Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 09/05/2017

In preparazione il riavvio di Hellboy

Post n°7721 pubblicato il 09 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Ma senza il coinvolgimento di Ron Perlman, che per due volte ha interpretato il personaggio, e Guillermo del Toro, regista dei precedenti film


David Harbour è in trattative per ottenere il ruolo principale nel riavvio di Hellboy, personaggio dell'omonimo fumetto di Mike Mignola. L'attore si è fatto notare in Stranger Things, serie di Netflix. Recentemente ha partecipato alle selezioni per la parte di Cable in Deadpool 2, che poi è stata assegnata a Josh Brolin.

Neil Marshall, che ha diretto un paio di episodi de Il Trono di Spade e uno di Westworld - Dove tutto è concesso e si è distinto con il film The Descent - Discesa nelle tenebre, è il regista scelto per il previsto film.

Ad indicare il candidato al ruolo di Hellboy e annunciare il regista del progetto è stato proprio Mike Mignola.

I sostenitori di Hellboy hanno apprezzato il film originale del 2004 e il seguito del 2008, entrambi interpretati da Ron Perlman e diretti da Guillermo del Toro che nel tempo hanno accennato alla possibile realizzazione del terzo capitolo della saga. A quanto pare, questo non accadrà.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Johnny Depp sarà un professore universitario in Richard Says Goodbye

Post n°7720 pubblicato il 09 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

L'attore sarà presto visibile nel nuovo capitolo della saga Pirati dei Caraibi


Johnny Depp ha appena assunto un nuovo impegno professionale. Il sito web Deadline Hollywood anticipa che in futuro interpreterà un professore universitario, un uomo che in seguito ad una diagnosi cambia radicalmente la propria vita, diventando audace e libertino dopo essersi liberato delle convezioni.

La commedia con elementi drammatici Richard Says Goodbye sarà diretta da Wayne Roberts (Katie Says Goodbye), autore anche della sceneggiatura. I produttori risultano Brian Kavanaugh-Jones di Automatik e Greg Shapiro di IM Global (Zero Dark Thirty, The Hurt Locker). Il progetto sarà introdotto nel corso del 70° Festival di Cannes, che inizierà il 17 maggio.

Nel frattempo si avvicina la distribuzione di Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar, in cui Johnny Depp per la quinta volta veste i panni di Capitan Jack Sparrow: in Italia esordirà il 24 maggio. Prossimamente potrà essere visto anche nella nuova versione cinematografica di Assassinio sull'Orient Express, dal classico della letteratura di Agatha Christie.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

The Rolling Stones, il tour Stones No Filter riguarderà l'Italia

Post n°7719 pubblicato il 09 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

L'iconica rock band terrà un concerto a Lucca alla fine di settembre


E' ufficiale: The Rolling Stones torneranno ad esibirsi in Italia. Il gruppo ha appena svelato l'elenco completo dei concerti riferiti alla porzione europea dello Stones No Filter, da cui risulta che lo spettacolo itinerante il 23 settembre sarà proposto a Lucca.

Il luogo in cui si consumerà l'evento interesserà le Mura Storiche, simbolo della città toscana con ampi riferimenti al Medioevo. Per l'occasione saranno celebrati i 20 anni del Lucca Summer Festival.

Il concerto inizierà alle ore 21:00, con la possibilità di prendere posto a partire dalle ore 13:00. Ecco i dettagli sulla prevendita dei biglietti d'ingresso:

- tramite app ufficiale The Rolling Stones e per i titolari di carta American Express: dalle ore 9:00 di giovedì 11 maggio alle ore 9:00 di sabato 13 maggio
- sul sito TicketOne.it dalle ore 10:00 di sabato 13 maggio
- sul circuito TicketOne dalle ore 10:00 di domenica 14 maggio

Per contrastare il fenomeno del secondary ticketing ogni acquirente potrà acquistare un massimo di otto biglietti. Saranno effettuati controlli incrociati sui dati anagrafici e la consegna avverrà esclusivamente a domicilio tramite corriere espresso tracciabile. Ulteriori informazioni sono disponibili sui siti web www.rollingstones.com e www.dalessandroegalli.com

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

I Della Valle verso l'abbandono della Fiorentina?

Post n°7718 pubblicato il 09 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

L'ipotesi viene considerata in seguito alle molteplici contestazioni dei tifosi della squadra (e dopo aver presentato un piano di investimenti che include la costruzione di un nuovo stadio)


I Della Valle e la Fiorentina potrebbero separarsi. Il pareggio dello scorso fine settimana con il Sassuolo non è stato gradito dai tifosi della squadra viola, e il fatto che il procuratore del centrocampista Federico Bernardeschi abbia fatto sapere che il suo assistito non si accontenterà di un rinnovo contrattuale per 2,7 milioni a stagione non sarebbe stato gradito dalla proprietà.

La situazione appare tesa, e si dice che Andrea Della Valle stia meditando se sia il caso di proseguire. Mentre nessuno sembra interessato a rilevare il club calcistico, potrebbe capitare che la Fiorentina venga restituita al sindaco di Firenze.

E dire che da poco è stato presentato un piano di investimenti che include la costruzione di un nuovo stadio, un impianto sportivo a cui sarebbe collegata una cittadella dedicata, mentre nella classifica della UEFA la Fiorentina risulta la terza squadra italiana dopo Juventus e Napoli.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963