Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 29/12/2016

Calcio, nel 2021 la Fiorentina giocherà la prima partita nel nuovo stadio

Post n°7039 pubblicato il 29 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Dotato di circa 40.000 posti, sostituirà il Franchi.


Il termine ultimo era stato fissato lo scorso 1° marzo, una delibera della giunta di Palazzo Vecchio che imponeva di non oltrepassare la data del 31 dicembre per indicare tempi e modi di realizzazione del nuovo stadio della Fiorentina. Andrea Della Valle, il presidente della squadra di calcio, ha detto che per la presentazione ufficiale bisognerà attendere la fine di gennaio, ma nelle scorse ore il club ha consegnato al Comune di Firenze gli incartamenti riferiti al progetto e quanto connesso allo stesso.

Sostituirà l'Artemio Franchi e sorgerà nella zona nord-ovest della città toscana. La capienza sarà di circa 40.000 posti a sedere, con la possibilità di convertire l'impianto per la realizzazione all'interno dello stesso di eventi di natura non sportiva.

Nel corso del 2017 sarà completato l'iter burocratico, mentre l'anno successivo verrà formulato il bando, e nel 2019 inizieranno i lavori per la costruzione. E' previsto che la Fiorentina giochi la prima partita nel nuovo stadio nel 2021.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

George Michael avrebbe lasciato in eredità materiale inedito per complessivi 3 album

Post n°7038 pubblicato il 29 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Altri due lavori sarebbero stati distrutti molti anni prima della morte del cantautore.


Secondo i media britannici, George Michael avrebbe lasciato in eredità una serie di canzoni destinate a ben 3 album. Una parte sarebbe collegata al successore di Listen Without Prejudice Vol. 1, il secondo album da solista pubblicato nel 1990. Altri  apparterrebbero al mai pubblicato Trojan Souls, al quale l'iconico artista si dedicò nei primi anni Novanta e che sarebbero caratterizzato dalle collaborazioni di Stevie Wonder, Elton John, Janet Jackson, Sade, Seal, e Bryan Ferry.

Il Daily Mirror aggiunge che altri 2 album sarebbero stati distrutti quando ormai erano sul punto di essere completati, uno identificato con il titolo provvisorio Extended Plaything e l'altro probabilmente chiamato White Light, come il singolo rilasciato da George Michael nel 2012.

Deceduto nei pressi di Londra il giorno di Natale, George Michael aveva pianificato il ritorno alla musica nel 2017. Il cantautore prevedeva di rilasciare un nuovo album con la produzione di Naughty Boy, artista che ha avuto il merito di dare impulso decisivo alle carriere di Sam Smith e Emeli Sandé. L'International Business Times ha riportato che George Michael aveva già scritto alcune canzoni destinate al successore di Symphonica, il sesto album pubblicato nel 2014, e Naughty Boy negli scorsi mesi aveva detto che la pop star avrebbe collaborato al suo secondo album.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Il mondo dell'intrattenimento perde anche Debbie Reynolds

Post n°7037 pubblicato il 29 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Attrice, cantante e ballerina, ha interpretato Cantando sotto la pioggia. Si è spenta a 84 anni, il giorno dopo la morte della figlia Carrie Fisher, la Principessa Leila di Star Wars.


Debbie Reynolds è deceduta presso l'ospedale Cedars-Sinai di West Hollywood, in California. Nella struttura era giunta poche ore prima poiché colpita da un ictus, conseguenza della perdita della figlia Carrie Fisher, con cui aveva un rapporto stretto ma che nel tempo era stato anche conflittuale.

Negli anni Cinquanta e Sessanta tra le stelle di punta dello studio cinematografico MGM, Debbie Reynolds ha interpretato un gran numero di film, tra cui Cantando sotto la pioggia e Voglio essere amata in un letto d'ottone (per cui ricevette una nomination all'Oscar come migliore attrice). Uno dei suoi ultimi impegni ha riguardato Dietro i candelabri, dove ha affiancato Michael Douglas e Matt Damon.


Nel frattempo, a Hollywood i fan di Carrie Fisher hanno chiesto che una stella venga impressa sulla Walk of Fame. Ogni anno la Camera di Commercio di Hollywood assegna un riconoscimento postumo, ma la regola è che siano trascorsi 5 anni dalla morte del destinatario. Carrie Fisher è deceduta il 27 dicembre in seguito ad un attacco cardiaco. In uno spazio non occupato, alcuni sostenitori dell'attrice hanno dato vita ad una replica della stella con impresso il suo nome.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Avril Lavigne annuncia il ritorno con un nuovo album

Post n°7036 pubblicato il 29 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Sarà rilasciato entro il 2017.


"Ciao a tutti. Vorrei innanzitutto ringraziare i miei fan per il supporto e la pazienza dimostrati in questi due anni che mi hanno vista combattere contro la malattia di Lyme: non è stata solo una dura battaglia, ma anche un'esperienza edificante, che si rifletterà sulla musica che scriverò, sul mio essere artista, sulla mia vita e sulla mia personalità. Combattere contro la malattia resterà la mia priorità, così come il lavoro con la mia fondazione per la sensibilizzazione su questo tipo di problema. Sono molto contenta di annunciarvi che sto lavorando a nuova musica, e che pubblicherò un nuovo album nel 2017. Non vedo l'ora di aprirmi e condividere il mio cuore con voi: sono molto eccitata solo all'idea di farvi sentire le nuove canzoni. Sarà un 2017 incredibile". E così che Avril Lavigne ha annunciato il proprio ritorno alla musica.

Il messaggio è stato condiviso dal profilo Instagram di cui dispone la cantautrice canadese, che non rilascia un nuovo album del 2013.

Sempre utilizzando un social media, Avril Lavigne pochi giorni fa era intervenuta in seguito a una battuta di Mark Zuckerberg di Facebook rivolta ai Nickelback per difendere il connazionale e ex marito Chad Kroeger, frontman della rock band.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2016 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963