Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 20/05/2017

Individuato il possibile regista della rivisitazione di Scarface

Post n°7783 pubblicato il 20 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Il candidato è David Ayer, che negli scorsi mesi si è distinto con Suicide Squad


A dirigere la rivisitazione di Scarface - soprannome dato al malavitoso Al Capone - potrebbe essere David Ayer. Apprezzato per la recente trasposizione del fumetto Suicide Squad, per Fury e chiacchierato per Bright (poliziesco ricco d'azione e con elementi fantasy, interpretato da Will Smith, che Netflix distribuirà a dicembre), è attualmente in trattative.

Antoine Fuqua, che precedentemente era stato indicato come regista, non è più collegato alla produzione. Al momento non è certo se Diego Luna, visto in Rogue One: A Star Wars Story, sarà l'interprete del personaggio sostenuto da Al Pacino nel film originale di Brian De Palma.

Ultimamente i fratelli Coen hanno modificato la sceneggiatura precedentemente proposta da Terence Winter. La produzione è di Dylan Clark, tramite la propria Dylan Clark Productions, e Scott Stuber. Martin Bregman, produttore del film del 1983, torna al proprio ruolo. Il progetto - che sarà disponibile ad agosto del 2018 - è istituito presso la Universal Pictures, studio che possiede i diritti di Scarface - Lo sfregiato, il film di Howard Hawks del 1932 che Brian De Palma ha rifatto oltre cinque decenni dopo.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Valentino Rossi secondo nel corso delle qualifiche per il Gran Premio di Francia

Post n°7782 pubblicato il 20 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

A Maverick Viñales la pole position, con la Yamaha dominatrice della prima fila


Maverick Viñales è stato il più veloce nel corso delle qualificazioni in vista del Gran Premio di Francia, quinta gara del Motomondiale 2017 che si disputerà domenica 21 maggio. Sul circuito di Le Mans la sessione di prove è stata complicata per via del continuo cambiamento delle condizioni meteorologiche, con una pista passata dall'essere asciutta a bagnata e quindi umida in modo rapido.

Valentino Rossi si è assicurato la seconda posizione, distanziato di 106 millesimi. La terza è del francese Johann Zarco, con tre delle quattro moto Yamaha a occupare il podio (l'altra è quella assegnata al tedesco Jonas Folger).

La seconda fila riguarda le Honda di Cal Crutchlow e Marc Marquez, rispettivamente quarto e quinto, e Andrea Dovizioso su Ducati, sesto.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Liam Payne ha condiviso il primo singolo da solista

Post n°7781 pubblicato il 20 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il membro fondatore degli One Direction lo ha inciso con i contributi del rapper Quavo, componente dei Migos


Strip That Down è il primo singolo che Liam Payne ha registrato fuori dagli One Direction. E' l'ultimo del quartetto ad inaugurare la carriera solista, a cui va aggiunto l'esordio personale di Zayn Malik che a marzo del 2015 ha lasciato la band anglo-irlandese e lo scorso anno ha esordito singolarmente con l'album Mind of Mine.

Niall Horan ha recentemente rilasciato il secondo singolo Slow Hands, che alla fine del 2016 era stato preceduto da This Town. Harry Styles ha appena pubblicato l'album di debutto eponimo, introdotto dal fortunato singolo Sign of the Times. Quanto a Louis Tomlinson, negli ultimi mesi si è fatto notare insieme a Steve Aoki, DJ e produttore con cui ha collaborato all'incisione del singolo Just Hold On.

A caratterizzare il brano di Liam Payne è Quavo del trio hip-hop Migos. Il rapper affianca anche Halsey in Lie, canzone inclusa nell'album dell'artista che sarà pubblicato a giugno. Tutta la band, che include pure Takeoff e Offset, è nei crediti di Bon Appétit di Katy Perry e con Frank Ocean in quelli di Slide di Calvin Harris. Visualizza il lyric video creato per Strip That Down.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Tom Hardy sarà Venom nell'omonimo spin-off collegato a Spider-Man

Post n°7780 pubblicato il 20 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il film sarà diretto da Ruben Fleischer, il regista di Benvenuti a Zombieland


A due mesi dal rilascio di Spider-Man: Homecoming, Sony annuncia chi sarà il protagonista di Venom: Tom Hardy. La selezione degli attori si è conclusa dopo che il principale candidato è uscito dal cast del thriller Triple Frontier di J.C. Chandor. Contestualmente, per la regia dell'annunciato film ha focalizzato l'attenzione su Ruben Fleischer, noto per la aver diretto  Benvenuti a Zombieland. Attualmente è alle prese con il seguito e ultimamente si è dedicato a Santa Clarita Diet, serie di Netflix.

Dichiaratosi un grande sostenitore di Venom, Tom Hardy ha recentemente recitato nella seconda stagione di Taboo di BBC One (in Italia nelle disponibilità di Sky Atlantic) e nel film Dunkirk di Christopher Nolan. Proprio per quest'ultimo cinque anni fa ha interpretato Bane, nemico di Batman in Il cavaliere oscuro - Il ritorno.

Gli sceneggiatori di Venom risultano Scott Rosenberg (Cowboys & Aliens) e Jeff Pinkner (Lost, Fringe), con produttori Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pascal. L'uscita del film è stata fissata per il 5 ottobre 2018.

Fin dalla prima apparizione, che risale al 1988, Venom ha subito attirato l'attenzione ed in breve è diventato uno dei personaggi più popolari dei fumetti incentrati su Spider-Man. E' un simbionte alieno, una creatura che per sopravvivere ha bisogno di un ospite umano. Letteralmente, indossa la sua vittima, ed ha poteri incredibili. Nel cinema, Venom ha esordito in Spider-Man 3 di Sam Raimi, dove è stato interpretato da Topher Grace.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Amici 2017, i 5 concorrenti rimasti in gara si contendono i 4 posti disponibili per la finale

Post n°7779 pubblicato il 20 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Ospiti sono la band Thegiornalisti e il duo comico Luca e Paolo. Quinto giudice Gerry Scotti


La fase serale di Amici 2017 volge al termine. Nel nono episodio, che Canale 5 propone sabato 20 maggio, i 5 concorrenti rimasti in gara si contendono i 4 posti disponibili per accedere alla finale. L'eliminato sarà individuato al termine delle esibizioni valutate dalla giuria composta da Ermal Meta, Eleonora Abbagnato, Ambra Angiolini e Daniele Liotti. Giudice aggiunto è Gerry Scotti.

Al termine di ognuna delle due fasi, tutti i concorrenti della squadra sconfitta sono a rischio eliminazione. Quella bianca - che ha come direttrice artistica Emma - mantiene in gara il cantante Mike Bird e il ballerino Sebastian Melo Taveira; la blu - guidata da Elisa - può contare sui cantanti Federica Carta e Riccardo Marcuzzo e sul ballerino Andreas Muller.

A smorzare la tensione ci pensano Luca e Paolo. Oltre al duo comico, ospiti della semifinale di Amici 2017 sono Thegiornalisti, la band romana guidata da Tommaso Paradiso.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Un altro nipote di Bob Marley trova la propria strada: Nico Marley gioca nella National Football League

Post n°7778 pubblicato il 20 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

E' cugino di Skip Marley, cantautore e rapper che di recente si è distinto al fianco di Katy Perry nel brano Chneaid to the Rhythm


Nico Marley ha appena firmato un contratto con i Washington Redskins, squadra di football americano che fa parte della NFL, la National Football League. Proviene dalla NCAA, la National Collegiate Athletic Association, ed ora ha il ruolo di linebacker.

E' figlio di Rohan, che è stato un professionista del football con la passione del calcio, giocato in giovane età in Giamaica come il padre Bob. Ora è musicista e imprenditore.

E' risaputo che Bob Marley ha avuto 11 figli e che rimangono insolute le questioni su un paio di paternità. Quattro sono stati concepiti con Rita, che con il compagno ha portato a termine anche un'adozione, mentre altri 6 sono nati dall'unione con altrettante donne. Secondo un'altra versione, i figli avuti con Rita sarebbero 3 e 2 risulterebbero le adozioni, con l'aggiunta di altri 8 avuti con altre donne, per un totale di 13.

Va sottolineato che il solo Rohan, nato dall'unione di Bob Marley e Janet Hunt, ha 6 figli. Nico gli sta dando molte soddisfazioni e probabilmente rivede se stesso nel figlio.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963