Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 14/05/2017

Whoopi Goldberg torna a recitare in un progetto cinematografico

Post n°7748 pubblicato il 14 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Sarà una commedia incentrata su uno scambio d'identità


Whoopi Goldberg si è unita al cast di Shriver, film di Michael Maren. Reciterà insieme a Toni Collette (The Sixth Sense - Il sesto senso, Little Miss Sunshine), Giancarlo Esposito (Money Monster - L'altra faccia del denaro, Alì) e Thomas Haden Church (Daddy's Home, Sideways - In viaggio con Jack). Per la vincitrice del premio Oscar, grazie al ruolo di supporto avuto in Ghost - Fantasma, si tratta di un ritorno ritorno alla recitazione cinematografica a tre anni dal non proprio celebre I segreti di Big Stone Gap.

Chris Belden è l'autore dell'omonimo libro da cui è stata tratta la sceneggiatura di Shriver. Racconta di uno scambio di identità avvenuto durante una conferenza.

Prodotto da Josh Kesselman e Alfred Sapse di Thruline, il film sarà introdotto ufficialmente nel corso del 70° Festival di Cannes.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

La Ferrari di Vettel seconda al Gran Premio di Spagna. Bottas su Mercedes "usato come un blocco stradale"

Alessandra Bormio per RED||Carpet

La Mercedes di Lewis Hamilton prima al termine della quinta prova della stagione 2017 del Campionato Mondiale di Formula 1


Al termine del Gran Premio di Spagna, Sebastian Vettel a proposito di Lewis Hamilton ha dichiarato: "(...) ho fatto tutto il possibile per stare davanti, ma lui mi ha letteralmente sverniciato appena non ho avuto più nessuno davanti che mi desse la scia. Complimenti a lui che ha fatto una grande gara: sarebbe stato meglio vincere, ma va bene lo stesso, essere davanti in campionato con 6 punti è una buona cosa". Il pilota di Ferrari ha chiuso la gara secondo.

Il tedesco ha puntualizzato che "(...) Si poteva vincere, avevo l'auto per farlo e anche la strategia era giusta, poi ho perso 4" alle spalle di Bottas, che la Mercedes ha usato come un blocco stradale, e lì ci sono scivolate molte cose dalle mani. La manovra di sorpasso a Valtteri è stata bellissima, ma inutile perché lottavo con Hamilton. Siamo stati quasi alla pari con la Mercedes, poi non ho capito come abbiamo fatto a perdere così tanto alla seconda sosta, ma al team non posso rimproverare alcunché".

L'altro pilota di Mercedes e il secondo di Ferari si sono ritirati. Bottas e Kimi Raikkonen sono stati coinvolto in una carambola che ha interessato anche Max Verstappen su Red Bull.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Valeria Golino torna al cinema italiano di cui si parla nel mondo

Post n°7746 pubblicato il 14 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

In passato scelta da Gabriele Salvatores, Paolo Virzì, e Sergio Rubini, sarà una delle interpreti del chiacchierato Figlia mia di Laura Bispuri


I media, non solo italiani e di settore, sono tornati ad interessarsi di Valeria Golino. L'attrice è stata scelta per interpretare uno dei personaggi di Figlia mia, il nuovo film di Laura Bispuri che all'estero sarà distribuito con il titolo alternativo Daughter of Mine. Secondo quanto anticipato dalla cosceneggiatrice e regista di Vergine giurata, racconterà la storia di tre donne le cui vite si intersecano, con il racconto descritto da tre punti di vista.

Rain Man - L'uomo della pioggia di Barry Levinson, Lupo solitario di Sean Penn, Hot Shots! e Hot Shots! 2 di Jim Abrahams, e Via da Las Vegas e Hotel di Mike Figgis sono alcuni dei film con cui nel tempo Valeria Golino si è fatta notare a livello internazionale. Anche grazie alla sua presenza, Figlia mia potrebbe suscitare l'interesse degli spettatori stranieri e - prima ancora - dei distributori. Con la tedesca The Match Factory, il progetto sarà ufficialmente introdotto durante il Marché du Film del 70° Festival di Cannes (17-26 maggio).

Altra interprete di Figlia mia sarà Alba Rohrwacher, che per Laura Bispuri ha recitato anche nel citato Vergine giurata e recentemente ha avuto un ruolo in Perfetti sconosciuti di Paolo Genovese. Le riprese inizieranno il 5 giugno in Sardegna.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Eurovision Song Contest 2017, trionfa Amar pelos dois di Salvador Sobral (Portogallo)

Post n°7745 pubblicato il 14 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

A Occidentali's Karma di Francesco Gabbani il premio della stampa


Si è classificata sesta Occidentali's Karma di Francesco Gabbani all'Eurovision Song Contest 2017, edizione in cui con 758 punti ha letteralmente trionfato Amar pelos dois di Salvador Sobral in rappresentanza del Portogallo. Il cantautore italiano, però ha ritirato il premio assegnato dalla stampa.


Per ringraziare, Francesco Gabbani ha utilizzato Twitter: "'Occidentali's Karma' is Best Song according to The Collective voting of the accredited press! Thank you!"


L'Eurovision Song Contest 2017 è stato organizzato presso l'International Exhibition Centre di Kiev, Ucraina (Paese il cui rappresentante canoro ha vinto l'edizione dello scorso anno).

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963