Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 31/12/2016

Armin van Buuren archivia l'anno con A State Of Trance 2016

Post n°7047 pubblicato il 31 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Ascolta il mixato con le tracce più significative del 2016 per il DJ e produttore olandese votato alla musica progressive trance e progressive house.


Armin van Buuren condivide un file con incluse le tracce che più hanno attirato la sua attenzione nel corso del 2016. Si tratta del tredicesimo episodio del programma radiofonico dal lui ideato e prodotto.

Il quarantenne (che ha festeggiato il compleanno il 25 dicembre) nel 2017 colma due decenni di tour. Per l'occasione, ha annunciato un DJ set celebrativo che si terrà sabato 13 maggio presso la Amsterdam ArenA (corrispondente allo stadio che ospita le partite di calcio dell'Ajax).


Da SoundCluoud, ascolta il DJ set A State Of Trance 2016.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Federica Pellegrini leggermente infortunata alle Maldive

Post n°7046 pubblicato il 31 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

La nuotatrice veneziana è "dolorante" nel luogo di vacanza che ha scelto per concludere il 2016, un anno ricco di soddisfazioni (se si esclude l'Olimpiade di Rio). Con lei ci sono Filippo Magnini, Ilary Blasi e Francesco Totti.


Utilizzando i social media, Federica Pellegrini ha postato una foto della sua caviglia destra leggermente gonfia, a cui ha abbinato la frase "dolorante". La neo campionessa mondiale dei 200 sl in vasca corta ha quindi condiviso una seconda immagine più rassicurante, dove utilizzando i gesti propri ad un un atleta si mostra davanti al mare dell'atollo.

Nelle scorse settimane letteralmente inseguita da rappresentanti dei media del settore sportivo e non per via della presunta crisi sentimentale con il collega Filippo Magnini, proprio con lui trascorre la parte conclusiva del 2016. Nello stesso luogo di vacanza ci sono Ilary Blasi e Francesco Totti, e il presidente del Coni Giovanni Malagò.

Federica Pellegrini tornerà ad allenarsi il 5 gennaio, quando a Verona ritroverà la guida Matteo Giunta. Ci sarà anche il campione dei 100 sl Filippo Magnini, il fidanzato.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Il mondo di Avatar sta per caratterizzare il parco a tema Disney di Orlando (Florida)

Post n°7045 pubblicato il 31 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

In un video, James Cameron introduce Pandora - The World of Avatar. L'inaugurazione è stata fissata per l'estate 2017.


Manca molto tempo alla distribuzione del primo dei nuovi film che saranno realizzati per rendere Avatar un franchise, ma il mondo creato da James Cameron sta per essere ricreato al Disney's Animal Kingdom presso il Walt Disney World Resort di Bay Lake, Orlando, Florida.

"Non so se sono in grado di esprimere cosa si prova nel vedere qualcosa che ho immaginato nel 1995, improvvisamente reso fisicamente reale", dice in un video dimostrativo lo sceneggiatore-regista-montatore-produttore. "Stanno usando una tecnologia di assoluta avanguardia. Roba che non è mai stata applicata prima".

James Cameron è attualmente alle prese con tre seguiti di Avatar, il primo dei quali sarà rilasciato nel 2018.

Con il commento del vincitore di tre premi Oscar, visualizza le immagini riferite a Pandora - The World of Avatar.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Società come Amazon e Walmart 'confondono il pubblico': il titolare del marchio Run-D.M.C. chiede 50 milioni di dollari

Post n°7044 pubblicato il 31 Dicembre 2016 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

L'azione legale ha a che fare con la vendita di prodotti impropriamente recanti il logo del celebre gruppo hip-hop scioltosi quasi 15 anni fa.


Avviata dai legali di Darryl 'D.M.C.' McDaniels, titolare del marchio Run-D.M.C., la denuncia è rivolta alle società della grande distribuzione - attive sul web e non solo - per "pubblicizzare, vendere, produrre, promuovere e distribuire diversi prodotti presentati come 'in stile Run-D.M.C.'" senza essere collegati alla società che gestisce gli interessi del gruppo hip-hop, composto anche da Joseph "Run" Simmons e Jam Master Jay, scioltosi dopo l'assassinio di quest'ultimo avvenuto nel 1992.


Secondo il promotore della causa, società come Amazon e Walmart hanno messo a disposizione di potenziali clienti materiale con impresso il marchio Run-D.M.C., come t-shirt, cappelli, occhiali, portafogli e altro merchandise. Nel documento di cui è entrato in possesso il sito web Pitchfork, il querelante sostiene che gli operatori hanno potuto "confondere il pubblico" confidando sulla "buona fede" del medesimo.

L'indennizzo è stato quantificato in 50 milioni di dollari, una cifra modificabile sulla base di "qualsiasi altro risarcimento che il tribunale riterrà giusto e appropriato".

Visualizza il video creato per Mary, Mary, uno dei maggiori successi dei Run-D.M.C.

© RED||Carpet, 2016 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963