Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 29/03/2017

Lana Del Rey annuncia una nuova collaborazione con The Weeknd

Post n°7538 pubblicato il 29 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

L'artista di New York e quello di Toronto sono stati partner professionali in due precedenti occasioni


Lana Del Rey è nei crediti di Prisoner e Stargirl Interlude, rispettivamente incluse in Beauty Behind the Madness e Starboy di The Weeknd, una collaborazione che sembra proseguire. Stavolta dovrebbe essere quest'ultimo ad affiancare la collega, in quello che appare uno scambio di favori.


Servendosi di Twitter, Lana Del Rey ha condiviso un messaggio per riportare - tra i cuori - la parola "XO": si tratta del nome dell'etichetta discografica fondata da The Weeknd. E in un post successivo si legge che i due artisti uniscono le forze per realizzare almeno una canzone destinata al nuovo album di lei.

All'inizio di marzo Lana Del Rey ha svelato Best American Record, canzone che a febbraio è stata preceduta dal singolo Love.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

In un film la storia dell'uomo che incastrò Al Capone: Paul Greengrass è il principale candidato a dirigerla

Post n°7537 pubblicato il 29 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il regista, sceneggiatore e produttore è nei crediti di tre capitoli del franchise dedicato a Jason Bourne


Eliot Ness sarà raccontato in un biopic. Dopo alcuni tentativi non riusciti, Paramount si appresterebbe ad avviare la produzione di un film incentrato sul poliziotto che guidò il Bureau of Investigation al servizio del Dipartimento del Tesoro degli Stati Uniti durante il proibizionismo, celebre per aver accumulato le prove necessarie alla condanna del malavitoso Al Capone.

Il progetto si rifà a Torso, graphic novel di Brian Michael Bendis e Marc Andreyko pubblicata nel periodo 1998-1993 e suddivisa in sei volumi, che Brian Helgeland è stato incaricato di adattare. Lo sceneggiatore ha precedentemente scritto Green Zone di Paul Greengrass, principale candidato a dirigere l'annunciato film. Quest'ultimo è noto per aver diretto tre capitoli del franchise incentrato su Jason Bourne, ma anche Captain Phillips - Attacco in mare aperto e United 93.

Il film dedicato a Eliot Ness, personaggio che Kevin Costner ha interpretato ne Gli intoccabili di Brian De Palma del 1987, racconterà fatti avvenuti dopo la cattura di Al Capone, con il coinvolgimento del poliziotto in un caso dominato da un serial killer che d'abitudine invia lettere di scherno ai tutori della legge.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Festival di Cannes, Claudia Cardinale caratterizza il poster della 70.a edizione

Post n°7536 pubblicato il 29 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

L'immagine è la rielaborazione di una foto di fine anni Cinquanta


Se Monica Bellucci è stata scelta come madrina per le cerimonie di apertura e chiusura, Claudia Cardinale appare nel poster dell'evento. E' ancora una donna italiana a caratterizzare la nuova edizione del Festival di Cannes, con l'immagine tratta da una foto del 1959 in cui l'attrice danza sui tetti di Roma.

Nel comunicato diffuso dall'organizzazione si legge: "Pieno di gioia, libertà e audacia, proprio come Claudia Cardinale che balla sul manifesto ufficiale, il 70° Festival di Cannes (17-28 maggio) promette una celebrazione in rosso passione e oro frizzante".

E sull'italiana si dice: "Lei balla, ride, vive! Chi può simboleggiare la prossima edizione del Festival meglio di Claudia Cardinale, l’immagine di un’attrice avventurosa, donna indipendente e attivista sociale? Durante tutti i 12 giorni del festival, lo spirito di apertura e di benvenuto infonderà la Croisette – come ogni anno – con le immagini di un mondo che osa guardare se stesso allo specchio, orgoglioso e capace di parlare”.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Aerosmith al capolinea? Joe Perry: "Non credo proprio"

Post n°7535 pubblicato il 29 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il chitarrista dell'iconica rock band - che a maggio inizierà il tour Aero-Vederci, Baby! - afferma che ci sarà "sicuramente un altro album, se non due"


Negli ultimi mesi i membri degli Aerosmith hanno rilasciato una serie di dichiarazioni, facendo presupporre l'imminente scioglimento del gruppo, con Joe Perry che a gennaio aveva dichiarato: "Siamo più vicini alla fine che all'inizio". Queste parole sembrano essere smentite proprio dal chitarrista dell'iconica rock band.

Rispondendo ad una domanda postagli da un reporter del quotidiano The Arizona Republic, dichiara che per ora viene accantonata l'idea di proporre in America il tour Aero-Vederci, Baby!, aggiungendo che dopo il completamento della parte europea dello show itinerante gli Aerosmith torneranno in studio di registrazione. "A dire il vero, una delle ragioni per cui abbiamo rinviato il tour americano è per darci del tempo per fare qualcosa. Abbiamo sicuramente un altro album, se non due. Ma vedremo come si mettono le cose".

Mentre il loro ultimo album rimane Music From Another Dimension!, pubblicato nel 2012, va ricordato che il tour europeo degli Aerosmith inizia a maggio da Tel Aviv, Israele. I rocker si esibiranno anche in Italia: il 23 giugno a Firenze (Visarno Arena - Ippodromo del Visarno).

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

David Beckham irriconoscibile: l'ex calciatore sul set del nuovo film di Guy Ritchie

Post n°7534 pubblicato il 29 Marzo 2017 da RedCarpetBlog

Mau_Cox per RED||Carpet

Fa un cameo in King Arthur - Il potere della spada


Da centrocampista si è ritirato il 1° luglio 2013, ma continua ad essere una celebrità di primo piano. David Beckham è ora chiacchierato per una foto, da lui condivisa su Instagram, con riferimento alla partecipazione alle riprese del nuovo film di Guy Ritchie. L'ex calciatore da di sé un'immagine raccapricciante, con il viso profondamente segnato da cicatrici, e anche i denti non se la passano bene.

L'ex giocatore del Manchester United e del Real Madrid, che ha vestito pure i colori del Milan, ha subito la mutazione per esigenze di copione. In King Arthur - Il potere della spada ha un ruolo cameo, quanto basta perché le attenzioni sul suo conto siano rinnovate.

Dominato dall'azione e l'avventura, e anche di genere fantastico, il film è stato scritto dallo stesso Guy Ritchie con Joby Harold e Lionel Wigram. La parte di Re Artù riguarda il britannico Charlie Hunnam (The Lost City of Z, Crimson Peak, Pacific Rim, I figli degli uomini, Ritorno a Cold Mountain), mentre quella di Ginevra interessa la spagnola Àstrid Bergès-Frisbey (Alaska, Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare). Il cast è caratterizzato dalla presenza di Jude Law ed Eric Bana.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963