Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 14/01/2017

Svelata un'altra traccia del commento musicale di Cinquanta sfumature di nero: è di Halsey

Post n°7118 pubblicato il 14 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La cantautrice ha interpretato le parti vocali femminili di Closer, autentica hit del 2016 del duo The Chainsmokers. La colonna sonora comprende anche una canzone incisa da Zayn e Taylor Swift.


Not Afraid Anymore è una delle 19 tracce che costituiscono la colonna sonora di Fifty Shades Darker, adattamento cinematografico che in Italia sarà distribuito con il titolo alternativo Cinquanta sfumature di nero. L'interprete della canzone è Halesy, cantautrice originaria del New Jersey che ha debuttato nel 2014 e a circa un anno di distanza ha rilasciato il fortunato album d'esordio Badlands.


La nuova canzone di Halsey segue a I Don’t Wanna Live Forever (Fifty Shades Darker) di Zayn e Taylor Swift. Altri artisti intervenuti nel commento musicale del film sono Tove Lo, The-Dream, John Legend, Sia, Kygo, The Avener, Corinne Baily Rae, Nick Jonas & Nicki Minaj. Ecco tutti i dettagli:

I Don’t Wanna Live Forever (Fifty Shades Darker) – Zayn | Taylor Swift
Not Afraid Anymore – Halsey
Pray – JRY (featuring Rooty)
Lies in the Dark – Tove Lo
No Running From Me – Toulouse
One Woman Man – John Legend
Code Blue – The-Dream
Bom Bidi Bom – Nick Jonas & Nicki Minaj
Helium – Sia
Cruise – Kygo (featuring Andrew Jackson)
The Scientist – Corinne Baily Rae
They Can’t Take That Away From Me – Jose James
Birthday – JP Cooper
I Need a Good One – The Avener (featuring Mark Asari)
Empty Pack Of Cigarettes – Joseph Angel
What Would It Take – Anderson East
What Is Love? – Frances
On His Knees – Danny Elfman
Making It Real – Danny Elfman

Il romanzo erotico Cinquanta sfumature di grigio è stato scritto nel 2011 dall'inglese E. L. James, il primo di una trilogia proseguita con Cinquanta sfumature di nero e Cinquanta sfumature di rosso. L'intera serie ha venduto oltre 100 milioni di copie in tutto il mondo, che è stata tradotta in 51 lingue.

Dopo il successo del primo film, distribuito nel 2016, Cinquanta sfumature di nero debutterà nei cinema statunitensi il prossimo mese. Nelle stesso periodo dovrebbe uscire anche in Italia.

Visualizza il lyric video creato per Not Afraid Anymore di Halsey.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Condiviso il trailer di Super Mario Odyssey: è prossimo a 4 milioni di visualizzazioni

Post n°7117 pubblicato il 14 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il gioco del titolo è direttamente collegato alla nuova consolle Nintendo Switch.


Nintendo ha svelato le prime immagini riferite a Super Mario Odyssey, gioco che sarà rilasciato nei prossimi mesi. Di genere 'open world', in cui il giocatore può muoversi liberamente all'interno di un mondo virtuale, prevede che il personaggio si avventuri in una serie di scenari, compreso il percorso a New York City.

Prodotto da Yoshiaki Koizumi, Super Mario Odyssey fa parte di una serie pensata per Nintendo Switch, la nuova consolle sviluppata dal colosso giapponese Nintendo. Precedentemente nota con il nome in codice Nintendo NX, avrebbe dovuto debuttare a marzo 2015. Le vendite in America del Nord, Giappone ed Europa sono impostate per partire il 3 marzo 2017.

Altri giochi collegati alla Nintendo Switch sono: Skyrim, Legend Of Zelda: Breath Of The Wild e NBA 2k. Guarda il trailer creato per Super Mario Odyssey.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Giacobbe Fragomeni torna sul ring dopo 14 mesi (e la vittoria a L'isola dei famosi)

Post n°7116 pubblicato il 14 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

L'ex iridato ora quarantasettenne sfida Tomas Polster, trentunenne. L'incontro è legato alla sesta edizione dell'evento The Night of Kick and Punch.


Sabato 14 gennaio al Teatro della Luna di Assago (Milano) si svolge The Night of Kick and Punch, riunione mista giunta alla sesta edizione che prevede un evento nell'evento: l'incontro tra Giacobbe Fragomeni e Tomas Polster. Già campione del mondo Professionisti WBC nel 2008 per la categoria dei pesi massimi leggeri, e ai più noto come vincitore dell'undicesima edizione dell'Isola dei famosi (con il 65% dei voti), il pugile milanese torna sul ring quando sono trascorsi 14 mesi dalla precedente occasione.

Mentre nel vicino Forum si esibiranno i Green Day, affronterà l'ungherese Tomas Polster, che pesa 6 chilogrammi più di lui: 88 contro 94. Ad impressionare è l'età dell'atleta italiano, quarantasettenne dallo scorso 13 agosto. Affronta un avversario trentunenne che ha un record di 21 vittorie, 9 sconfitte e un pareggio.

Intervistato da un reporter de La Gazzetta dello Sport, a proposito dell'imminente incontro Giacobbe Fragomeni ha dichiarato: "Innanzitutto trovo un avversario di 16 anni più giovane ma molto più pesante pur essendo alto come me. Un test vero ma è quello che ci voleva perché io qui mi gioco tutto: se vado male, anche vincendo, sono pronto a mollare. Se andrò bene, come credo, punterò in alto: un altro match di rodaggio e poi almeno l’Europeo".

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gwen Stefani e Pharrell Williams citati in giudizio per violazione del diritto d'autore

Post n°7115 pubblicato il 14 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il musicista Richard Morrill accusa i due di plagio. La canzone oggetto del procedimento è Spark The Fire.


Spark The Fire troppo simile a Who's Got My Lightah? La prima è una canzone interpretata da Gwen Stefani, da lei scritta con Pharrell Williams. La seconda è una composizione di Richard Morrill, musicista che per violazione del copyright ha appena citato in giudizio entrambe le pop star. Il musicista sostiene che il ritornello di Spark The Fire, pubblicata nel 2014, ha delle somiglianze musicali e liriche alla sua canzone del 1996.

Il sito web Pitchfork riporta che Richard Morrill sta cercando di ottenere i danni per tutti i guadagni e i profitti di cui essi hanno goduto, compresi gli onorari degli avvocati e il riconoscimento che il diritto d'autore del brano è stato violato.

Ex frontman dei L.A.P.D., dalle cui ceneri si sono costituiti i Korn, il querelante afferma di aver fornito una copia di Who's Got My Lightah a Gwen Stefani e di aver citato in giudizio anche la sua società Harajuku Lovers e l'etichetta Interscope Records (nelle disponibilità di Universal Music Group).

Visualizza il video creato per Spark The Fire.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Twin Peaks, l'agente Cooper riappare nel teaser trailer abbinato al proseguimento della serie

Post n°7114 pubblicato il 14 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Dopo 25 anni, il personaggio torna ad essere interpretato da Kyle McLachlan.


Privo di dialoghi e caratterizzato dall'iconica musica, Showtime ha svelato il teaser trailer della nuova stagione di Twin Peaks. Le immagini riportano alla città del titolo, e nella parte centrale appare l'agente Dale Cooper, che torna ad essere interpretato da Kyle MacLachlan. La clip, della durata di 30 secondi, si chiude con il celebre cartello con scritto 'Welcome to Twin Peaks'.

In attesa dell'esordio in Italia, Twin Peaks debutterà sulla statunitense Showtime il 21 maggio alle ore 21:00, con il primo esordio della terza stagione della durata di due ore, per un totale di 18. Integralmente diretta da David Lynch, come nelle stagioni del 1990 e 1991 il regista è nei crediti della nuova stagione con Mark Frost. I due hanno creato l'originale.

I fatti raccontanti nel seguito accadono 25 anni dopo l'assassinio di Laura Palmer, accadimento che ha suscitato clamore tra la gente di Twin Peaks. Guarda la clip.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963