Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 05/01/2017

Ariana Grande introduce il quarto singolo tratto da Dangerous Woman

Post n°7073 pubblicato il 05 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La canzone si chiama Everyday e comprende i contributi del rapper Future.


Già inviata ai programmatori musicali delle radio, Everyday è la canzone con cui Republic Records (sussidiaria di Universal Music Group) punta a mantenere ampio l'interesse per l'album Dangerous Woman di Ariana Grande. Scelta come quarto singolo, succede a Side to Side, featuring Nicki Minaj. In precedenza ha ottenuto il medesimo formato Into You, mentre Dangerous Woman ha introdotto l'intero lavoro.

L'album - uscito il 20 maggio 2016 e disponibile in 4 versioni - comprende anche Let Me Love You, featuring Lil Wayne, e Leave Me Lonely, featuring Macy Gray. Ha ricevuto una candidatura al Grammy Award nella categoria miglior album pop vocale.

Nayvadius D. Wilburn, il nome anagrafico di Future, è tra gli autori di Everyday. Visualizza le immagini collegate.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Tiger Woods cerca di dimenticare il 2016: tra gennaio e aprile parteciperà a 4 tornei

Post n°7072 pubblicato il 05 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

L'ex numero 1 del golf è da tempo in difficoltà. Riuscirà a tornare sul podio?


683. Sono le settimane in cui Tiger Woods è riuscito a mantenere il primato, vale a dire il periodo di tempo in cui il suo nome è stato sinonimo assoluto di golf. Ma ora le cose sono cambiate, e da tempo. Nonostante il 2016 da dimenticare, ha più volte detto di voler proseguire, cercando di raggiungere i 18 Slam di Jack Nicklaus, considerato il più grande giocatore di golf di tutti i tempi grazie ai record ottenuti nei quattro maggiori tornei del circuito.

Dopo essere tornato sul green, al principio di dicembre 2016 nell'Hero World Challengeche, alle Bahamas, Tiger Wood annuncia il calendario dei primi impegni del 2017. Il debutto stagionale riguarderà il torneo di Torrey Pines, che viene inaugurato il 26 gennaio ed è il primo del circuito PGA del nuovo anno. A seguire parteciperà al Genesis Open, che inizia il 16 febbraio, quindi all'Honda Classic del 23 febbraio, in vista del primo Major dell'anno, il Masters in calendario ad aprile.

A 41 anni, l'ex numero 1 si aspetta che il 2017 sia l'anno della riscossa, mettendo definitivamente da parte le conseguenze delle tre operazioni subite alla schiena che lo hanno costretto lontano dalle competizioni per quasi un anno e mezzo.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Meg Ryan interprete dell'adattamento televisivo di Picture Paris

Post n°7071 pubblicato il 05 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

L'attrice di Harry ti presento Sally ha avuto il precedente ruolo permanente in un progetto televisivo trentanni fa.


Dopo Julia Roberts, Julianne Moore, Robert De Niro, e Emma Stone, Meg Ryan è l'ultima tra gli interpreti del cinema ad aver deciso di dedicarsi ad una serie televisiva. Secondo il sito web Deadline, ha appena firmato un accordo per caratterizzare il cast dell'adattamento di Picture Paris, che in futuro proporrà il canale televisivo newyorkese a pagamento Epix.

La sceneggiatura e la regia della serie - formata da episodi della durata di mezz'ora - sono state affidate a Brad Hall. Risulta tratto dal cortometraggio dello stesso Hall, che ha interpretato la moglie, Julia Louis-Dreyfus. La storia si concentra su un progetto di vita che una coppia decide di avviare a Parigi, che si rivelerà decisamente diverso da come previsto.

Anche se negli ultimi tempi ha recitato in alcuni episodi di Web Therapy, con Lisa Kudrow di Friends interprete del personaggio principale, Meg Ryan è tornata ad impegnarsi per una parte ricorrente in una serie trentanni dopo la precedente occasione. Il riferimento va all'unica stagione prodotta di Wildside, composta da 6 episodi della durata di un'ora e di genere western.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

In futuro saranno al top Alessia Cara, Margot Robbie, Charlie Puth, Evan Rachel Wood, G-Eazy...

Mau_Cox per RED||Carpet

Lo stabiliscono le liste 30 Under 30 di Forbes, in cui tutti gli appartenenti hanno meno di trentanni e per loro si prevede un futuro radioso.


20 categorie, per un totale di 600 personaggi destinati a diventare ultra popolari (e ancora più ricchi). E' così suddivisa la 30 Under 30 del magazine statunitense Forbes. Ci sono rappresentanti di settori come moda, arte, tecnologia, sport, e finanza. A selezionarli una giuria composta anche da Jason Derulo e Halsey, cantautrice presente nella 30 Under 30 dello scorso anno.

Nel 2017, in ambito musicale sono presenti la cantautrice Alessia Cara, l'artista R&B Jeremih e quello pop Charlie Puth, il cantautore Troye Sivan, i rapper Desiigner, Lil Yachty e G-Eazy. Si aggiunge Julia Michaels, che ha contribuito alla scrittura di Sorry di Justin Bieber.

Nel segmento cinema e TV sono menzionati Margot Robbie, che si è fatta notare con il film Suicide Squad, e Samira Wiley, ricordata per il ruolo sostenuto nella serie Orange Is The New Black. E poi Alden Ehrenreich, scelto per interpretare la fase della giovinezza di Han Solo nello spinoff di Star Wars. Altri attori inclusi sono Evan Rachel Wood, Elle Fanning e Trevante Rhodes.


Nel segmento social media ottengono un posto Cameron Dallas e Tyler Oakley, mentre Kylie Jenner rientra nella categoria e-commerce.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sia, svelato il lyric video abbinato a Never Give Up

Post n°7069 pubblicato il 05 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La canzone fa parte del commento musicale di Lion - La strada verso casa, film presentato alla Festa del Cinema di Roma.


Ha appena esordito il lyric video creato per Never Give Up di Sia. Nelle immagini compaiono due bambini: entrambi indossano una parrucca per metà di colore nero e per l'altra parte biondo platino (non proprio una novità in merito alle clip legate alla cantautrice neozelandese). Mentre corre veloce sui binari, un treno riporta una parte del testo della canzone.

La clip è ispirata proprio alla storia raccontata nel film Lion - La strada verso casa, incentrata su Saroo Brierley. A 5 anni sale per sbaglio su un treno che lo conduce a Calcutta, lasciando la famiglia e il piccolo villaggio indiano dove è nato. Nella metropoli sopravvive per strada, fino a che non viene adottato da una coppia di coniugi australiani. Un paio di decenni più tardi, utilizza copiosamente Google Earth per rintracciare la famiglia d'origine.

Il protagonista è interpretato da Dev Patel (The Millionaire, Humandroid, L'uomo che vide l'infinito), e del cast fanno parte Rooney Mara, Nicole Kidman e David Wenham. Proprio per i rispettivi ruoli avuti nel film diretto da Garth Davis, Dev Patel e Nicole Kidman sono stati nominati alla vincita del Golden Globe. La cerimonia di consegna si svolgerà domenica 8 gennaio.

Guarda la clip abbinata a Never Give Up.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Woody Harrelson candidato alla parte del mentore di Han Solo nel secondo spinoff di Star Wars

Post n°7068 pubblicato il 05 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

L'attore è già stato il mentore di Katniss Everdeen nel franchise Hunger Games.


L'accordo non sarebbe ancora stato siglato, ma Woody Harrelson risulterebbe il principale candidato al ruolo del mentore di Han Solo nel nuovo spinoff di Star Wars. Lo riporta Variety. Se l'intesa sarà effettivamente raggiunta, l'attore (recentemente visto nel seguito di Now You See Me - I maghi del crimine) reciterà al fianco di Alden Ehrenreich, da tempo scelto per interpretare nell'età della giovinezza il personaggio che in quella adulta ha interessato Harrison Ford.

Donald Glover e Emilia Clarke sono nel cast, con Phil Lord e Chris Miller registi del film, le cui riprese sono impostate per partire questo mese. Kathleen Kennedy e Allison Shearmur risultano produttori. L'esordio nei cinema è previsto per maggio del 2018.

Nel frattempo, Rogue One: A Star Wars Story - il primo spinoff riferito al mondo creato da George Lucas - al box office mondiale ha racimolato l'equivalente di oltre 800 milioni di dollari, e rimane uno dei film più apprezzati 20 giorni dopo il debutto (in Italia è stato distribuito il 15 dicembre).

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963