Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 27/01/2017

Annunciato un videogioco dedicato al collettivo di supereroi The Avengers

Post n°7188 pubblicato il 27 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Marvel lo rivela attraverso un video.


Marvel Entertainment ha stretto un accordo pluriennale con Square Enix al fine di dare vita ad una serie di videogiochi, a cominciare da quello con al centro il collettivo di supereroi The Avengers. La controllata di Disney al momento non ha fornito ulteriori informazioni, ma ha reso noto che i dettagli saranno disponibili nel 2018.

Square Enix detiene i diritti di sfruttamento del franchise cinematografico Final Fantasy, società che pubblica i relativi videogiochi. Nel nuovo progetto è stata coinvolta anche Crystal Dynamics, società sviluppatrice della serie Tomb Raider, e Eidos Montreal, nota per Deus Ex.

I piani di Marvel sono ribaditi anche in un video che con l'hashtag #Reassemble ha esordito sui social media quando l'ultimo fine settimana di gennaio stava per iniziare. Una voce fuori campo afferma: "Il mondo avrà sempre bisogno di eroi". Visualizza le immagini.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jamiroquai introduce il nuovo album con Automaton

Post n°7187 pubblicato il 27 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Alla canzone è collegato un video già online.


Jamiroquai sono prossimi a tornare con il successore di Rock Dust Light Star, pubblicato nel 2010. Chiamato Automaton, sarà disponibile dal 31 marzo. L'album viene anticipato dal singolo omonimo, a cui è abbinato un video diretto da Charlie Lightening, in passato collaboratore di Arcade Fire e Bjork.

"L'ispirazione per Automaton deriva dal riconoscimento della crescita dell'intelligenza e della tecnologia artificiali nel mondo in cui oggi viviamo e di come gli esseri umani cominciando a dimenticare le cose più piacevoli, semplici ed eloquenti nella vita e nel nostro ambiente, in particolare il nostro rapporto con l'altro come esseri umani", dice il frontman Jason "Jay" Kay a proposito del nuovo album.

Il 28 marzo la band londinese intraprenderà anche un tour europeo, ma con due concerti previsti in Giappone e Corea del Sud, più esattamente a Tokyo e Seul. In Italia si esibirà l'11 luglio durante il Firenze Summer Festival (organizzato presso l'Ippodromo delle Cascine, anche noto come del Visarno).

Visualizza il video collegato a Automaton.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

In 24h oltre 3.000.000 le visualizzazioni per il video musicale di Zayan e Taylor Swift

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Le immagini sono abbinate a I Don’t Wanna Live Forever, tema del film Cinquanta sfumature di nero.


I Don’t Wanna Live Forever (Fifty Shades Darker) è la canzone trainante della colonna sonora del film Cinquanta sfumature di nero. La interpretano Zayan, che ha iniziato la carriera come membro degli One Direction, e Taylor Swift. Condiviso su Vevo e sul relativo canale attivo su YouTube il 26 gennaio, in 24 ore ha oltrepassato la soglia delle 3.000.000 di visualizzazioni.

Il testo è della stessa Taylor Swift, Jack Antonoff e Sam Dew. Il secondo, già nei crediti dell'album 1989 di Taylor Swift, ha anche prodotto il singolo.

Tratto dal secondo volume della trilogia erotica della scrittrice britannica E.L. James, il film uscirà in Italia il 9 febbraio. E' diretto da James Foley e interpretato da Dakota Johnson e Jamie Dornan. Il resto del cast include Hugh Dancy, Eric Johnson, Jennifer Ehle, Luke Grimes, Rita Ora, Victor Rasuk, Eloise Mumford, Max Martini, Bella Heathcote, Kim Basinger e Marcia Gay Harden.

Nelle immagini, i due interpreti appaiono insieme solo per un breve tratto nella parte finale. Visualizza la clip creata per I Don’t Wanna Live Forever (Fifty Shades Darker).

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

La legge della notte di Ben Affleck sarà un colossale flop?

Mauro Baldan per RED||Carpet

Da lui scritto, diretto, prodotto e interpretato, il costoso film incentrato sul gangster Joe Coughlin delude negli USA. In Italia uscirà a marzo.


Ben Affleck stavolta sembra non convincere. L'adattamento del libro La legge della notte di Dennis Lehane, pubblicato nel 2012, sta rendendo deserte le sale cinematografiche statunitensi in cui è stato proposto. Stroncato dalla critica, si assiste ad un decremento del numero di spettacoli disponibili, e alcune fonti sottolineano che le perdite sono vicine a 75 milioni di dollari.

In Italia uscirà il 2 marzo, ma i risultati riferiti al box office mondiale per ora sono decisamente minuscoli. Il sito web Variety abbina al film di Warner Bros. l'equivalente di appena 16,5 milioni di dollari.

Ambientata nel corso del proibizionismo, la storia si focalizza su Joe Coughlin, il figlio di un capitano di polizia di Boston. Trasferitosi a Ybor City, quartiere di Tampa, in Florida, il protagonista diventa un contrabbandiere e un trafficante di rum, e successivamente un autentico gangster. Ben Affleck - che il film lo ha anche prodotto, scritto e diretto - lo interpreta con Elle Fanning, Sienna Miller, Zoe Saldana, Brendan Gleeson, Chris Messina, Scott Eastwood. Oltre al figlio di Clint Eastwood, c'è la star della musica R&B Miguel.

Visualizza il trailer.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

James Blunt presenta Leve Me Better

Post n°7183 pubblicato il 27 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La canzone fa parte del quinto album del cantautore britannico.


Come riferito negli scorsi giorni, manca poco alla pubblicazione del nuovo album di James Blunt. The Afterlove è atteso per le prossime settimane, un lavoro che include i contributi dell'amico Ed Sheeran e del presenzialista Ryan Tedder (altrimenti noto come frontman degli OneRepublic). Nei crediti ci sono anche in nomi dei cantautori Amy Wadge, Johnny McDaid, MoZella, e Stephan Moccio.

James Blunt ha anticipato alcuni dettagli inerenti il successore di Moon Landing, pubblicato nel 2013, utilizzando i social media in cui è presente. Con le medesime modalità, a metà dicembre ha condiviso un messaggio ironico per rassicurare tutti che nel 2016 non è stato male e annunciare il prossimo album.

The Afterlove è appena stato introdotto con un singolo: Leve Me Better (ascolta l'anticipazione).

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Elton John coinvolto nel musical Il diavolo veste Prada

Post n°7182 pubblicato il 27 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Adattamento dell'omonimo romanzo da cui è stato tratto il film, lo spettacolo sarà proposto in un teatro di Broadway.


E' a Elton John che è stata affidata la scrittura delle musiche per la versione teatrale de Il diavolo veste Prada. Il rocker lavorerà di concerto con lo sceneggiatore e commediografo Paul Rudnick.

Commentando il nuovo impegno, Elton John ha detto: "Re-immaginare Il diavolo veste Prada per il musical è davvero esaltante. Sono un grande fan sia del libro che del film, ma anche un appassionato di moda. Non vedo l'ora di affondare i denti in questa grande fetta di cultura popolare".


Scritto da Lauren Weisberger, il romanzo è stato pubblicato nel 2003. Tre anni dopo è stato rilasciato il film di David Frankel, interpretato da Meryl Streep e Anne Hathaway.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Valentino Rossi verso la 22.a stagione iridata

Post n°7181 pubblicato il 27 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Prossimo a compiere 38 anni, pensa alla conquista del decimo titolo.


Alla vigilia dei test di Sepang, in Malesia, Valentino Rossi appare determinato e inflessibile. Mentre si avvicina l'inizio della 22.a stagione iridata, non dà segni di cedimento o stanchezza e sugli avversari dice, partendo da Jorge Lorenzo: "È un grandissimo pilota. Sono curioso di vedere come andrà in Ducati", e poi, "Domenicali (ndr, amministratore delegato di Ducati) dice che se lui andrà più forte per me sarà imbarazzante? L'ho letto", e a questo fa seguire una risata. E in merito a Viñales, compagno in Yamaha, aggiunge: "Una bella bega, va fortissimo".

Nel corso di una intervista concessa a Paolo Ianieri de La Gazzetta dello Sport, Valentino Rossi parla anche del padre Graziano: "È merito suo se sono pilota", e della madre Stefania dice: "mi dà sempre tanti consigli". 'Sfidanzato' da un anno, commenta: "Una bella ragazza è come una MotoGP al limite".

Il 16 febbraio compirà 38 anni, ma l'età che avanza non sembra preoccuparlo più di tanto: "Diventando più grande diventa tutto più difficile e per avere gli stessi risultati devi lottare ancora di più. Io lotterò di più. Ho avuto avversari fortissimi in carriera e non mi ha mai fatto smettere nessuno, quindi, perché ora?".

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Major Lazer, Run Up è già un successo

Post n°7180 pubblicato il 27 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Rilasciata nel pomeriggio di giovedì 26 gennaio, la canzone include i contributi di PARTYNEXTDOOR e Nicki Minaj.


E' subito ampio l'interesse che tra i consumatori di musica sta suscitando Run Up dei Major Lazer. A poche ore dal debutto nelle playlist radiofoniche e dalla diffusione in streaming starebbe catturando anche l'attenzione degli ascoltatori più distratti che in generale una volta di più appaiono affascinati dalle radici caraibiche da cui trae ispirazione molta parte della produzione del trio.


Diplo, Jillionaire e Walshy Fire sono accompagnati da PARTYNEXTDOOR e Nicki Minaj. "E’ sempre importante per noi lavorare con persone che sono sulla nostra stessa lunghezza d’onda", dice Diplo. "Nicki e PARTY ci hanno davvero aiutato a ricreare il classico stile di Major Lazer in questo perfetto brano da party". E Walshy Fire aggiunge: "I Major Lazer cercano solo di rendere il mondo sempre più piccolo creando un party sempre più grande. Sentiamo che questa è la canzone perfetta per iniziare questo 2017".

Nel frattempo, la scorsa settimana è stato presentato Give me Future, film in cui si documenta l'esibizione dei Major Lazer del 2016 all’Havana, Cuba, presentato in anteprima al Sundance Film Festival. Il gruppo da un paio d'anni è in tour in tutto il mondo.

Visualizza il lyric video di Run Up.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

X-Men, sarà Bryan Singer a dirigere l'episodio pilota della nuova serie televisiva

Post n°7179 pubblicato il 27 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Anche come sceneggiatore e produttore, è nei crediti della saga cinematografica dedicata ai mutanti di Marvel Comics.


Sarà Bryan Singer a dirigere l'episodio che potrebbe inaugurare l'annunciata nuova serie televisiva incentrata sugli X-Men. Lo stesso è coinvolto nel progetto anche come produttore esecutivo, e come lui Matt Nix, qui pure sceneggiatore.

Racconterà la storia di due genitori che scoprono i poteri mutanti dei loro figli. Costretta a fuggire poiché le autorità si dimostrano ostili, la famiglia si unisce ad una rete sotterranea di X-Men che contrastano le azioni di un avversario determinato ad eliminarli.

E' questo il secondo progetto di Marvel Television ad essere collegato al colosso Fox, con Legion - produzione di Marvel Television e FX Productions - destinato ad esordire su FX prossimamente. Se otterrà consensi, l'episodio pilota darà il via alla seconda serie basata sugli X-Men a riguardare la televisione. Fox e FX sono unite alla 20th Century Fox, che con Marvel vanta un contratto di licenza esclusiva cinematografica e televisiva sugli X-Men.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963