Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 08/03/2017

Ed Sheeran pianifica un film e il relativo commento musicale

Post n°7420 pubblicato il 08 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il cantautore svela anche di aver scritto alcune canzoni per una boy band che sarà "superpop"


Ed Sheeran ambisce al cinema. L'artista britannico dichiara che prossimamente e per un periodo si dedicherà ad un film, nelle intenzioni con lo stile di Richard Curtis. Infatti è al regista di Notting Hill che potrebbe ispirarsi. Confidandosi con un rappresentante del quotidiano britannico The Sun, afferma: "penso che sia un punto di riferimento brillante".

Aggiungendo che le trattative riferite al progetto sono già in corso, dice anche: "Non credo che farò un album come colonna sonora, ma sicuramente metterò insieme un gruppo di mie canzoni su di essa, ma non credo che sarà un album".

Nel frattempo, Ed Sheeran anticipa che il suo prossimo tour sarà caratterizzato dalla presenza di una boy band definita "superpop". Composta da 3 o 4 elementi, individuati nel corso delle audizioni (che si terrebbero sotto la sua supervisione, nrd), al magazine statunitense Rolling Stone dichiara che il gruppo inciderà alcune canzoni, tra le quali quelle da lui già scritte.

Va ricordato che Justin Bieber, One Direction, e Taylor Swift in passato hanno registrato canzoni scritte da Ed Sheeran.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Eva Green in trattative per recitare nella versione live-aciton di Dumbo

Post n°7419 pubblicato il 08 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Se gli accordi saranno raggiunti tornerà a lavorare con Tim Burton, che recentemente l'ha diretta in Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali


Mentre secondo alcune fonti negli ultimi giorni sarebbero fallite quelle con Chris Pine, sono appena state avviate le trattative perché Eva Green entri a far parte del cast della versione live-action di Dumbo. Lo riporta il sito web Deadline Hollywood. 

Comunque pensato con l'inclusione di elementi del cinema d'animazione, Tim Burton è il regista scelto per seguire la sceneggiatura di Ehren Kruger. Justin Springer, nei crediti di Tron: Legacy e Oblivion, risulta produttore proprio con Kruger.

L'originale - del 1941 e quarto classico d'animazione di Disney - è caratterizzato dal celebre elefante deriso per le smisurate orecchie, una mutazione fisica provocata quando in giovane età una elefantessa lo solletica con la proboscide fino a farlo starnutire, una reazione che provoca in lui il rigonfiamento alle orecchie. Deriso e sfortunato, il protagonista stringe amicizia con Timoteo. Il topo convince alcuni corvi di omaggiare Dumbo di una piuma magica che gli permetta di utilizzare le grandi orecchie per volare.

Dopo i riscontri ottenuti al box office mondiale da Maleficent, Cenerentola e Il libro della giungla, Disney propone in versione live-action un altro dei suoi classici d'animazione: La bella e la bestia (nei cinema italiani dal 16 marzo). Tra altre, sono in preparazione le nuove versioni de Il re leone e La sirenetta, e pure di Mulan.

Eva Green ha già interpretato due film diretti da Tim Burton, Dark Shadows (2012) e Miss Peregrine - La casa dei ragazzi speciali (2016).

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Dakota Johnson interprete del drammatico Unfit di Amazon

Post n°7418 pubblicato il 08 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Nota per recitare nella saga iniziata con Cinquanta sfumature di grigio, è collegata al film anche come produttrice esecutiva


E' Amazon ad essersi assicurata la sceneggiatura di Unfit, un dramma scritto da Melissa London Hilfers che si basa sul libro Imbeciles: The Supreme Court, American Eugenics, and the Sterilization of Carrie Buck di Adam Cohen. I produttori sono Brett Ratner e John Cheng tramite la RatPac Entertertainment, mentre Dakota Johnson risulta produttrice esecutiva con la Silhouette Productions. L'attrice sarà anche l'interprete principale del film in preparazione. Lo anticipa il sito web Deadline Hollywood.

Pubblicato nel 2016, il libro si concentra sulla statunitense Carrie Buck, che nel 1927 è stata al centro di un processo concluso davanti alla Corte Suprema. Tre anni prima di diventare maggiorenne, era stata sottoposta a sterilizzazione obbligatoria poiché le autorità l'avevano dichiarata "mentalmente debole", questo secondo una legge della Virginia. La donna è deceduta nel 1983, dopo aver compiuto 76 anni.

Vista in The Social Network e 21 Jump Street, e con Johnny Depp interprete di Black Mass - L'ultimo gangster, recentemente Dakota Johnson ha recitato in Single ma non troppo e Cinquanta sfumature di nero.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Amiche in Arena in vendita a prezzo speciale per sostenere i Centri Antiviolenza

Daniel Toshi per RED||Carpet

L'album, disponibile in due edizioni, è collegato all'evento svoltosi lo scorso settembre al fine di contrastare la violenza alle donne


In occasione della Festa della Donna, l'8 marzo Amiche in Arena è in vendita a prezzo speciale. L'album, pensato nelle versioni Standard e Deluxe, è stato inciso il 19 settembre all'Arena di Verona in occasione dell'evento che ha radunato 16 artiste, avvicendatesi sul palco per richiamare tutti sul tema della violenza contro le donne.

Il sito web amicheinarena.it permette di ottenere entrambe le versioni dell'album a un prezzo scontato. Come già avvenuto per l'incasso del concerto, che ha permesso di donare 150.000 euro, il ricavato delle vendite del supporto musicale servirà a sostenere le iniziative dei Centri Antiviolenza della rete D.i.Re – Donne in rete contro la violenza (direcontrolaviolenza.it).

Titti Carrano, Presidente di D.i.Re, ha sottolineato:  “La Rete nazionale dei Centri Antiviolenza D.i.Re ha ricevuto da Amiche in Arena una donazione di € 150 mila in occasione del concerto del 19 settembre scorso contro la violenza alle donne all’Arena di Verona. Una donazione preziosa di cui siamo profondamente grate a Fiorella Mannoia, Loredana Bertè e a tutte le artiste che si sono esibite gratuitamente, raccogliendo fondi per sostenere i Centri Antiviolenza".

Ideatrici sono state proprio  Fiorella Mannoia (Direttore Artistico dell’evento) e Loredana Bertè. A loro si sono unite: Gianna Nannini, Elisa, Alessandra Amoroso, Emma, Patty Pravo, Irene Grandi, Noemi, Paola Turci, Nina Zilli, Irene Fornaciari, Bianca Atzei, Elodie, Aida Cooper, Antonella Lo Coco.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Uma Thurman nel cast del thriller The House That Jack Built di Lars von Trier

Post n°7416 pubblicato il 08 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il personaggio centrale interessa Matt Dillon


Lars von Trier, il regista danese de Le onde del destino e dei discussi Nymphomaniac vol. I e vol. II, si appresta a raccontare 12 anni di esistenza di un assassino. Il ruolo centrale è stato affidato a Matt Dillon, a cui è stata assegnata la parte del personaggio del titolo. Un ruolo di supporto interessa Bruno Ganz, Riley Keough e Sofie Gråbøl. Uma Thurman si è appena unita al cast, e si è aggiunta pure Siobhan Fallon Hogan.

Prodotto da Zentropa, questo thriller è già stato acquisito in Paesi come Regno Unito, America Latina, Polonia, Taiwan, Cina e Corea del Sud.

Louise Vesth di Zentropa sottolinea che Uma Thurman ha già lavorato con Lars von Trier ai tempi di Nymphomaniac e di essere curioso di vedere quale personaggio creeranno insieme questa volta.

Le riprese sono impostate per iniziare a marzo a Trollhättan (Svezia) e proseguire a maggio a Copenaghen (Danimarca).

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Serena Williams rinuncia a due tornei per problemi fisici: perde il primato di miglior tennista femminile

Post n°7415 pubblicato il 08 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

La decisione giunge a poche settimane dal trionfo agli Australian Open che le aveva permesso il ritorno al numero 1 nella classifica WTA


"Purtroppo devo ritirami dai tornei di Indian Wells e Miami. Non mi sono potuta allenare adeguatamente per i problemi alle ginocchia. Non mollo e continuo a guardare avanti puntando a tornare il prima possibile". Ad annunciarlo è Serena Williams, proprio alla vigilia dell'evento sportivo organizzato a Indian Wells (California).

Va da sé che i 640 punti guadagnati nel 2016 e il titolo di numero 1 al mondo sfumano. Tutto questo avvantaggia la tedesca Angelique Kerber che, a prescindere da come andrà il torneo dell'attuale numero 2, ha la certezza di tornare regina del tennis. 

La statunitense non gioca dal 28 gennaio, quando a Melbourne ha battuto la sorella Venus nella finale degli Australian Open. Va puntualizzato che era tornata al primo posto dalla classifica WTA senza mai giocare da numero 1.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963