Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 13/05/2017

Ferzan Özpetek inizia le riprese di Napoli velata

JCR per RED||Carpet

Il suo dodicesimo film è interpretato da Giovanna Mezzogiorno con Isabella Ferrari e Alessandro Borghi


Da sabato 13 maggio, e per 7 settimane, Ferzan Özpetek è impegnato a Napoli con le riprese del nuovo film. Napoli velata risulta il successore di Rosso Istanbul, uscito a marzo.

"Racconto i segreti di una città che conosce oro e polvere, una città pagana e sacra allo stesso tempo", afferma lo scrittore, sceneggiatore e regista turco naturalizzato italiano. "E dentro alla cornice del thriller esplode una potente storia d’amore".

Tra magia e superstizione, è un mistero a caratterizzare l'esistenza di Adriana, una donna che vive un amore improvviso mentre viene consumato un delitto. Ad interpretarla è Giovanna Mezzogiorno (che per Özpetek ha già recitato in La finestra di fronte), con un cast che include Isabella Ferrari, Alessandro Borghi, Anna Bonaiuto, Lina Sastri, Peppe Barra, Luisa Ranieri, Biagio Forestieri e Maria Pia Calzone.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Eurovision Song Contest 2017, Francesco Gabbani tra i favoriti

Post n°7743 pubblicato il 13 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il cantautore italiano - interprete di Occidentali's Karma - sfida 25 concorrenti in rappresentanza di altrettante nazioni. Su Rai1 in diretta dalle ore 20:35, con il commento di Flavio Insinna e Federico Russo


Dopo i due appuntamenti in cui è avvenuta la selezione tra le 42 canzoni totali, nella prima serata di sabato 13 maggio sarà individuata la vincitore dell'Eurovision Song Contest 2017. L'Italia è rappresentata da Francesco Gabbani (tra i favoriti), vincitore di Sanremo 2017 con Occidentali's Karma che all'evento sarà riproposta.

Ecco la scaletta con l'ordine d'uscita dei finalisti e le relative canzoni (con l'indicazione della provenienza degli interpreti):

Israele - Imri Ziv, I Feel Alive
Polonia - Kasia Mos, Flashlight
Bielorussia - NAVI, Story of my Life
Austria - Nathan Trent, Running On Air
Armenia - Artsvik, Fly With Me
Paesi Bassi - O'G3nE, Lights and Shadows
Moldavia - SunStroke Project - Hey, Mamma!
Ungheria - Joci Pápai, Origo
Italia - Francesco Gabbani, Occidentali's Karma
Danimarca - Anja Nissen, Where I Am
Portogallo - Salvador Sobral, Amar pelos dois
Azerbaigian - Dihaj, Skeletons
Croazia - Jacques Houdek, My Friend
Australia - Isaiah Firebrace, Don't Come Easy
Grecia - Demy, This Is Love
Spagna - Manel Navarro, Do it For Your Lover
Norvegia - JOWST featuring Aleksander Walmann, Grab the Moment
Regno Unito - Lucie Jones, Never Give Up On You
Cipro - Hovig, Gravity
Romania - Ilinca featuring Alex Florea, Yodel It!
Germania - Levina, Perfect Life
Ucraina - O.Torvald, Time
Belgio - Blanche, City Lights
Svezia - Robin Bengtsson, I Can't Go On
Bulgaria - Kristian Kostov, Beautiful Mess
Francia - Alma, Requiem

A decretare la canzone vincitrice sarà una votazione mista di televoto e voto delle giurie nazionali, che peseranno ciascuna per il 50% sul risultato finale. Il regolamento impone che né le giurie né i telespettatori potranno votare per il rappresentante del proprio Paese.

L'Eurovision Song Contest 2017 è stato organizzato presso l'International Exhibition Centre di Kiev, Ucraina (Paese il cui rappresentante canoro ha vinto l'edizione dello scorso anno).

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Madonna annuncia l'uscita del film Rebel Heart Tour

Post n°7742 pubblicato il 13 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il rilascio è previsto per la metà di settembre


Nel 2016 era stato inserito nel palinsesto di Showtime (la rete televisiva statunitense a pagamento nelle disponibilità del colosso CBS) e alla fine dell'estate sarà riproposto nei formati Digital Download, DVD e Blu-ray. Il riferimento va a Rebel Heart Tour di Madonna, il più recente spettacolo itinerante dell'icona pop abbinato all'album della stessa citato nel nome dell'evento e del supporto.

Ad annunciarlo è stata proprio Madonna. Tramite i social media ha ufficializzato che la pubblicazione è stata fissata per il 15 settembre. Oltre alle immagini del concerto, includerà il collegato album e contenuti extra.

Il film è stato diretto da Danny Tull e Nathan Rissman, che con Rebel Heart Tour hanno rinnovato la collaborazione con Madonna.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Giorgia e London Grammar ospiti dell'ottavo episodio di Amici 2017

Post n°7741 pubblicato il 13 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Per entrambe le squadre in competizione rimangono tre concorrenti in gara


Su Canale 5 torna la versione serale di Amici 2017. Nel corso dell'ottavo episodio torneranno le sfide tra le squadre bianca e blu, rispettivamente guidate da Emma ed Elisa. Entrambe le direttrici artistiche dispongono di tre concorrenti. Per la prima sono ancora in gara i cantanti Mike Bird e Thomas Bocchimpani e il ballerino Sebastian Melo Taveira, per la seconda si presentano una volta di più i cantanti Riccardo Marcuzzo e Federica Carta e il ballerino Andreas Muller.

Al termine della prima parte saranno due i concorrenti a rischio eliminazione, e la stessa cosa si verificherà alla fine della seconda. Alla termine sarà il ballottaggio a decretare chi proseguirà l'esperienza di Amici 2017, riuscendo ad accedere alla semifinale.

Ermal Meta, Eleonora Abbagnato, Ambra Angiolini e Daniele Liotti saranno affiancati da Sabrina Ferilli, eletta quinto giudice. L'attrice è stata giudice fisso del talent show condotto da Maria De Filippi per quattro edizioni consecutive, dal 2013 al 2016.

Gli ospiti musicali sono Giorgia, che recentemente ha rilasciato il singolo Credo (terzo estratto dal recente album Oronero) e London Grammar, trio che al meglio rappresenta l'attuale scena elettronica britannica con il singolo Oh Woman Oh Man (canzone compresa nel secondo album Truth Is a Beautiful Thing).

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Antonio Conte conduce il Chelsea Football Club alla vittoria della Premier League

Post n°7740 pubblicato il 13 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

La squadra, inclusa nel massimo campionato di calcio inglese, si è aggiudicata il titolo con tre giornate di anticipo


Dopo aver portato la Juventus a vincere il campionato di Serie A, è riuscito a far conquistare al Chelsea il titolo della Premier League, il sesto nella storia dei Blues. Antonio Conte, l'allenatore della squadra inglese (con il contratto in scadenza), diventa un esempio e ottiene il rispetto di ogni collega. Anche perché il risultato lo ha ottenuto con tre giornate di anticipo.

Il Chelsea, ospitato presso lo stadio The Hawthorns, si è misurato con il West Bromwich Albion. A fare la differenza è stato Michy Batshuayi, il meno speso tra gli attaccanti di cui dispone Antonio Conte. Guadagna il campo all'82° e sblocca la situazione: il belga segna e l'incontro finisce 1-0.

Da quel momento sono iniziati i festeggiamenti, e a dare il via è stato proprio l'allenatore italiano che in campo non ha lesinato abbracci ed è corso sotto la tribuna londinese.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963