Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 31/01/2017

Ligabue costretto a tre giorni di riposo: cancellato il primo concerto del tour. Rinviata l'esibizione a Jesolo (Venezia)

Post n°7208 pubblicato il 31 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 
Tag: Ligabue

Daniel Toshi per RED||Carpet

Come molti altri italiani, il rocker è stato colpito dall'influenza.


L'1 febbraio avrebbe dovuto esibirsi al Pala Arrex di Jesolo, ma un'influenza da curare gli impedisce di raggiungere la località balneare nel veneziano. In un comunicato stampa si informa che Ligabue non inizierà il nuovo tour come previsto, con la 'data zero' dello spettacolo itinerante annullata e il relativo concerto posticipato al 26 aprile.

I biglietti di accesso all'evento annullato e già rinviato rimangono validi, ma chi volesse chiedere il rimborso lo può fare. Basta rivolgersi ai punti vendita dove i tagliandi d'ingresso specifici sono stati acquistati. L'ultimo giorno utile per accedere al rimborso è il 10 febbraio 2017. Nel caso dei biglietti venduti online su Ticket One o attraverso il relativo call center con modalità 'ritiro sul luogo dell'evento', il rimborso si potrà ottenere scrivendo una e-mail a: ecomm.customerservice@ticketone.it entro e non oltre il 10 febbraio 2017. Anche in questo caso non oltre il 10 febbraio 2017. La stessa scadenza vale per l'acquisto effettuato con la modalità 'spedizione tramite corriere espresso', in questo caso bisogna restituire i biglietti tramite raccomandata con ricevuta di ritorno (ha valore la data del timbro postale) all'indirizzo: TicketOne S.p.A. – Via Vittor Pisani 19 – 20124 Milano (c.a. Divisione Commercio Elettronico).

Il Made in Italy - Palasport 2017 esordirà al PalaLottomatica di Roma venerdì 3 febbraio.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Julia Roberts e Viola Davis interpreti del film drammatico Small Great Things

Post n°7207 pubblicato il 31 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Sarà l'adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Jodi Picoult. Dell'autrice è stato tradotto in un film anche La custode di mia sorella.


Un'infermiera si prende cura dei neonati in un ospedale situato in Connecticut. Afroamericana, gli viene imposto di non occuparsi e nemmeno toccare il figlio di una coppia bianca. Quando il bambino muore, lei viene convocata in tribunale. E' questa la storia che verrà raccontata in Small Great Things, film di Amblin Partners con tra i produttori Marc Platt (La La Land) che sarà interpretato da Julia Roberts e Viola Davis. 

Risulta l'adattamento cinematografico dell'omonimo libro di Jodi Picoult, statunitense che prima di distinguersi come scrittrice è stata occupata come copywriter, editor e insegnante di inglese. Tra i suoi romanzi è celebre My Sister's Keeper, conosciuto in Italia come La custode di mia sorella, dal quale Nick Cassavetes ha ricavato il film che prende lo stesso nome.


Fresca vincitrice del SAG Award come migliore attrice non protagonista per il ruolo sostenuto in Barriere (nei cinema italiani dal 23 febbraio), per la medesima parte Viola Davis ha ricevuto una candidatura agli Oscar di quest'anno, e in precedenza ne ha avute altre due. Quanto a Julia Roberts, al medesimo premio è stata collegata quattro volte e lo ha ottenuto nel 2001 grazie al ruolo di protagonista riferito a Erin Brockovich - Forte come la verità.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ben Affleck ha deciso di non dirigere The Batman

Post n°7206 pubblicato il 31 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Nell'annunciato film, dedicato al supereroe di DC Comics, rimane coinvolto come interprete e produttore.


Secondo alcune fonti, Warner Bros. e Ben Affleck avrebbero discusso su come realizzare al meglio il nuovo film incentrato su Batman, e alla fine l'interprete del supereroe avrebbe deciso di ritirarsi parzialmente dal progetto con riferimento alla regia dello stesso. Lo riporta il sito web del magazine statunitense Variety. Ancora attivo come produttore, ha già recitato il personaggio dei fumetti in Batman v Superman: Dawn of Justice

Tutto trova conferma in un comunicato in cui Ben Affleck afferma: "Ci sono alcuni personaggi che occupano un posto speciale nel cuore di milioni di persone. L'interpretazione di questo ruolo richiede attenzione, passione e le migliori prestazioni di cui sono capace. E 'diventato chiaro che non posso fare entrambi i lavori al livello di cui questi hanno bisogno. Insieme con lo studio, ho deciso di trovare un partner per la regia che collaborerà con me su questo film imponente".

Mentre circola con insistenza il nome di Matt Reeves, regista di Apes Revolution - Il pianeta delle scimmie e del seguito The War - Il pianeta delle scimmie (nei cinema italiani a luglio), in molti sostengono che la decisione appena annunciata non ha nulla a che vedere con i deludenti risultati al box office statunitense de La legge della notte. Scritto, diretto, prodotto e interpretato da Ben Affleck, di questo film le perdite sarebbero vicine a 75 milioni di dollari.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Valentino Rossi, nel nuovo casco richiami al luogo in cui è cresciuto

Post n°7205 pubblicato il 31 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Il pilota motociclistico di origine marchigiana lo ha voluto con un'innevata Tavullia.


Non si tratta di un'immagine riferita alla realtà, ma i richiami al luogo in cui è cresciuto sono tangibili. Valentino Rossi ha scelto di caratterizzare il nuovo casco con elementi di Tavullia, rievocando il paesaggio del comune della provincia di Pesaro e Urbino.

L'elemento di equipaggiamento necessario alla protezione individuale del motociclista nel suo caso è ora dominato dai colori bianco, per l'abbondante manto nevoso che ricopre i tetti delle abitazioni, e azzurro, che riguarda le case disposte una accanto all'altra.

Nelle competizioni fedele al numero 46, lo stesso che in carriera ha utilizzato il padre Graziano, Valentino Rossi su Yamaha si prepara a prendere parte ad una nuova stagione di MotoGP. Dal prossimo 16 febbraio trentottenne, nel 2016 ha festeggiato una carriera lunga due decenni, includendo le classi 125 e 500.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

American Gods ha ispirato una serie a fumetti. Del romanzo è in preparazione anche l'adattamento televisivo

Post n°7204 pubblicato il 31 Gennaio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il fantasy di Neil Gaiman, con riferimenti al dio nordico Odino, è stato pubblicato nel 2001.


Sono tre le parti che interessano la serie a fumetti collegata a American Gods di Neil Gaiman: Shadows, My Ainsel e The Moment of the Storm. P. Craig Russell è stato incaricato di adattare la storia al fianco dello scrittore inglese. A Scott Hampton, collegato a The Books of Magic e a progetti su Hellboy e Batman, il compito di creare la maggior parte delle illustrazioni.

Nel 2001 vincitore del premio Bram Stoker e nel 2002 dei premi Nebula e Hugo, il libro si concentra su Shadow. Ingaggiato dal signor Wednesday come guardia del corpo, scopre che questo è in realtà il dio nordico Odino intento a riunire le antiche divinità per combattere le nuove prossime a prendere posto nelle coscienze umane.

La statunitense Dark Horse Comics farà debuttare American Gods: Shadow il 15 marzo, nel formato cartaceo in quello digitale.

Nel frattempo, la rete televisiva statunitense a pagamento Starz ha pianificato una propria trasposizione del romanzo fantasy.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963