Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 16/04/2017

Addio a Gianni Boncompagni

Post n°7627 pubblicato il 16 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Autore e regista radiofonico e televisivo e autore di canzoni, è deceduto a Roma all'età di 84 anni


Si è spento Gianni Boncompagni. Lo hanno annunciato le figlie Claudia, Paola e Barbara, tramite una nota rilasciata all'agenzia ANSA.

E' stato un paroliere per artisti come Patty Pravo (Ragazzo triste, versione italiana di But You're Mine di Sonny Bono), Renato Zero (Non basta mai), Mina (La scala buia) e Raffaella Carrà (Tuca Tuca, Tanti auguri, Amico, Rosso), con la quale per alcuni anni è stato legato sentimentalmente. Lui stesso cantante all'inizio della carriera, il suo nome è legato a programmi radiofonici e televisivi molto popolari, a cominciare da Non è la Rai.

"Dopo una lunga vita fortunata, circondato dalla famiglia e dagli amici se n'è andato papà, uomo dai molti talenti e padre indimenticabile". E con queste parole che le figlie hanno ufficializzato la scomparsa.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Formula 1, Sevastian Vettel vince il Gran Premio del Bahrain

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Per la seconda volta in questa stagione il tedesco porta la Ferrari sul podio più alto


"Grazie mille, la macchina è stata un piacere". E' così che a fine gara Sebastian Vettel si espresso quando ha tagliato il traguardo dell'ultimo giro del Gran Premio del Bahrain, che ha vinto.

In una gara da lui dominata fin dall'inizio, il pilota di Ferrari era partito terzo. L'ha conclusa lasciandosi alle spalle Lewis Hamilton e Valtteri Bottas. I piloti di Mercedes erano rispettivamente partiti in prima e seconda fila. Quarto l'altro ferrarista, Kimi Raikkonen.

La quarta prova della stagione 2017 del Campionato Mondiale di Formula 1 si disputerà il 30 aprile presso il Soči International Street Circuit, dove si svolgerà il Gran Premio di Russia.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jude Law tra animali fantastici, pop star e personaggi leggendari

Post n°7625 pubblicato il 16 Aprile 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

L'attore inglese, che negli scorsi giorni è stato coinvolto nel seguito di Animali fantastici e dove trovarli, è tra gli interpreti di Vox Lux e King Arthur - Il potere della spada


Sono legati all'avventura e alla musica i nuovi film in cui prossimamente potremo vedere Jude Law, e in un altro abbonderà la fantasia. Il primo ad uscire è King Arthur - Il potere della spada di Guy Ritchie, che quest'ultimo ha scritto insieme a Joby Harold e Lionel Wigram. Qui interpreta Vortigern, lo zio del piccolo Arthur di cui elimina il padre per impossessarsi del trono. Una volta cresciuto, ed estratta la spada dalla roccia, quest'ultimo si appropria dell'eredità che gli spetta. Da adulto, a recitare nel ruolo di Re Artù è Charlie Hunnam, mentre la parte di Ginevra riguarda Àstrid Bergès-Frisbey. Nel cast ci sono pure Eric Bana e David Beckham. Con Warner Bros., da maggio.

A Jude Law è stato riservato un ruolo anche nel prossimo film di Brady Corbet, attore e sceneggiatore che nel 2015 ha esordito alla regia con il drammatico e storico The Childhood of a Leader. Stavolta le componenti drammatiche si mescolano alla musica. Atteso per il 2018, il film si chiama Vox Lux e racconta di una pop star, la cui ascesa inaspettata è avvenuta in circostanze insolite. In questo film, il quarantacinquenne londinese potrà essere visto insieme a Rooney Mara e Stacy Martin.

E poi sarà un giovane Albus Silente, personaggio della saga Harry Potter, nel seguito di Animali fantastici e dove trovarli. Anche questo diretto da David Yates, e con la sceneggiatura di J.K. Rowling (autrice dei libri da cui è stato tratto il film originale e quelli dedicati a Harry Potter), Warner Bros. ha stabilito la collocazione nei cinema per novembre del 2018. Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol e Dan Fogler sono riconfermati, e oltre a Jude Law esordisce nel franchise Johnny Depp. Dopo New York City, il racconto prosegue tra Parigi e Watford, in Inghilterra.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Formula 1, a Valtteri Bottas la pole position del Gran Premio del Bahrain

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il pilota finlandese della Mercedes per la prima volta parte davanti a tutti


Valtteri Bottas ha conquistato la pole position del Gran Premio del Bahrain 2017. Terza prova della stagione 2017 del Campionato Mondiale di Formula 1, in calendario domenica 16 aprile, il finlandese per la prima volta in carriera parte davanti ad ogni altro collega. Il pilota della Mercedes ha alle spalle il compagno di scuderia Lewis Hamilton, secondo, e Sebastian Vettel su Ferrari, terzo. Quinto l'altro pilota della rossa, Kimi Raikkonen, dietro alla Red Bull di Daniel Ricciardo.

Dopo le due prime file conquistate in occasione dei primi due appuntamenti della stagione, con esordio in Australia e poi in Cina, i ferraristi auspicavano a qualcosa di più. Ma alla vigilia della gara ad imporsi sono stati i piloti della Mercedes.

La gara si svolge alle ore 17 (con riferimento al fuso orario italiano).

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963