Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 30/03/2017

Mary J. Blige annuncia Strenght Of A Woman

Post n°7546 pubblicato il 30 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Coincidente con il tredicesimo album, esce venticinque anno dopo il lavoro d'esordio


Sono 14 le canzoni che costituiscono Strenght Of A Woman, il nuovo album di Mary J Blige (che, contrariamente a quanto avvenuto in precedenza, firma senza il punto dopo la lettera iniziale di Jane). Servendosi di Twitter, la cantautrice e produttrice discografica ha appena condiviso l'immagine di copertina e la lista delle canzoni contenute, segnalando quali sono i collaboratori.

Scorrendo l'elenco delle tracce, si scorge il nome di Kanye West in Love Yourself. Va aggiunto che Quavo, DJ Khaled, & Missy Elliott sono accostati a Glow Up. Ecco tutti i dettagli:

Love Yourself (feat. Kanye West)
Thick Of It
Set Me Free
It’s Me
Glow Up (feat. Quavo, DJ Khaled, & Missy Elliott)
U + Me (Lesson Learned)
Indestructible
Thank You
Survivor
Find The Love
Smile (feat. Prince Charlez)
Telling The Truth (feat. Kaytranada)
Strength Of A Woman
Hello Father

Anticipato lo scorso ottobre da Thick Of It, Mary J Blige ha abbinato all'immagine un messaggio in cui si legge: "Questo è uno dei miei album più potenti. Sono entusiasta di poterlo condividere il 28 aprile".

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Blink-182, l'album California si espande: la nuova versione è supportata con Misery

Post n°7545 pubblicato il 30 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

L'edizione Deluxe sarà disponibile da metà maggio. Il mese seguente la rock band terrà un concerto in Italia


E' online il lyric video riferito a Misery, canzone compresa nella versione ampliata del più recente album dei Blink-182. In totale i brani aggiunti sono 12, tutti inediti. L'edizione Deluxe di California sarà distribuita il 16 maggio.


Il trio californiano è attualmente composto dal cantante e chitarrista Matt Skiba (che ha preso il posto di Tom DeLonge), dal cantante e bassista Mark Hoppus e dal percussionista Travis Barker. Sono molti i concerti che i Blink-182 terranno in Europa nel corso del 2017, e uno di questi interessa l'Italia: il 17 giugno si esibiranno a Monza presso l'Autodromo Nazionale.

California, uscito per la prima volta il 1° luglio 2016, è stato già supportato con i singoli Bored to Death, She's Out of Her Mind e Home Is Such a Lonely Place. Visualizza il lyric video creato per Misery.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Lana Del Rey svela il titolo del quarto album

Post n°7544 pubblicato il 30 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Nei crediti c'è The Weeknd, cantautore che con cui l'artista ha già collaborato in due precedenti occasioni


Lust for Life è il titolo del nuovo album di Lana Del Rey. A svelarlo è stata la stessa, che sui social media in cui è attiva ha condiviso un apposito video. Nelle immagini compare anche il logo riferito a The Weeknd.

L'artista newyorkese negli ultimi giorni aveva fatto riferimento proprio a quest'ultimo, inserendo nei messaggi condivisi anche la parola "XO", vale a dire il nome dell'etichetta discografica fondata proprio da The Weeknd. Quest'ultimo ha beneficiato dei contributi di Lana Del Rey in Prisoner e Stargirl Interlude, canzoni rispettivamente incluse negli album Beauty Behind the Madness e Starboy.

All'inizio di marzo Lana Del Rey ha svelato Best American Record, canzone che a febbraio è stata preceduta dal singolo Love. Guarda il video riferito a Lust for Life.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Condiviso il trailer di It, nuovo adattamento cinematografico del classico della letteratura di Stephen King

Post n°7542 pubblicato il 30 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

L'uscita è stata fissata per l'inizio di settembre


Le prime immagini sono state proposte nell'ambito del South by Southwest (SXSW), festival musicale e cinematografico che dal 1987 in primavera si tiene ad Austin (Texas), negli scorsi giorni è stato rilasciato un teaser ed ora Warner Bros. ha reso disponibile il primo trailer: il remake di It, adattamento di Andrés Muschietti dell'omonimo romanzo di Stephen King, potrebbe non deludere i sostenitori del genere cinematografico horror.

Bill Skarsgård ha il ruolo dell'entità demoniaca Pennywise che si manifesta con le sembianze di un clown, mentre Jaeden Lieberher è Bill Denbrough, il bambino che guida il Club dei Perdenti. Il film è ambientato nell'immaginaria città di Derry, simile a quella di Bangor che si trova nel Maine. Le riprese, iniziate nel luglio del 2016, si sono svolte principalmente tra New York e Toronto, in Canada. Il regista de La madre ha seguito una sceneggiatura di Cary Fukunaga, nei crediti della serie televisiva True Detective nonché regista e sceneggiatore del film Beasts Of No Nation.

Annunciato per l'8 settembre, si tratta del secondo adattamento del romanzo pubblicato per la prima volta nel 1986, a cui va sommata la miniserie televisiva del 1990. Guarda il trailer di It.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Pharrell Williams, Young Thug e Ariana Grande nel nuovo singolo di Calvin Harris

Post n°7541 pubblicato il 30 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Si tratta del successore di Slide, brano inciso con i contributi di Frank Ocean e Migos


Heatstroke è il nuovo singolo di Calvin Harris. Il DJ e produttore scozzese nelle scorse ore ha utilizzato i social media per condividere l'immagine di copertina, cosa che quasi in contemporanea ha fatto anche Pharrell Williams, nei crediti della canzone insieme a Young Thug e Ariana Grande.

A febbraio Calvin Harris aveva rilasciato il precedente singolo, Slide, inciso con i contributi vocali di Frank Ocean e Migos. L'uscita della canzone era stata introdotta con una serie di video, condivisi sempre tramite i social media, contenenti frammenti della stessa.

Scritta da Calvin Harris, Pharrell Williams, Young Thug e Starrah (che in altre incisioni ha speso il nome alternativo Brittany Hazzard), si prevede che il rilascio di Heatstroke sia imminente.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

In sviluppo un film musicale ispirato all'infanzia di Pharrell Williams

Post n°7540 pubblicato il 30 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Progetto di Fox, si chiama Atlantis


Michael Mayer, regista teatrale che ha una certa esperienza a Broadway e vincitore del Tony Award per Spring Awakening, è collegato a un film musicale ispirato all'infanzia di Pharrell Williams. Il cantautore e rapper risulta produttore insieme a Mimi Valdes (tramite la loro I Am Other) e Gil Netter.

Chiamato Atlantis, il film dovrebbe essere ambientato a Virginia Beach, la città della Virginia dove Pharrell Williams è nato il 5 aprile 1973. La sceneggiatura sta per essere scritta da Martin Hynes, nei crediti di Toy Story 4 e Curioso come George.

Pharrell Williams in 10 occasioni è stato premiato con il Grammy Award. Attivo anche come stilista e imprenditore, recentemente ha prodotto la colonna sonora de Il diritto di contare, film che ha contribuito a produrre al pari di Roxanne Roxanne, presentato in anteprima al Sundance Film Festival. Sempre in ambito cinematografico, ha legato la celebre Happy al commento musicale di Cattivissimo Me 2.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

José Mourinho "totalmente contrario" alle amichevoli internazionali

Post n°7539 pubblicato il 30 Marzo 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Il tecnico del Manchester United non si dichiara un sostenitore dei test tra nazionali, anche se prevede che una la guiderà


José Mourinho sbotta contro le amichevoli internazionali sostenute nel pieno della stagione. Tutto ha a che fare con quanto accusato da due giocatori del Manchester United, i centrali di difesa Chris Smalling e Phil Jones che si sono infortunati mentre erano impegnati con la nazionale inglese. A Sky Sports il tecnico ha dichiarato di essere "totalmente contrario".

Il tecnico ha aggiunto: "Penso che abbiano senso soltanto prima delle fasi finali delle grandi manifestazioni come Europei o Mondiali, nei quindici giorni che precedono questi appuntamenti. Non sono proprio un sostenitore dei test tra nazionali durante la stagione, ma non posso essere troppo critico perché credo che un giorno guiderò anche io una nazionale".

Nel frattempo, nel match di Premier League contro il West Bromwich Albion l'allenatore non potrà contare su ben cinque calciatori, e questo contando gli altri infortunati e la squalifica di Zlatan Ibrahimović. Considerando che ben 13 giocatori del Manchester United sono stati impegnati nei match delle nazionali, Mourinho ha concluso affermando che "il West Brom ha avuto tempo di riposare, lavorare e preparare al meglio questa sfida: ci attende un incontro molto duro".

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963