Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 25/01/2017

Sarà lo smartphone a farci ascoltare il disco in vinile: sta per arrivare LOVE

Post n°7172 pubblicato il 25 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 
Tag: LOVE

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Si sta mettendo a punto una nuova tecnologia che permetterà di leggere la musica stampata su microsolco.


Si connetterà in modalità Bluetooth e Wi-Fi, e sarà controllata tramite smartphone: è in arrivo LOVE, innovativa esperienza audio applicata al disco in vinile. Sincronizzata con il dispositivo, prometterà di leggere i formati da 7'', album e qualsiasi altro disponibile. Una volta analizzata la grandezza del supporto e il relativo numero di brani, la nuova tecnologia permetterà all'utente di scegliere anche la traccia da cui iniziare l'ascolto, tutto questo attraverso l'apposita applicazione. Lo riporta il sito web Coming Soon Tech.

Il giradischi LOVE non è al momento disponibile per l'acquisto, ma i fan di tecnologia si stanno dimostrando particolarmente incuriositi dalla novità in arrivo. Dal citato sito si possono iscrivere per ottenere dettagli inerenti il rilascio e ricevere uno sconto pari al 50% sul prezzo di listino.

La ritrovata popolarità dei dischi in vinile continua ad aumentare in tutto il mondo. In proposito è stato riferito che nel Regno Unito a dicembre per la prima volta le vendite settimanali degli album in vinile hanno superato i download di quelli in formato digitale.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

X-Men, Fox chiede la produzione dell'episodio pilota di una potenziale serie televisiva

Post n°7171 pubblicato il 25 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Nel progetto è coinvolto Bryan Singer, regista, sceneggiatore e produttore della saga cinematografica dedicata ai mutanti di Marvel Comics.


Due genitori scoprono che i loro figli sono in possesso di poteri mutanti. Costretta a fuggire poiché le autorità si dimostrano ostili, la famiglia si unisce ad una rete sotterranea di mutanti che contrastano le azioni di un avversario determinato ad eliminarli. E' su questa storia che si baserà l'episodio pilota di una potenziale serie televisiva. Al progetto è collegata Fox, con la produzione affidata a 20th TV e Marvel Television.

E' questo il secondo progetto di Marvel Television ad essere collegato al colosso Fox, con Legion - produzione di Marvel Television e FX Productions - destinato ad esordire su FX prossimamente. Se otterrà consensi, quello appena annunciato darà il via alla seconda serie basata sugli X-Men a riguardare la televisione. Fox e FX sono unite alla 20th Century Fox, che con Marvel vanta un contratto di licenza esclusiva cinematografica e televisiva sugli X-Men.

Matt Nix risulta sceneggiatore e produttore esecutivo. Questo ruolo interessa pure Bryan Singer, regista, sceneggiatore e produttore il cui nome ricorre nella saga cinematografica dedicata ai mutanti di Marvel Comics.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Daisy Ridley interpreterà l'adattamento di Una donna senza importanza

Post n°7170 pubblicato il 25 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Apprezzata in Star Wars: Il risveglio della Forza, la ventiquattrenne britannica apparirà anche in Star Wars: The Last Jedi.


Paramount Pictures ha acquisito i diritti per lo sfruttamento cinematografico del libro Una donna senza importanza di Sonia Purnell. Contestualmente lo studio avrebbe deciso di affidare a Daisy Ridley il ruolo della protagonista. Lo sostiene il sito web Deadline Hollywood.

Una donna senza importanza è la biografia dell'ereditiera americana e spia Virginia Hall, che ha tentato di rompere i rigidi canoni esistenti negli anni precedenti la seconda guerra mondiale. Respinta poiché donna e disabile ad un arto inferiore in seguito ad un incidente, durante il conflitto ha fatto parte dell'intelligence britannica.

Paramout Pictures è intenta ad affidare ad uno sceneggiatore la scrittura del progetto, prodotto con la Bad Robot di J.J. Abrams. Ques'ultimo ha diretto Daisy Ridley in Star Wars: Il risveglio della Forza. L'attrice tornerà ad interpretare Rey nel seguito Star Wars: The Last Jedi, atteso per la fine del 2017. La stessa è collegata ai film The Lost Wife, Ophelia, e Kolma, anche  questo prodotto da J.J. Abrams. Concluso il suo impegno su Peter Rabbit, attualmente è impegnata con la nuova versione di Assassinio sull'Orient Express.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Formula 1, sarà istituito un Gran Premio in una città statunitense

Post n°7169 pubblicato il 25 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Le candidate sono: New York, Los Angeles, Miami e Las Vegas.


Al momento è prematuro sapere da quando, ma Liberty Media intende portare la Formula 1 in una città degli USA. La nuova proprietaria del marchio F1, gigante dell'intrattenimento guidato dal magnate John Malone, aggiungerà a quello texano di Austin un secondo Gran Premio statunitense. Il circuito sarà cittadino e sarà scelto tra quelli possibili a New York, Los Angeles, Miami e Las Vegas.

A renderlo noto è Chase Carey, vice presidente della Formula 1 che nel ruolo di gestore ha appena preso il posto di Bernie Ecclestone. In un'intervista concessa all'Associated Press, il manager ha anticipato il nuovo Gran Premio statunitense e ha puntualizzato che in generale non sarà l'unico al comando, posizione che ha riguardato il suo predecessore.

Nelle scorse ore è stato annunciato che il direttore amministrativo della Formula 1 e ora Ross Brawn. L'ex direttore tecnico della Ferrari - che tra Williams, Benetton, Ferrari e BrawnGP si è aggiudicato 19 titoli iridati - in proposito ha detto: "È bellissimo tornare nell'ambiente; ho avuto colloqui con Liberty Media in questi ultimi mesi e non vedo l'ora di lavorare con Chase Carey, Sean Bratches (ndr, eletto direttore commerciale) e tutto lo staff della Formula 1 per aiutare la crescita della categoria. Abbiamo un'inedita opportunità di lavorare insieme ai team e agli organizzatori per creare una Formula 1 migliore per loro ma soprattutto per i tifosi".

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ed Sheeran nei crediti del nuovo album di James Blunt

Post n°7168 pubblicato il 25 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

The Afterlove sarà rilasciato prossimamente.


Manca poco alla pubblicazione del quinto album di James Blunt. The Afterlove è atteso per le prossime settimane, un lavoro che include i contributi dell'amico Ed Sheeran e del presenzialista Ryan Tedder (altrimenti noto come frontman degli OneRepublic). Nei crediti ci sono anche in nomi dei cantautori Amy Wadge, Johnny McDaid, MoZella, e Stephan Moccio.

James Blunt ha anticipato alcuni dettagli inerenti il successore di Moon Landing, pubblicato nel 2013, utilizzando i social media in cui è presente. Con le medesime modalità, a metà dicembre aveva condiviso un messaggio ironico per rassicurare tutti che nel 2016 non è stato male e annunciare il nuovo album.


Nel frattempo, Ed Sheeran ha condiviso il video abbinato a una delle canzoni incluse nel suo ultimo album. Visualizza le immagini riferite a Castle on the Hill.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963