Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 12/05/2017

Katy Perry, condiviso il video abbinato a Bon Appétit

Post n°7739 pubblicato il 12 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Con sorpresa finale, nelle immagini l'artista viene 'cucinata' da un gruppo di chef


E' ora disponibile il video abbinato a Bon Appétit, la nuova canzone di Katy Perry. Per buona parte della durata l'interprete appare circondata da un gruppo di chef, che fanno del loro meglio per far arrivare ai commensali qualcosa di speciale. La ricetta prevede un passaggio sulla farina, con un massaggio prolungato, quindi una copertura di aromi e l'immersione nel brodo contenuto in una pentola. Inutile dire che il tutto viene servito caldo.

Successore di Chained to the Rhythm, inciso con i contributi vocali di Skip Marley, nipote di Bob Marley, Bon Appétit anche nel video vanta la presenza dei Migos, il trio georgiano che con Frank Ocean compare nei crediti di un altro singolo, Slide di Calvin Harris.

In tema con il video è anche la copertina. Nell'immagine compaiono la testa di Katy Perry posizionata sopra un piatto, mentre tre mani - in riferimento ai componenti del gruppo hip-hop/rap - prendono dallo stesso quello che gli sta intorno.

Visualizza il video creato per Bon Appétit.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Calvin Harris svela il titolo della traccia incisa con i contributi di Future e Khalid

Post n°7738 pubblicato il 12 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Dopo la parziale anticipazione degli scorsi giorni, la canzone è ora disponibile integralmente. Fa parte di Funk Wav Bounces Vol 1, il nuovo album del DJ e produttore


E' Rollin il titolo del brano che pochi giorni fa Calvin Harris ha parzialmente svelato attraverso i social media, caratterizzato dal rapper Future e dal cantante Khalid. Il debutto integrale è avvenuto su Spotify (e in seguito è previsto altrove). Come le due precedenti, la canzone è legata all'album Funk Wav Bounces Vol 1.

Atteso per il 30 giugno, è stato introdotto prima con Slide, incisa con il supporto di Frank Ocean e Migos, e poi con Heatstroke, caratterizzata dagli interventi di Young Thug, Pharrell Williams e Ariana Grande.

Katy Perry, John Legend, Big Sean, Travis Scott, Kehlani, Schoolboy Q, D.R.A.M, Nicki Minaj, Lil Yachty, Jessie Reyez, PARTYNEXTDOOR e Snoop Dogg sono gli altri artisti che hanno collaborato alla realizzazione del quinto album di Calvin Harris, che a febbraio aveva utilizzato i social media per sottolineare di essersi coordinato con "i più grandi artisti" della sua generazione.

Ascolta Rollin.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Julia Roberts interprete dell'adattamento del romanzo The Bookseller

Post n°7737 pubblicato il 12 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

La vincitrice del premio Oscar risulta coinvolta nel progetto anche come produttrice


The Bookseller, libro di Cynthia Swanson, sarà adattato in un film di Crystal City Entertainment. La società di produzione ha annunciato che Julia Roberts si è impegnata per far parte del cast e come produttrice. Al momento nessun nome risulta collegato alla sceneggiatura.

The Bookseller racconta la storia di Kitty Miller, una donna che negli anni Sessanta con la migliore amica Frieda gestisce una libreria, sognando il matrimonio e desiderando la maternità. Corrispondente all'esordio di Cynthia Swanson, il romanzo è stato pubblicato nel 2015 dall'editore statunitense HarperCollins, ottenendo critiche entusiastiche e convincendo i lettori.

Recentemente, Julia Roberts ha interpretato Money Monster - L'altra faccia del denaro di Jodie Foster e Mother's Day di Garry Marshall. Ha anche fatto esprimere Mirtilla nella versione originale del film I Puffi - Viaggio nella foresta segreta, personaggio che in quella italiana ha la voce di Cristina D'Avena.


© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Miley Cyrus si scopre semplice

Post n°7736 pubblicato il 12 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Al singolo Malibu, il cui video su YouTube in 24 ore ha totalizzato quasi 4 milioni di visualizzazioni, seguirà presto l'album


Come riferito la scorsa settimana, Miley Cyrus è prossima a rilasciare il successore di Miley Cyrus & Her Dead Petz, pubblicato ad agosto di un paio d'anni fa. Il lavoro viene introdotto da Malibu, singolo a cui è abbinato un video che decisamente si discosta da quelli precedentemente collegati alla cantautrice statunitense.

Miley Cyrus stavolta sorprende per l'immagine semplice che dà di se stessa, lasciando nel passato eccessi e stravaganze. "Non ci avrei mai creduto se tre anni fa mi avessi detto che sarei stata qui a scrivere questa canzone", canta Miley Cyrus in Malibu, la cui copertina è in linea con il video svelato nelle scorse ore.

Dedicata al fidanzato, l'attore Liam Hemsworth, e con ampi richiami alla musica folk, l'ha scritta insieme a Oren Yoel, già collaboratore di Macy Gracy, Eliza Doolittle e della stessa Miley Cyrus, per la quale ha prodotto il singolo Adore You. Guarda il video creato per Malibu.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Antonio Banderas sarà il protagonista del biopic su Ferruccio Lamborghini

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Ad Alec Baldwin il ruolo di Enzo Ferrari. Il film sarà diretto da Michael Radford (Il postino)


Lamborghini – The Legend è il titolo dell'annunciato film incentrato su Ferruccio Lamborghini. Il magnate dell'auto sarà interpretato da Antonio Banderas, mentre ad Alec Baldwin è stata affidata la parte di Enzo Ferrari. la sceneggiatura di Bobby Moresco (Crash, Million Dollar Baby) è tratta da Ferruccio Lamborghini. La storia ufficiale, libro di Tonino Lamborghini, mentre la regia è stata affidata a Michael Radford (Il postino, Il mercante di Venezia).

A proposito del biopic, Tonino Lamborghini ha dichiarato: "Il libro è l’unico testo perfettamente rispettoso della vita reale di mio padre, nonostante le numerose leggende e gli aneddoti scritti o raccontati da altre persone in cerca di un momento di celebrità. Credo davvero che questo film possa tradurre in immagini e parole la grande umanità di Ferruccio e trasmettere agli spettatori di tutto il mondo la personalità di mio padre: un uomo pieno di energia, carisma e passione".

Prodotto da Ambi Media Group di Andrea Iervolino e Monika Bacardi, con le riprese previste anche in Italia, il film sarà introdotto nel corso del Marché du Film del 70° Festival di Cannes (17-26 maggio).

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Liam Neeson interprete del film Retribution

Post n°7734 pubblicato il 12 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Sarà il remake del thriller spagnolo El Desconocido


Nuovo impegno professionale per Liam Neeson. L'attore nordirlandese, candidato alla vincita dell'Oscar per il ruolo avuto in Schindler's List - La lista di Schindler di Steven Spielberg, è stato scelto per interpretare un responsabile di Wall Street in Retribution. Sarà il rifacimento del film El Desconocido, che in Spagna è stato proposto con successo un paio di anni fa. Lo riporta il sito web Deadline Hollywood.

Candidato a 8 Goya, i massimi riconoscimenti cinematografici assegnati nella nazione che fa parte della penisola iberica, El Desconocido racconta la storia di un dirigente bancario che - mentre va a riprendere a scuola i figli - riceve una telefonata in cui gli viene detto di non spostare l'automobile con cui è arrivato sul posto poiché sotto i sedili è stato piazzato dell'esplosivo.

Con le riprese impostate per iniziare in autunno, al momento nessun regista è stato individuato. Chris Salmanpour e Andrew Baldwin sono gli sceneggiatori del remake. Le società di produzione coinvolte risultano StudioCanal, The Picture Company e Ombra Films. I produttori sono Andrew Rona e Alex Heineman di The Picture Company per StudioCanal, insieme a Jaume Collet-Serra e Juan Sola di Ombra Films.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Fernando Alonso possibilista sul ritorno alla Ferrari

Post n°7733 pubblicato il 12 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Domenica 14 maggio si svolgerà il Gran Premio di Spagna, quarta gara del Campionato Mondiale di Formula 1 2017


"Io ho sempre detto che il mio obiettivo è vincere un altro Mondiale e ho anche detto che in McLaren mi trovo bene. Al momento non penso al futuro, inizierò a pensarci dall'estate. Vorrei continuare qui a patto che ci siano le condizioni per poter lottare per la vittoria. Se non ci fossero le condizioni, invece, sarò aperto a ogni opzione". E' quanto ha dichiarato Fernando Alonso durante la conferenza stampa svoltasi a Montmeló, in vista del Gran Premio di Spagna che si disputerà domenica 14 maggio.

Il pilota spagnolo, che ha in scadenza il contratto con McLaren, ha fatto la dichiarazione rispondendo a una domanda inerente l'eventuale ritorno alla Ferrari. Il due volte iridato, quindi, ha aperto a questa possibilità. Il legame con Ferrari è durato tra il 2010 e il 2014.

A Montmeló, seduto al suo fianco, c'era anche Sebastian Vettel che invitato a dire la sua ha risposto: "Alonso in Ferrari con me? Alonso ha una grande reputazione, però non firmo io il suo contratto, non dovete chiedere a me. Io sono pronto a correre con qualunque compagno, tutti hanno i loro punti di forza o meno, tutti possono aiutarti a migliorare. Diciamo che per l'assetto che abbiamo adesso in Ferrari siamo felici così".

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963