Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 10/03/2017

The Weeknd, i Daft Punk nel video collegato a I Feel It Coming

Post n°7434 pubblicato il 10 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

La canzone fa parte di Starboy, terzo album del cantautore canadese


Ci sono anche Guy-Manuel de Homem-Christo e Thomas Bangalter nel video collegato a I Feel It Coming. Nei crediti della canzone insieme all'interprete principale, i due DJ e produttori francesi hanno collaborato con The Weeknd anche in occasione della presentazione del singolo alla cerimonia dei Grammy Awards di quest'anno.

I Daft Punk sono associati a The Weeknd pure in Starboy, altra canzone inclusa nell'omonimo e terzo album dell'artista legato al segmento musicale R&B.

Come sempre senza svelare la loro identità, i Daft Punk affiancano The Weeknd in una clip diretta da Warren Fu, che ha immaginato la distruzione della Terra. Visualizza le immagini riguardanti I Feel It Coming.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sarà Danny DeVito il direttore del circo in Dumbo di Tim Burton?

Post n°7432 pubblicato il 10 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Anche Eva Green è in trattative per un ruolo nel film, che mescolerà live-action e animazione


Le trattative sono appena iniziate, ma ci sono buone possibilità che sarà Danny DeVito ad interpretare il direttore del circo nella nuova versione di Dumbo. Lo riferisce il sito web Deadline Hollywood. Disney ha affidato la regia del film a Tim Burton, che seguirà una sceneggiatura di Ehren Ruger, con la produzione di Justin Springer (Tron: Legacy).

Del cast potrebbe far parte anche Eva Green, anche lei - tramite il proprio agente - in trattative. Il ruolo in discussione è quello di una trapezista francese. In passato, al progetto sono stati collegati Will Smith e Chris Pine.

Del 1941 e quarto classico d'animazione di Disney, l'originale è caratterizzato dal celebre elefante deriso per le smisurate orecchie, una mutazione fisica provocata quando in giovane età una elefantessa lo solletica con la proboscide fino a farlo starnutire, una reazione che provoca in lui il rigonfiamento alle orecchie. Deriso e sfortunato, il protagonista stringe amicizia con Timoteo, un topo capace di convince alcuni corvi di omaggiare Dumbo di una piuma magica che gli permetta di utilizzare le grandi orecchie per volare.

Va ricordato che Dumbo è stato creato dallo scrittore Helen Aberson e dall'illustratore Harold Pearl, in abbinamento al prototipo del gioco Roll-a-Book.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Hugh Jackman in trattive per interpretare Enzo Ferrari nel biopic dedicato all'imprenditore

Post n°7431 pubblicato il 10 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il film sarà diretto da Michael Mann


Potrebbe essere Hugh Jackman l'interprete di Enzo Ferrari nel film in preparazione dedicato all'imprenditore modenese. L'attore, che recita Logan nel nuovo capitolo incentrato su Wolverine, mutante degli X-Men (Logan - The Wolverine è attualmente proposto al cinema), sta trattando per ottenere il ruolo principale nell'annunciato biopic.

Se l'accordo sarà raggiunto prenderà il posto di Christian Bale, che ha abbandonato il progetto nelle scorse settimane. Del cast fa parte Noomi Rapace, che sarà Linda, la moglie del dirigente sportivo e pilota fondatore dell'iconica casa automobilistica.

Il film sarà prevalentemente ambientato negli anni Sessanta, nel pieno della rivalità tra Ferrari e Maserati (ora entrambe nelle disponibilità del gruppo Fiat Chrysler Automobiles). Michael Mann (Nemico pubblico - Public Enemies , Collateral , Alì, Insider - Dietro la verità, Heat - La sfida, L'ultimo dei Mohicani) inizierà le riprese nell'estate del 2018.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Lorde annuncia la data di uscita del nuovo album e dallo stesso condivide la seconda canzone

Post n°7430 pubblicato il 10 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il primo singolo tratto da Melodrama è Green Light


"oh, and also, Melodrama has an official release date: JUNE 16. you can preorder it here https://lorde.lnk.to/melodrama". Servendosi dei social media, è così che Lorde ha annunciato la data di rilascio del secondo album. Melodrama, quindi, sarà disponibile dal 16 giugno. Il successore di Pure Heroine del 2013, che comprende Royals, si può già prenotare su iTunes.

Anticipato da un evento multiplo proposto lo scorso febbraio e che ha interessato tre zone della città di Auckland, con indizi che successivamente hanno trovato conferma dalla diretta interessata, Green Light è il nuovo singolo di Lorde. La cantautrice neozelandese ha scritto la canzone insieme a Jack Antonoff e Frank Dukes.

In contemporanea alla pubblicazione del nuovo brano, Lorde ha condiviso l'immagine di copertina del secondo album, un'opera di Sam Mckinniss, e ora un'altra canzone inclusa in Melodrama. Si tratta di Liability. Ascoltala.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Linkin Park, svelato il video abbinato a Heavy

Post n°7429 pubblicato il 10 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La canzone fa parte di One More Light, album promesso per maggio


I Linkin Park sono in procinto di rilasciare un nuovo album. One More Light sarà disponibile dal 19 maggio, a circa tre anni di distanza da The Hunting Party.

Per celebrare l'uscita del settimo album prodotto in studio, la rock band a metà febbraio si è cimentata in un'esibizione speciale proposta su Facebook Live. I Linkin Park terranno un concerto in Italia il 17 giugno, organizzato presso l'Autodromo Nazionale di Monza.

Il gruppo californiano, che si è costituito nel 1996, introduce One More Light attraverso il singolo Heavy. Al lyric video segue ora quello ufficiale. Nelle immagini appare Kiiara, che è nei crediti della canzone. Con Chester Bennington dei Linkin Park contribuisce ad interpretare una coppia in difficoltà, mentre è in corso un programma di recupero. Visualizza la clip.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ferrari competitiva in vista dell'inizio del 68° Campionato Mondiale di Formula 1

Post n°7428 pubblicato il 10 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Quando i test si stanno per concludere, in termini di prestazioni la monoposto di Sebastian Vettel non viene superata dalla Mercedes di Lewis Hamilton


A Montmeló, comune spagnolo della Catalogna, sono in corso i test collegati al prossimo Campionato Mondiale di Formula 1. Quando la fase preparatoria sta per concludersi, le prestazioni migliori risultano quelle delle scuderie Ferrari e Mercedes, con i rispettivi piloti delle monoposto - Sebastian Vettel  e Lewis Hamilton - decisamente appaiati.

Toto Wolff, capo del team Mercedes, è apparso impressionato dai tempi di Sebastian Vettel riferiti alla penultima giornata dei test. E' crollato il primato precedentemente detenuto da Lewis Hamilton. Esplicito Niki Lauda, che a un reporter di Sky ha dichiarato: "La Ferrari è due decimi davanti a noi. Poi c’è la Red Bull. A Melbourne saremo tutti vicini". 

Ma va sottolineato che entrambi i piloti non hanno ancora mostrato le reali capacità delle vetture assegnate. Tutto sarà più chiaro il 26 marzo alla conclusione del Gran Premio d'Australia, quando si sarà consumata la prima delle venti gare che la FIA ha organizzato per il 2017.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Scelto il regista per la versione teatrale di E' nata una stella

Post n°7427 pubblicato il 10 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

A dirigerla sarà Bill Condon, attualmente impegnato con la promozione della versione cinematografica e live-action de La bella e la bestia


Warner Bros. ha raggiunto l'accordo perché sia Bill Condon a dirigere la versione teatrale di A Star is Born. Si baserà sulla seconda rivisitazione del film musicale che lo studio cinematografico di cui dispone la società ha prodotto negli anni Cinquanta, con il progetto in sviluppo presso la divisione Warner Bros. Theater Ventures. Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli, a cominciare dalla composizione del team creativo. 

L'annunciata versione teatrale di E' nata una stella, è questo il titolo assegnato all'edizione italiana del film originale e ai due remake che nel tempo sono stati realizzati, sarà completamente separata da quella cinematografica istituita proprio presso Warner Bros. Pictures. Il terzo remake è atteso per il 2018, con Bradley Cooper regista e interprete e il ruolo femminile assegnato a Lady Gaga.

Il film originale è del 1937, diretto da William A. Wellman e interpretato da Janet Gaynor e Fredric March. Al centro della storia c'è un attore, la cui carriera appare in dissolvenza, che aiuta un'aspirante attrice a trovare la strada verso il successo. Le altre versioni realizzate sono quelle del 1954 di George Cukor, con Judy Garland e James Mason, e del 1976 di Frank Pierson, con Barbra Streisand e Kris Kristofferson.

Bill Condon, che in passato ha diretto il film musicale Dreamgirls (interpretato da Beyoncé, Jamie Foxx e Eddie Murphy) e si è fatto notare con gli ultimi due dei quattro film che compongono la saga iniziata con Twilight, è attualmente preso dalla promozione della versione live-action de La bella e la bestia (che in Italia uscirà il 16 marzo). A Broadway ha esordito alla regia nel 2014 con il musical Side Show.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963