Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 04/03/2017

Iggy Azalea rilascia una nuova traccia: Can’t Lose

Post n°7397 pubblicato il 04 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Digital Distortion è il titolo che la rapper australiana ha scelto per il prossimo album


Can’t Lose è la canzone con cui si ripresenta Iggy Azalea. Fa parte del mixtape Def Jam Presents: Direct Deposit 2. La canzone è stata condivisa sui social media e in contemporanea ha esordito su Spotify.


La traccia è caratterizzata dall'intervento di Lil Uzi Vert, che però ha utilizzato Twitter per rendere noto di disapprovare la collaborazione, a suo dire mai accordata e senza aver dato la propria autorizzazione.

Iggy Azalea ha confidato ai fan che i molti cambiamenti personali, tra cui il rapporto con il fidanzato Nick Young, hanno contribuito al ritardo del rilascio del nuovo album. Digital Distortion dovrebbe essere disponibile nei prossimi mesi. Il più recente, l'esordio The New Classic, è stato pubblicato nel 2014. Considerato uno dei più fortunati dell'anno, lo stesso è stato ripensato nella versione Reclassified. L'artista nel 2016 ha rilasciato il singolo Team, ma i riscontri sono stati modesti.

Ascolta Can't Lose.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jared Leto in trattative per recitare in Tron 3 di Disney

Post n°7396 pubblicato il 04 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Noto anche come componente dell'alternative rock band Thirty Seconds to Mars, il vincitore dell'Oscar è collegato al progetto come produttore


Alla Disney sono appena iniziate le trattative per includere Jared Leto nel successore di Tron: Legacy. Se verrà raggiunto un accordo, avrà una parte nel terzo film della saga. Lo stesso risulta già collegato al progetto come produttore insieme a Emma Ludbrook e Justin Springer. Quest'ultimo è tra i produttori del precedente. Lo studio cinematografico sta cercando d'individuare chi si occuperà della sceneggiatura del nuovo capitolo.

Distribuito dalla fine del 2010, Tron: Legacy è diretto da Joseph Kosinski ed interpretato da Jeff Bridges, Garrett Hedlund e Olivia Wilde. Al box office mondiale ha racimolato l'equivalente di 400 milioni di dollari. Il primo film della saga è Tron, del 1982, diretto da Steven Lisberger e con un cast guidato dal già citato Jeff Bridges e Bruce Boxleitner.

Vincitore dell'Oscar per il ruolo di supporto avuto in Dallas Buyers Club, Jared Leto ha interpretato The Joker in Suicide Squad. Prossimamente potrà essere visto con Ryan Gosling e Harrison Ford in Blade Runner 2049 di Denis Villeneuve. A febbraio Paramount Pictures ha annunciato che l'attore e produttore debutterà alla regia cinematografica con il thriller poliziesco 77. Utilizzando lo pseudonimo Bartholomew Cubbins ha già diretto il documentario Artifact, nel 2012 premiato al Toronto International Film Festival, e numerosi video musicali e spot pubblicitari.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ecco Emily Blunt nei panni di Mary Poppins

JCR per RED||Carpet

Interprete di Mary Poppins Returns di Disney, l'attrice appare in un'immagine fissata in una via di Londra


Indossa un cappello viola come le scarpe, un elegante cappotto blu e viola, si nota un guanto turchese, e al braccio mostra una borsa multicolore. Apparentemente manca l'ombrello nero, forse superato. Quasi di spalle, è così che appare Emily Blunt nella prima foto dal set di Mary Poppins Returns, evidentemente successore di Mary Poppins di Robert Stevenson, film del 1964 basato sulla serie di romanzi scritti da Pamela Lyndon Travers.

Nella produzione Disney sono coinvolti anche Lin-Manuel Miranda, Emily Mortimer, Colin Firth, Angela Lansbury, e Meryl Streep, che ha assunto il ruolo di Topsy, la cugina di Mary Poppins. Il nuovo film riunisce parte del team che ha realizzato Into the Woods, a cominciare dalla stessa Meryl Streep e dal regista Rob Marshall, nuovamente produttore con John DeLuca e Marc Platt.

Mary Poppins Returns sarà distribuito nei cinema a dicembre del 2018.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

La bella e la bestia, un cinema dell'Alabama annulla la programmazione per la presenza nel film di un personaggio gay

Alessandra Bormio per RED||Carpet

E' la prima produzione Disney a comprendere un ruolo apertamente omosessuale


Crea divisioni il nuovo adattamento de La bella e la bestia. E' quanto si sta verificando in un cinema dell'Alabama, più esattamente all'Henagar Drive-In Theatre di DeKalb County. I nuovi proprietari della struttura hanno scelto di non proporre la versione cinematografica aggiornata della fiaba di Jeanne-Marie Leprince de Beaumont, che è anche un remake live-action dell'omonimo film d'animazione del 1991. Tutto ha a che fare con l'inclusione di un personaggio apertamente gay.

Pur ammettendo che la decisione può essere controversa, un rappresentante dell'Henagar Drive-In Theatre ha utilizzato Facebook per condividere un messaggio in cui si farebbe capire che se non è possibile far vedere il film ai bambini non è giusto fare affari con chi propone questo tipo d'intrattenimento. Il post è stato lasciato sul social media senza omettere le menzioni di Dio e Gesù.

Additato è Le Tont, interpretato da Josh Gad, che ha un debole per il vanitoso Gaston, la parte in cui recita Luke Evans. Scritto da Evan Spiliotopoulos e Stephen Chbosky, e diretto da Bill Condon (The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 1, Parte 2), il cast è guidato da Emma Watson e Dan Stevens.

Nei cinema italiani dal 16 marzo e in quelli statunitensi dal giorno seguente (ad eccezione dell'Henagar Drive-In Theatre), guarda il trailer creato per La bella e la bestia.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Beck, Norah Jones, Kelis per la serie The Man in the High Castle

Mauro Baldan per RED||Carpet

L'album è stato pensato da Danger Mouse, tra i fondatori di Gnarls Barkley e Broken Bells e produttore di Red Hot Chili Peppers e The Black Keys


Sono 18 le tracce che costituiscono l'album a corredo della serie The Man in the High Castle. Sono inclusi rifacimenti di canzoni della anni Sessanta, il periodo in cui è ambientata la produzione di Amazon Studios. Il progetto è stato pensato da Danger Mouse, che per l'occasione è tornato a collaborare con Beck e Norah Jones. Il produttore ha coinvolto anche Kelis e The Shins, con il cui frontman James Mercer alla fine del 2009 ha fondato i Broken Bells.

L'album annovera anche la presenza di Michael Kiwanuka, nel 2012 vincitore del prestigioso Mercury Prize, e Karen O, cantante attiva nella indie rock band Yeah Yeah Yeahs. Ecco la lista completa degli intervenuti e delle relative canzoni reinterpretate:

Sharon Van Etten - The End of the World
Andrew VanWyngarden - Nature Boy
Beck - Can't Help Falling In Love
Benjamin Booker - Spoonful
Sam Cohen - The House of the Rising Sun
The Shins - A Taste of Honey
Angel Olsen - Who's Sorry Now
Waterstrider - Speaking of Happiness
Michael Kiwanuka - Sometimes I Feel Like A Motherless Child
Grandaddy - Love Hurts
Big Search - Lonely Mound of Clay
Kevin Morby - I Only Have Eyes For You
Kelis - Who's Lovin' You
Norah Jones - Unchained Melody
Curtis Harding - Lead Me On
Maybird - All Alone Am I
Karen O - Living In A Trance
Sam Cohen - Get Happy

Giunta alla seconda stagione, The Man in the High Castle si basa sul romanzo La svastica sul sole di Philip K. Dick. Creata da Frank Spotnitz (tra gli sceneggiatori della serie X-Files), e proposta in prima visione assoluta su Amazon Video, racconta di un universo storico alternativo in cui le potenze dell'Asse (in opposizione alle forze alleate) hanno vinto la seconda guerra mondiale e dominano molta parte del mondo, con gli USA diventati un ricordo dopo che il territorio è stato annesso a Germania e Giappone.

Disponibile dal 7 aprile per 30th Century Records, etichetta fondata da Danger Mouse, Resistance Radio - The Man in the High Castle - Album è rappresentato da un brano inciso dalla cantautrice statunitense Sharon Van Etten. Ascolta The End of the World.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

James Blunt svela Make Me Better: è stata scritta con Ed Sheeran

Post n°7392 pubblicato il 04 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Nell'album di prossima pubblicazione c'è più di una canzone frutto della collaborazione tra i due cantautori, che da tempo hanno instaurato un'amicizia


Come noto, manca poco alla pubblicazione del nuovo album di James Blunt. The Afterlove è atteso per le prossime settimane, un lavoro che include i contributi di Ed Sheeran e Ryan Tedder (altrimenti noto come frontman degli OneRepublic). Nei crediti ci sono anche in nomi dei cantautori Amy Wadge, Johnny McDaid, MoZella, e Stephan Moccio.

Dopo il rilascio di Love Me Better, avvenuto alla fine di gennaio, James Blunt ha svelato un'altra canzone inclusa nel successore di Moon Landing, pubblicato nel 2013. Si tratta di Make Me Better, scritta insieme a Ed Sheeran e Johnny McDaid, tra i più stretti collaboratori di James Blunt.


In attesa dell'uscita del quinto album, il cantautore britannico ha annunciato che presto si cimenterà in un tour, con 3 concerti organizzati in Italia: il 12 novembre a Roma (PalaLottomatica), il 13 novembre a Firenze (Mandela Forum) e il 14 novembre ad Assago/Milano (Mediolanum Forum).

Interpretata presso uno studio riconducibile a YouTube, guarda le immagini riferite a Make Me Better.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sergio Marchionne presidente di Ferrari fino al 2021. "Abbiamo l'unità, l'impegno e la passione per tornare al top"

Post n°7391 pubblicato il 04 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Poco prima è previsto che il manager lasci il posto di amministratore delegato di FCA (Fiat Chrysler Automobiles)


Si desume dal piano per motivare l'operato dell'amministratore delegato e degli altri manager di Ferrari. Dopo l'approvazione dell'1 marzo del Consiglio di Amministrazione, nel bilancio 2016 si legge che a febbraio del 2021 riceverà l'ultima parte del piano di incentivi corrispondenti ad azioni. Il riferimento va a Sergio Marchionne, che conseguentemente sarà attivo nella società modenese per altri 4 anni.

I compensi dell'amministratore delegato saranno commisurati "al ritorno per gli azionisti relativo a un gruppo di aziende comparabili sull'orizzonte strategico di cinque anni". Presidente di Ferrari dal 2 maggio 2016, non ha percepito alcuna retribuzione con riferimento agli incarichi assunti nell'esercizio 2016. A ricevere 6,75 milioni di euro, di cui 5,5 milioni come buona uscita, è stato Amedeo Felisa. Ha ceduto il posto a Marchionne e rimanendo come consigliere esecutivo.

Per l'incarico di amministratore delegato di FCA nel 2016, Marchionne ha ricevuto compensi pari a 10,6 milioni. Il manager detiene anche 1,462 milioni di azioni Ferrari, titoli che attualmente valgono più di 91 milioni di euro.

Nelle lettera agli azionisti Ferrari, il presidente dice: "La stagione 2016 è da dimenticare, ma so che, con il nuovo team tecnico guidato da Mattia Binotto e la leadership di Maurizio Arrivabene, oltre ai piloti di talento Kimi Raikkonen e Sebastian Vettel, abbiamo le persone giuste nel posto giusto per fare al meglio. La stagione 2017 è piena di incognite, a causa dei molti cambiamenti nei regolamenti e nel management, per questo evito di fare previsioni. Quello che posso promettere è che combatteremo, e che abbiamo l'unità, l'impegno e la passione per tornare al top". Nel frattempo, in Spagna negli scorsi giorni sono stati avviati i test per la nuova stagione di Formula 1, con i piloti Ferrari piazzati nella zona alta della classifica.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963