Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 03/03/2017

Transformers, lo spinoff Bumblebee sarà diretto da Travis Knight

Post n°7390 pubblicato il 03 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Si lega a un film in live-action dopo essersi dedicato al cinema d'animazione, con l'ultimo lavoro Kubo e la spada magica che ha ricevuto una candidatura all'Oscar


Alla Paramount Pictures hanno deciso a chi affidare la regia di Bumblebee, spinoff della saga Transformers. Dopo aver pensato a Chris McKay, che ha diretto LEGO Batman - Il film, a quest'ultimo hanno preferito Travis Knight. Lo riferisce il sito web Deadline Hollywood. I produttori sono Michael Bay, Lorenzo di Bonaventura e Steven Spielberg.

Come il collega superato, fino ad ora si è distinto in produzioni del genere d'animazione, a cominciare da Kubo e la spada magica, e apprezzato anche per i precedenti Boxtrolls - Le scatole magiche e ParaNorman. Con l'impegno appena assunto si avvia a debuttare nel cinema che impiega attori non solo per far esprimere personaggi attraverso la loro voce.

Mentre i dettagli della trama sono sconosciuti, è risaputo che la storia sarà incentrata su Bumblebee - tra i più attivi della fazione degli Autobot di Cybertron, dall'universo delle figure trasformabili della Hasbro - che è apparso in tutti i film del fortunato franchise Transformers, composto da 5 film diretti da Michael Bay. Quello più recentemente realizzato, Transformers - L'ultimo cavaliere, sarà distribuito in Italia il 22 giugno.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

In sviluppo un film horror ambientato ne Il meraviglioso mago di Oz di L. Frank Baum

Post n°7389 pubblicato il 03 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il progetto si chiama Hammerspace


Alla New Line, nelle disponibilità di Warner Bros., si sta sviluppando un film horror ambientato nel mondo descritto ne Il meraviglioso mago di Oz di L. Frank Baum. Il progetto acquisito dallo studio è caratterizzato da una sceneggiatura di Mike Van Waes, ma al momento non dispone di alcun produttore.

Il romanzo per ragazzi è stato pubblicato nel 1900. Racconta la storia di Dorothy, una bambina che vive in Kansas con gli zii e il cane Toto (che in alcune edizioni italiane si chiama Totò). Quando un tornado solleva l'abitazione in cui vive, la protagonista e l'animale domestico si ritrovano nella Terra Blu dei Munchkin (a volte indicata come Terra dei Mastichini, Terra dei Succhialimoni oppure Terra dei Ghiottoni).

Adattato in un musical di successo nel 1902, 37 anni dopo è diventato un film interpretato da Judy Garland. Sono seguiti altri adattamenti cinematografici; l'ultimo risale al 2013, l'avventura fantasy Il grande e potente Oz, interpretata da James Franco.

La sceneggiatura di Mike Van Waes si riferisce a Hammerspace. E' incentrata su un adolescente in condizioni di salute precarie, alla ricerca di risposte circa il padre scomparso. Con una chiave apre un varco ed entra una dimensione alternativa.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Salgono a 3 i concerti estivi di Robbie Williams in Italia

Post n°7388 pubblicato il 03 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il nuovo tour del cantautore è abbinato all'album The Eeavy Entertainment Show


Durante l'estate, in Italia ci sarà un'occasione in più per assistere ad un concerto di Robbie Williams. L'artista tornerà nel nostro Paese non solo per le esibizioni previste il 14 luglio allo Stadio Bentegodi di Verona e il 17 luglio al Collisioni Festival di Barolo (Cuneo), ma anche per quella aggiunta al Lucca Summer Festival.

A febbraio tra gli ospiti di Sanremo 2017, Robbie Williams il 15 luglio parteciperà all'evento che si terrà in Piazza Napoleone. In questo contesto aveva tenuto un concerto nel 2015. L'esibizione sarà anticipata da quella degli Erasure, il duo costituito negli anni Ottanta da Andy Bell e Vince Clarke (membro fondatore dei Depeche Mode) che recentemente ha promesso il rilascio di un altro album.

I biglietti per assistere al nuovo concerto saranno posti in vendita dalle ore 11:00 di sabato 4 marzo sul circuito TicketOne. Dalla stessa ora di domenica 5 marzo i tagliandi d'ingresso saranno reperibili anche nelle prevendite abituali.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Lorde svela Green Light. La canzone fa parte dell'album Melodrama

Post n°7387 pubblicato il 03 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Al singolo è già collegato ad un video


Anticipato da un evento multiplo che ha interessato tre zone della città di Auckland, con indizi che nelle scorse ore hanno trovato conferma dalla diretta interessata, Green Light è il nuovo singolo di Lorde. La cantautrice neozelandese ha scritto la canzone insieme a Jack Antonoff e Frank Dukes.

Fa parte di Melodrama, successore dell'album d'esordio Pure Heroine del 2013. In contemporanea alla pubblicazione del nuovo brano, Lorde - diventata celebre in tutto il mondo grazie al singolo Royals - ha condiviso l'immagine di copertina del secondo album. E' un'opera di Sam Mckinniss.

A Green Light è abbinato un video diretto da Grant Singer. Visualizza le immagini.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar include un giovane Jack Sparrow

Post n°7386 pubblicato il 03 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Il quinto film della saga sarà distribuito a maggio


Stavolta Jack Sparrow deve affrontare una flotta di marinai fantasma guidati dal capitano Salazar, fuggiti dal Triangolo del Diavolo a bordo della Silent Mary, come gli occupanti, appunto, una nave fantasma. A bordo della più piccola Gabbiano Morente, il protagonista è alla ricerca del leggendario tridente di Poseidone, che costituisce la sua unica speranza di salvezza. Ma aiuti gli giungono dall'astronoma Carina Smyth e da Henry, un giovane marinaio della Royal Navy.

In Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar, ad interpretare il capitano Jack Sparrow è nuovamente Johnny Depp. Nelle immagini del trailer, appena condivise, si nota anche una versione giovanile del personaggio: secondo alcuni media non si tratterebbe di un sosia ma di una rielaborazione digitale dell'attore, ringiovanito di almeno due decenni. Questa teoria sarebbe avvalorata dal fatto che nei crediti del film nessun altro è abbinato Jack Sparrow.

Scritto da Jeff Nathanson (Prova a prendermi, The Terminal, Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo) e diretto da Joachim Rønning e Espen Sandberg, Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar è interpretato anche da Javier Bardem, nei panni del temibile capitano Salazar, Kaya Scodelario, con il ruolo di Carina Smyth, e Brenton Thwaites, che recita Henry. Va aggiunto che Geoffrey Rush ha la parte di Hector Barbossa.

Walt Disney Studios Motion Pictures distribuirà il film in Italia il 24 maggio. Guarda il nuovo trailer internazionale.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nessuna delibera per la cessione del Milan. Fininvest continua la trattativa con la cinese Sino-Europe Sports

Post n°7385 pubblicato il 03 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 
Tag: Milan

Alessandra Bormio per RED||Carpet

La decisione è stata presa nel corso dell'assemblea dei soci, nel giorno in cui Adriano Galliani e Barbara Berlusconi avrebbero dovuto dimettersi da amministratori delegati


Fininvest continua a valutare positivamente un accordo con Sino-Europe Sports, e ciò al fine di giungere in tempi brevi alla cessione del 99,93% delle quote del Milan. E' quanto è emerso dall'assemblea dei soci riunitasi a Casa Milan nella mattinata venerdì 3 marzo. Durata circa 30 minuti, è stata caratterizzata dall'intervento di Adriano Galliani, presidente dell'assemblea. Ai presenti ha ufficializzato la mancata chiusura dell'accordo di cessione, e ha aggiunto che in riferimento alla cordata di investitori cinesi non si sono verificate "condizioni sospensive" del contratto, con la decisione finale - proposta da Fininvest - di "non assumere alcuna deliberazione".


Quanto un azionista si è detto "scandalizzato per il comportamento di Fininvest", Galliani ha risposto di non avere "alcun titolo per dare risposte" poiché amministratore delegato del Milan e non di Fininvest.

Una domanda si è concentrata sul futuro del portiere Gianluigi Donnarumma, secondo i media ambito da club europei come Manchester United e Juventus. Evidentemente una questione non all'ordine del giorno, Galliani ha replicando affermando: "Non siamo al bar".

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963