Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 20/01/2017

In un video collegati tutti i film Disney/Pixar

Post n°7150 pubblicato il 20 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Fino ad ora lo studio cinematografico votato al genere d'animazione ha rilasciato 17 film. Il prossimo ad uscire sarà Cars 3, nei cinema italiani a settembre.


Per anni, molti hanno avuto il sospetto che i film prodotti da Pixar fossero uniti, collegati, che di fatto riguardassero un unico universo. Ora, questa teoria sembra essere più che una speculazione e trova fondamento in un video che ha condiviso la stessa società di proprietà del colosso dell'intrattenimento Disney.

Il debutto è avvenuto sulla pagina Facebook riferita a Toy Story, uno dei franchise di maggior successo della Pixar. Chiamato Disney Pixar Easter Eggs, nel video appaiono personaggi visti in Monsters & Co., Alla ricerca di Nemo, Il viaggio di Arlo, WALL-E, Ribelle - The Brave, A Bug's Life - Megaminimondo, senza scordare la saga Toy Story.

Nelle immagini rese disponibili si scopre che l'ombra del cane in grado di spaventare il topo Rémy in Ratatouille è la stessa del cane Doug riferito ad Up, e che una delle auto di colore blu di Cars - Motori ruggenti è stata sullo sfondo della scena del confronto finale in Gli Incredibili - Una "normale" famiglia di supereroi. Quanto alla ragazza in piedi sullo sfondo di una scena di Alla ricerca di Dory, è nientemeno che Riley di Inside Out.


© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jennifer Lopez conferma una collaborazione musicale con Drake

Post n°7149 pubblicato il 20 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Tra l'icona pop e il rapper sembra essere maturata una relazione romantica.


Negli scorsi giorni hanno utilizzato Instagram per condividere alcune immagini in cui compaiono uno acconto all'altra o mentre lui l'abbraccia, e ora lei conferma una collaborazione di tipo musicale. Mentre i media continuano a sostenere la loro probabile unione sentimentale, Jennifer Lopez conferma una sodalizio artistico con Drake.

La cantautrice e attrice ha reso noto che il rapper le ha chiesto di incidere musica insieme, una canzone a cui potrebbero seguirne altre, idealmente da collegare al prossimo album di Drake. Riportata dai media statunitensi, la notizia è stata subito ripresa da quelli operativi nel resto del pianeta.


L'artista canadese nel 2016 ha rilasciato il più recente album, Views. Comprende Hotline Bling, One Dance, Pop Style e Too Good, diventati singoli dal riscontro planetario. La cantante e attrice ultimamente si è invece dedicata a Shades of Blue, serie televisiva di NBC che in Italia è nelle disponibilità di Premium Crime di Mediaset.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Dwayne Johnson sarà l'interprete dello spinoff del futuro Shazam

Post n°7148 pubblicato il 20 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Avrà il ruolo di Black Adam, principale avversario del mago dell'universo DC Comics per cui l'attore e produttore e collegato anche nel film originale.


Dopo aver comunicato di voler produrre un film incentrato su Shazam con Dwayne Johnson interprete dell'antagonista Black Adam, New Line Cinema e DC Entertainment hanno deciso di ampliare la proprietà con la realizzazione di un secondo film. Lo anticipa il sito web Deadline Hollywood. Proprio New Line Cinema ha annunciato il progetto originale nell'autunno del 2014, con Darren Lemke sceneggiatore, ma dopo ulteriori incontri con Dwayne Johnson lo studio ha deciso di aggiungere uno spinoff incentrato sul personaggio affidato a quest'ultimo.

Mentre si attendono le nomine di sceneggiatore e regista, va ricordato che il mago Shazam - pseudonimo di Capitan Marvel - è l'alter ego di Billy Batson, capace di trasformarsi in un supereroe pronunciando appunto la parola "Shazam". Black Adam è l'antagonista di questo, un personaggio che Dwayne Johnson sta prendendo in considerazione per la propria carriera da oltre due anni.


L'attore e produttore è ora impegnato con la terza stagione di Ballers di HBO. Prossimamente lo potremo vedere nell'adattamento cinematografico di Baywatch, insieme a Zac Efron, e nel riavvio di Jumanji, film interpretato con Kevin Hart.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Per i Gorillaz l'umanità vive un momento storico cruciale: condiviso il video abbinato ad Hallelujah Money

Post n°7147 pubblicato il 20 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Svelato mentre Donald Trump si apprestava a diventare il 45° Presidente degli USA, nelle immagini compare Benjamin Clementine, vincitore del prestigioso Mercury Prize.


Dopo sei anni, i Gorillaz hanno rilasciato nuova musica. La band guidata da Damon Albarn, che è anche noto come membro fondatore dei Blur, si ripresenta con Hallelujah Money. Esprime il momento cruciale attualmente vissuto dall'umanità, in cui alcuni si schierano a favore di divisioni e vogliono o appoggiano la costruzione di muri e barriere.

Il ritorno della band inglese, che stavolta affronta temi decisamente privi di ottimismo, è caratterizzato dalla collaborazione con Benjamin Clementine. Musicista è poeta nato a Londra 29 anni fa, che per un periodo ha vissuto in Francia, è stato un artista di strada. Poi ha fatto parte del cast di Later with Jools Holland di BBC, e nel 2015 il quotidiano London Evening Standard lo ha inserito nell'elenco The Power 1000 che include le persone più influenti della capitale britannica. Lo stesso anno si è aggiudicato il Mercury Prize per l'album d'esordio At Least For Now.

Fino ad ora, i Gorillaz hanno rilasciato quattro album: Gorillaz (2001), Demon Days (2005), Plastic Beach (2010) e The Fall (2011). Quest'anno si prevede che sarà pubblicato il quinto. Nel frattempo, visualizza il video creato per Hallelujah Money.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ducati presenta la DesmosediciGP17. La nuova moto da competizione sarà guidata da Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso

Post n°7146 pubblicato il 20 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Pensata da Gigi Dall'Igna, potrà esprimere il potenziale nella massima categoria della Federazione Internazionale di Motociclismo: la MotoGP.


A Bologna è stata svelata la nuova Ducati, la DesmosediciGP17. Sarà questa la moto con cui la casa motociclistica di Borgo Panigale cercherà di imporsi nella prossima stagione della MotoGP, con l'obiettivo dichiarato di arrivare ai massimi livelli. L'ingegner Gigi Dall'Igna, che l'ha pensata, ha detto: ""Non abbiamo più scuse, abbiamo preso Jorge Lorenzo per far capire fuori e dentro che la mentalità deve essere proiettata su un unico obiettivo, vincere il titolo mondiale".

Il direttore tecnico della Ducati ha poi dichiarato: "Siamo più organizzati, per la prima volta sotto la mia gestione abbiamo fatto debuttare la moto nuova già a Valencia, un punto di partenza importante per verificare subito che non ci fossero problemi da superare durante l'anno. Abbiamo programmato sviluppi che metteremo in pratica nella prossima settimana con i nostri collaudatori Casey Stoner Stoner e Michele Pirro e poi con i piloti ufficiali. Solo in Qatar concretizzeremo la nuova moto, su cui non abbiamo trascurato nemmeno aerodinamica e motore, che erano i punti più forti".

E su Jorge Lorenzo e Andrea Dovizioso ha detto: "Ne abbiamo cambiato uno, arriva un cinque volte iridato e di questi due li abbiamo vinti insieme, aspetto che comporta confidenza e stima che in questo lavoro contano molto. Non abbiamo più scuse, ci resta solo da vincere, è uno dei motivi per cui abbiamo preso Lorenzo, per entrare nella mentalità più giusta per provare a fare quello che vogliamo. Sappiamo che gli avversari sono fortissimi come moto e piloti, ma noi ci vogliamo provare. Dovizioso è al quinto anno con noi, è qui per finire un lavoro".

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

A 61 anni si è spento Miguel Ferrer, interprete della serie NCIS: Los Angeles

Post n°7145 pubblicato il 20 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Cugino di George Clooney, è deceduto dopo essere stato colpito irrimediabilmente da un cancro alla gola.


Addio a Miguel Ferrer, l'attore statunitense di origini portoricane che nella serie NCIS: Los Angeles per sette stagioni ha interpretato Owen Granger. Figlio della cantante Rosemary Clooney e dell'attore Jose Ferrer, era primo cugino di George Clooney. In una dichiarazione riportata dal sito web del magazine Variety, quest'ultimo ha detto riferendosi al caro estinto : "Ha reso il mondo più luminoso e divertente".

R. Scott Gemmill, showrunner di NCIS: Los Angeles, ha aggiunto: "Miguel era un uomo di enorme talento con una forte presenza drammatica sullo schermo, uno spiccato senso dell'umorismo e un cuore enorme".

Apparso anche nei film Iron Man 3 e Traffic e nelle serie Desperate Housewives, Crossing Jordan, Will & Grace e I segreti di Twin Peaks, recentemente aveva ripreso il ruolo del patologo dell'FBI Albert Rosenfield nel riavvio di Twin Peaks di Showtime.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Kanye West e Jay Z torneranno a collaborare

Post n°7144 pubblicato il 20 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Dopo la lamentata indifferenza di Jay Z in merito alla rapina subita lo scorso anno a Parigi da Kim Kardashian, moglie di Kanye West, il rapporto tra i due rapper sembrava essersi deteriorato.


Fino ad ora, il punto più alto della loro collaborazione è coinciso con Watch the Throne, album pubblicato nel 2011, ma nel tempo Kanye West e Jay Z sono stati più volte accostati professionalmente. Secondo quanto riportato dal britannico The Sun, i due rapper sono in procinto di realizzare un nuovo lavoro comune. 

Una persona vicina a Kanye West ha confidato che questo è al settimo cielo perché sa di avere l'appoggio della famiglia. La stessa fonte ha aggiunto che lui sa di poter contare sul sostegno di Jay Z e (la moglie, ndr) Beyoncé e che alcune nuove tracce dell'artista sarebbero intrise delle vicende che hanno caratterizzato la sua vita nel corso dell'ultimo anno, e che con il supporto dell'amico fraterno Jay Z il risultato sarà grandioso.

Durante una tappa del tour abbinato all'album Saint Pablo, successiva alla rapina subita in ottobre a Parigi dalla moglie Kim Kardashian, Kanye West ha espresso delusione per l'indifferenza dimostrata da Jay Z nei confronti dello spiacevole episodio capitato al personaggio televisivo. Ma stando all'ultima rivelazione, tra i due esponenti della scena musicale hip-hop/rap ora tutto sembra essersi normalizzato.


© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963