Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 25/05/2017

Tom Cruise tornerà ad essere diretto da Joseph Kosinski in Top Gun 2

Post n°7806 pubblicato il 25 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

I due hanno già lavorato insieme ai tempi di Oblivion


Manca l'ufficialità di Paramount Pictures, che con Skydance Pictures è collegata alla produzione del film, ma secondo i media statunitensi ci sono serie possibilità che sarà Joseph Kosinski a dirigere Tom Cruise nel seguito di Top Gun. Hanno già lavorato insieme circa quattro anni fa, il riferimento va a Oblivion, che al box office mondiale ha racimolato l'equivalente di 286 milioni di dollari.

L'architetto statunitense - che ha scritto, diretto e prodotto Oblivion, ha curato la regia del precedente Tron: Legacy e con Sony Pictures si è successivamente impegnato per dirigere Granite Mountain - starebbe per accordarsi al fine di assumere il controllo di Top Gun 2.

Il seguito sarà ambientato in un mondo dove la tecnologia è al servizio delle forze armate, con i droni di ultima generazione inviati in zone di guerra ad alto rischio per i componenti della marina militare statunitense. Anche se mancano ulteriori dettagli, è verosimile che Tom Cruise tornerà ad interpretare il tenente Pete "Maverick" Mitchell. Val Kilmer negli scorsi mesi ha dichiarato che a tal proposito gli è stato chiesto di tornare ad essere Tom "Iceman" Kazinsky. Altri interpreti dell'originale del 1986 sono Kelly McGillis, Tim Robbins e Meg Ryan.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Luis Fonsi, il tour dell'interprete di Despacito prevede due concerti in Italia

Post n°7805 pubblicato il 25 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il cantante portoricano in passato ha duettato con Laura Pausini e quest'anno ha rilasciato anche una canzone nei cui crediti c'è il DJ e produttore Afrojack


Non solo Spagna, Argentina e Cile nell'elenco delle nazioni interessate al Love + Dance - 2017 World Tour di Luis Fonsi. Il trentanovenne artista portoricano porterà il suo nuovo spettacolo itinerante anche in Italia. Due i concerti appena annunciati: il 17 luglio a Pesaro (Stadio Tonino Benelli) e il 28 luglio a Lucca (Lucca Summer Festival, Piazza Napoleone).

Luis Fonsi ha iniziato ad interessarsi di musica fin dalla giovane età, ma è negli anni Novanta che si è potuto cimentare fattivamente con gli studi di registrazione. Da quel momento ha inciso una serie di album, oltre una decina, che lo hanno reso una delle star più amate in America Latina e Spagna.

Il suo singolo Despacito - interpretato insieme al connazionale Daddy Yankee - ha conquistato i vertici di molte delle classifiche stilate nel mondo, contribuendo alla decisa riscoperta in Europa e USA di pop latino e reggaeton. Con oltre 1 miliardo e mezzo di visualizzazioni, guarda il video creato per Despacito.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Lust for Life di Lana Del Rey sarà rilasciato a luglio

Post n°7804 pubblicato il 25 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il quarto album della cantautrice statunitense è stato introdotto dalla traccia omonima, un duetto con il collega canadese The Weeknd


Utilizzando il profilo di cui dispone su Twitter, Lana Del Rey ha svelato che l'album Lust for Life sarà rilasciato il 21 luglio. Si tratta del successore di Honeymoon del 2015, a sua volta preceduto da Ultraviolence e Born to Die, rispettivamente pubblicati nel 2014 e nel 2012.

Va aggiunto che risale al 2010 la distribuzione di Lana Del Ray A.K.A. Lizzy Grant, album con cui l'artista newyorkese ha iniziato a farsi notare in ambito musicale mentre aveva già inaugurato una carriera come modella ma anche come impiegata del servizio alla comunità per persone in difficoltà. Oltre a Lizzy Grant, ha speso i nomi d'arte May Jailer e Elizabeth Woolridge Grant.

Negli ultimi mesi Lana Del Rey ha rilasciato una serie di canzoni. Ha iniziato con Love, poi ha svelato Cherry e più recentemente Coachella – Woodstock In Mind. L'attuale singolo introduttivo del nuovo album è proprio Lust for Life, a cui è abbinato un video dove compare anche The Weeknd, che con lei ha inciso anche il brano. Visualizza le immagini.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nel 2019 un film incentrato sulla moglie di Frankenstein. Farà parte di Dark Universe come La mummia

Post n°7803 pubblicato il 25 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Lo dirigerà Bill Condon, nei crediti del recente La bella e la bestia e degli ultimi due capitoli del franchise The Twilight Saga


Bride of Frankenstein sarà un nuovo film collegato al personaggio creato nel 1800 dalla scrittrice britannica Mary Shelley, stavolta con protagonista la moglie del dottor Victor Frankenstein. Universal Pictures ha fatto sapere che sarà rilasciato il 14 febbraio 2019 e vanterà la regia di Bill Condon. Angelina Jolie, a cui per un certo periodo era apparso a portata il ruolo principale, non potrà interpretarlo poiché già impegnata in altre produzioni.

Sarà il secondo progetto legato a Dark Universe, dopo il riavvio de La mummia di Alex Kurtzman e interpretato da Tom Cruise. In questo caso in Italia la distribuzione è stata fissata per l'8 giugno. Lo studio ha anche svelato il logo Dark Universe, con l'identità musicale abbinata che verrà presentata prima dell'inizio de La Mummia. Si tratta di un tema musicale del compositore Danny Elfman, noto per la realizzazione delle colonne sonore dei film di Tim Burton (La fabbrica di cioccolato, La sposa cadavere, Big Eyes, solo per fare alcuni esempi).

Bride of Frankenstein introdurrà Frankenstein, che sarà interpretato da Javier Bardem. Altri progetti riguardanti Dark Universe sono The Invisible Man, con protagonista Johnny Depp. E' previsto anche il riavvio di Van Helsing ed è stato annunciato Creature From the Black Lagoon, anche questi film dedicati o riferiti a creature straordinarie e personaggi mostruosi.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ferrari, Sebastian Vettel in vista del Gran Premio di Monaco: "Sono fiducioso"

Post n°7802 pubblicato il 25 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Quella del 2017 è la 64.a gara a svolgersi sul circuito del Principato di Monaco, nell'area urbana di Monte Carlo, valida per il Campionato Mondiale di Formula 1


A Monte Carlo per partecipare al Gran Premio di Monaco che si disputerà domenica, riferendosi a questo circuito Sebastian Vettel dice che "Se vediamo gli ultimi anni la Mercedes è stata molto forte: è ancora il team da battere".

Interpellato da un reporter legato a Sky, a proposito dei pronostici a suo favore il pilota tedesco della Ferrari risponde: "Non lo so, credo che abbiamo un pacchetto molto forte, siamo una squadra molto forte e non abbiamo nulla di cui aver paura. Sono fiducioso".

Per il compagno di scuderia Kimi Räikkönen "sarà sempre lo stesso come ogni altro weekend di gara". Il finlandese aggiunge: "cercheremo di fare più punti possibile e sfruttare al meglio quello che abbiamo. Siamo stati lontani dall'ideale nell'ultima gara, qui a Montecarlo vediamo come andrà".

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963