Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 15/05/2017

Katy Perry svela titolo e data di uscita del nuovo album

Post n°7753 pubblicato il 15 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Al successore di Prism, pubblicato nel 2013, sarà abbinato un tour


Si chiama Witness il nuovo album di Katy Perry, atteso per il 9 giugno. A svelarlo è stata la diretta interessata, che per fornire i dettagli si è servita dei social media in cui è attiva. La lista delle canzoni incluse sarà disponibile prossimamente.

Al quinto album, Katy Perry legherà Witness - The Tour, con il primo concerto previsto il 7 settembre a Columbus, in Ohio. In totale saranno 41 le esibizioni (per ora tutte riguardanti la parte settentrionale dell'America), con l'ultima fissata a Vancouver, in Canada.

Quet'anno Katy Perry ha rilasciato due singoli: Chneaid to the Rhythm (con Skip Marley, il nipote di Bob Marley) e Bon Appétit (con i Migos). Guarda il video abbinato.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Johnny Depp confermato interprete della commedia nera King of the Jungle

Post n°7752 pubblicato il 15 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

L'annunciato film sarà incentrato su John McAfee, creatore del software McAfee Antivirus


Johnny Depp si è ufficialmente legato a King of the Jungle. Lo riporta il sito web Deadline. A dirigere il film saranno Glenn Ficarra e John Requa. I registi del film Crazy, Stupid, Love e della serie televisiva This Is Us seguiranno una sceneggiatura di Scott Alexander e Larry Karaszewski. I produttori risultano Dawn Ostroff e Jeremy Steckler di Condé Nast, Charly Gogolak di Zaftig Films, Glenn Ficarra e John Requa, e Joshua Davis di Epic Entertainment. Marc Butan di MadRiver Pictures e Joshuah Bearman di Epic Entertainment appaiono come produttori esecutivi. IMR International introdurrà la commedia nera al Marché du Film del 70° Festival di Cannes (17-26 maggio).

La storia si basa su John McAfee’s Last Stand, un articolo di Joshua Davis pubblicato sulla rivista Wired di Condé Nast, con il creatore del software McAfee Antivirus che dopo aver incassato una fortuna abbandona la civiltà e si trasferisce nella giungla del Belize, in America Centrale.

Intanto si avvicina la distribuzione di Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar, in cui per la quinta volta Johnny Depp veste i panni di Capitan Jack Sparrow: in Italia esordirà il 24 maggio. Prossimamente potrà essere visto anche nella nuova versione cinematografica di Assassinio sull'Orient Express, dal classico della letteratura di Agatha Christie.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Juventus, nuovamente rinviata la conquista dello scudetto

Post n°7751 pubblicato il 15 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Nell'incontro con la Roma, disputatosi domenica 14 maggio, la squadra bianconera è stata battuta 3-1


L'inizio della partita era apparso a favore della squadra ospite, poi tutto si è capovolto. La Roma ha battuto la Juventus, e quest'ultima ha dovuto rimandare la festa per la conquista dello scudetto. Una volta di più.

Determinazione e motivazione hanno reso la gara dei giallorossi (av)vincente, con i bianconeri incapaci di reagire alla ritrovata fiducia degli avversari. Si è chiusa con il risultato di 3-1.

La Juventus potrà festeggiare domenica 21, quando a Torino incontrerà il Crotone. Prima ci sarà la finale di Coppa Italia, una partita disputata con la Lazio prevista mercoledì 17 e sempre allo Stadio Olimpico.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Benedict Cumberbatch e Jake Gyllenhaal collegati al film Rio

Post n°7750 pubblicato il 15 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il protagonista di Doctor Strange e The Imitation Game e l'interprete di Animali notturni e Lo sciacallo - Nightcrawler sono in trattative per recitare nel nuovo dramma di Luca Guadagnino


Un giornalista finanziario si reca a Rio de Janeiro per far visita ad un amico facoltoso, ma una volta giunto sul posto viene coinvolto in un complotto che riguarda l'eliminazione di quest'ultimo. E' la storia che sarà raccontata in Rio, il nuovo film di Luca Guadagnino, da una sceneggiatura di Steven Knight. Il regista di A Bigger Splash, Io sono l'amore, Melissa P., e The Protagonists, che agli esordi ha diretto anche una serie di video musicali riferiti a canzoni incise da Elisa, potrebbe ottenere le interpretazioni di Benedict Cumberbatch e Jake Gyllenhaal. Entrambi in trattative, il primo è candidato ad avere la parte del personaggio che vive in Brasile, mentre il secondo quella del reporter.


StudioCanal - che dovrebbe introdurre il film al Festival di Cannes - finanzierà e produrrà insieme alla Nine Stories Productions di Jake Gyllenhaal e alla Sunny March di Benedict Cumberbatch.

Luca Guadagnino ha recentemente ultimato Call Me by Your Name. Dramma interpretato da Armie Hammer, a gennaio è stato proposto in anteprima al Sundance Film Festival 2017 e in seguito è stato incluso nella sezione Panorama del 67° Festival di Berlino.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gli U2 propongono una nuova canzone durante The Joshua Tree Tour 2017

Post n°7749 pubblicato il 15 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 
Tag: U2

Daniel Toshi per RED||Carpet

Lo spettacolo itinerante, collegato alla celebrazione dei tre decenni trascorsi dall'uscita dell'album del 1987, è stato inaugurato in Canada


The Little Things That Give You Away appare essere la prima canzone inedita degli U2 dal nuovo album Songs of Experience. E' stata proposta per la prima volta nel corso del concerto inaugurale riguardante The Joshua Tree Tour 2017, svoltosi venerdì 12 maggio presso il BC Place Stadium di Vancouver, in Canada.

Lo spettacolo itinerante, pensato per celebrare l'album citato nel nome dell'evento, è caratterizzato dall'intero contenuto dell'album The Joshua Tree. A riferire che il concerto avrebbe incluso anche un brano inedito erano stati alcuni sostenitori del gruppo irlandese, che si erano recati nei pressi dell'impianto sportivo mentre il quartetto era alle prese con le prove. Gli stessi avevano utilizzato i social network per sottolineare la novità ascoltata.

Guarda Bono, The Edge, Adam Clayton e Larry Mullen Jr. interpretare per la prima volta The Little Things That Give You Away.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963