Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 18/02/2017

Justin Timberlake realizza nuova musica con i produttori svedesi Max Martin e Shellback

Post n°7317 pubblicato il 18 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il primo ha precedentemente collaborato con Katy Perry, mentre il secondo con Maroon 5. Entrambi hanno lavorato con Taylor Swift.


Justin Timberlake ha rivelato che sta lavorando su nuova musica con Max Martin e Shellback, produttori svedesi che in realtà si chiamano Martin Karl Sandberg e Karl Johan Schuster.

Partecipando ad evento collegato al magazine Variety, Justin Timbrerlake ha dichiarato di essere giunto sul posto con i due collaboratori direttamente dallo studio di registrazione, e dove sarebbero tornati al termine dello stesso. Il cantautore e attore ha aggiunto: "Stiamo facendo un sacco di musica in questo momento, e per questo io sono così eccitato".

I tre sono candidati alla vincita dell'Oscar per Can't Stop the Feeling!, tema musicale del film d'animazione Trolls. Nel frattempo, Lance Bass ha annunciato che entro la fine dell'anno si riuniranno gli 'Nsync, la band in cui ha iniziato la carriera musicale Justin Timberlake.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Scelti gli interpreti principali di Versace: American Crime Story

Post n°7316 pubblicato il 18 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Edgar Ramirez (Joy, La ragazza del treno) e Darren Criss (Glee) si sono rispettivamente impegnati per i ruoli dello stilista Gianni Versace e del serial killer Andrew Cunanan.


L'assassinio dello stilista Gianni Versace, avvenuto nel 1997, sarà indagato in Versace: American Crime Story. Serie televisiva antologica di FX, con ogni stagione riferita a vicende legate a un noto caso giudiziario e/o di cronaca dal forte impatto mediatico nella storia statunitense, il nuovo progetto seguirà ai tragici avvenimenti portati nel 2005 dall'Uragano Katrina (in preparazione e disponibile dal 2018), a sua volta preceduto da Il caso O.J. Simpson (stagione inaugurale già proposta in Italia).

Nel frattempo, sono stati evidenziati gli attori che interpreteranno i ruoli principali in Versace: American Crime Story. La parte di Gianni Versace interesserà Edgar Ramirez, visto recentemente nei film La ragazza del treno e Joy e precedentemente in The Counselor - Il procuratore, Zero Dark Thirty, La furia dei titani e The Bourne Ultimatum - Il ritorno dello sciacallo. L'attore venezuelano reciterà con il californiano Darren Criss, volto della serie televisiva Glee che stavolta assumerà l'identità del serial killer Andrew Cunanan.


La quarta stagione di American Crime Story si concentrerà su Monica Lewinsky e lo scandaloso rapporto avuto nel 1998 con l'allora Presidente degli USA Bill Clinton.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sono in corso le riprese del seguito di Love Actually - L'amore davvero

Mau_Cox per RED||Carpet

Richard Curtis dirige nuovamente Hugh Grant, Keira Knightley, Rowan Atkinson e Liam Neeson. Il nuovo film, altra commedia corale, supporterà l'associazione che sostiene l'infanzia disagiata Comic Relief.


Hugh Grant, Martine McCutcheon, Keira Knightley, Rowan Atkinson e Andrew Lincoln sono impostati per tornare ai loro ruoli, e Liam Neeson ha già partecipato alle riprese in corso a Londra. Richard Curtis, regista di Love Actually - L'amore davvero e ora impegnato nel seguito, ha dichiarato che "Sorprendentemente, nessuno ha detto di no". A Victoria Derbyshire di BBC One ha fatto capire che potrebbe tornare pure Emma Thompson. Del cast dell'originale hanno fatto parte anche Colin Firth, Claudia Schiffer, Martin Freeman, Billy Bob Thornton e Alan Rickman (scomparso all'inizio del 2016).

Lo spirito del film è sintetizzato nel testo di Love Is All Around, canzone incisa nel 1967 dalla band britannica The Troggs e riportata al successo nel 1993 dai connazionali Wet Wet Wet, in questa versione inserita nella colonna sonora del film Quattro matrimoni e un funerale (con nel cast proprio Hugh Grant).

La nuova commedia supporterà il Red Nose Day, riferito all'organizzazione britannica che sostiene l'infanzia disagiata Comic Relief. Con il modello del telethon, la raccolta fondi si svolgerà il 24 marzo tramite BBC One.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ed Sheeran condivide una nuova canzone: How Would You Feel (Paean)

Post n°7314 pubblicato il 18 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Anche questa fa parte di ÷, album disponibile da marzo.


Prima su Spotify e poi altrove, ha debuttato How Would You Feel (Paean), terzo anticipo del nuovo album di Ed Sheeran. Il cantautore britannico ha anche messo a disposizione un video in cui la interpreta nell'alternativa versione [Live].

How Would You Feel (Paean) segue a Shape of You e Castle on the Hill, svelate in contemporanea il 6 gennaio. Su Twitter, Ed Sheeran ha spiegato che non si tratta di un singolo ma semplicemente di una delle canzoni preferite tra quelle incluse nell'album ÷ (ndr, si legge divide), disponibile dal 3 marzo.

Recentemente apparso al fianco di James Corden in Carpool Karaoke, da marzo a giugno Ed Sheeran sarà impegnato i un tour che lo porterà ad esibirsi dall'Europa e all'America del Sud. I primi due concerti sono previsti in Italia: il 16 e 17 marzo presso il PalaAlpitour di Torino.

Visualizza le immagini create per How Would You Feel (Paean) [Live].

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Incendiata l'insegna di Hollywood. Accade nel video abbinato a Reminder, canzone della pop star The Weeknd

Post n°7313 pubblicato il 18 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Nelle immagini appaiono anche Drake, A$AP Rocky e Travis Scott.


The Weeknd ha condiviso una nuova clip. E' collegata a Reminder, una delle 18 tracce incluse in Starboy, album che nell'edizione Target diventano 19 con l'inclusione della versione remix del DJ e produttore Kygo della stessa Starboy. Nelle immagini, in più momenti c'è il fuoco. Ci sono fiamme sopra un tavolino, brucia una palma e poco dopo è infiammata anche l'insegna di Hollywood. E sul finale sono vari i punti delle colline illuminati dal fuoco che divampa.

Abel Tesfaye, è questo il nome anagrafico dell'artista, nella clip è circondato da una serie di colleghi. Ci sono Drake e A$AP Rocky, ma pure Travis Scott e French Montana. Cammei interessano Bryson Tiller e YG.


False Alarm, I Feel It Coming, Party Monster e Starboy sono le canzoni che precedentemente hanno supportato il terzo album di studio del cantautore e produttore canadese. Visualizza la clip abbinata a Reminder.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Allo Stadio Olimpico di Roma abbassamento delle barriere divisorie

Post n°7312 pubblicato il 18 Febbraio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Lazio-Roma del 1° marzo con separazioni abbassate.


Le barriere divisorie saranno abbassate. In occasione del derby Lazio-Roma del 1° marzo, andata delle semifinali di Coppa Italia, verranno rivisti i dispositivi con le strutture atte a separare le due tifoserie posizionate senza dare vita a divisori in senso stretto. La decisione segue alle indicazioni fornite dal Ministro dell’Interno Marco Minniti, già passate a Catania durante la commemorazione del poliziotto Filippo Raciti.

In una nota si legge: "La prima fase si realizzerà entro il prossimo derby di Coppa Italia con l’abbassamento delle strutture divisorie centrali e il contestuale potenziamento dell’aliquota degli steward a presidio della linea di separazione". Un'accelerata improvvisa che si traduce in un gesto distensivo voluto anche dal Ministro dello Sport Luca Lotti. Per questo va sottolineato che le citate barriere sono ritornate in discussione non per volontà delle autorità di pubblica sicurezza ma della politica.

Va puntualizzato che nella prima fase le barriere divisorie saranno solo abbassate, per essere tolte al termine della stagione se nel frattempo nulla di scorretto sarà accaduto. Coni, club calcistici e autorità di sicurezza lavoreranno di concerto per provvedere alla sistemazione delle tifoserie in curva entro il 1° marzo.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Febbraio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963