Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 29/05/2017

Carly Rae Jepsen si ripresenta con Cut To The Feeling

Post n°7831 pubblicato il 29 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La cantautrice canadese viene ricordata in tutto il mondo grazie a Call Me Maybe


Cut To The Feeling è la canzone che segna il ritorno di Carly Rae Jepsen. Originariamente avrebbe dovuto far parte dell'album Emotion, pubblicato nel 2015 e caratterizzato dal singolo I Really Like You. La destinazione finale interessa invece l'edizione statunitense e canadese della colonna sonora del film d'animazione Leap!, che in Italia è stato proposto lo scorso febbraio con il titolo alterativo Ballerina.


Carly Rae Jepsen ha iniziato a farsi notare al talent show Canadian Pop Idol. Nel frattempo ha inciso tre album. Oltre al citato Emotion, il più recente, si è ampiamente distinta con Kiss - comprensivo della mega hit Call Me Maybe - e l'esordio Tug of War.


© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar, al box office mondiale racimolati 275 milioni di dollari

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il film di Disney, interpretato da Johnny Depp, è uscito in Italia il 24 maggio


Esordio decisamente positivo per Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar, il quinto capitolo del franchise interpretato da Johnny Depp. Con il fine settimana appena concluso, globalmente il nuovo film ha incassato l'equivalente di 257 milioni di dollari. Il risultato va principalmente attribuito all'accoglienza riservatagli in USA e Cina, con positivi riscontri segnalati in tutta Europa. Gli unici territori in cui il film non ha raggiunto il primo posto nella classifica degli incassi sono quelli di India e Vietnam. In Giappone sarà distribuito l'1 luglio.

Rilasciato in Italia il 24 maggio, il 26 ha esordito negli USA, anche se il giorno prima nel Paese sono state proposte alcune anteprime. E, sempre negli USA, lunedì 29 ricorre il Memorial Day (la commemorazione dei soldati caduti in tutte le guerre), giorno festivo che procurerà alle sale cinematografiche altri spettatori.

Scritto da Jeff Nathanson (The Terminal, Prova a prendermi, Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo) e diretto dalla coppia professionale formata da Joachim Rønning e Espen Sandberg (Bandidas, Kon-Tiki), al fianco di Johnny Depp recita Javier Bardem. Del cast fanno parte anche Geoffrey Rush e Orlando Bloom.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Individuato il regista del film d'animazione tratto dalla serie televisiva I pronipoti di Hanna-Barbera

Post n°7829 pubblicato il 29 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

L'interessato è Conrad Vernon, nei crediti delle saghe Shrek e Madagascar


Warner Bros. ha affidato a Conrad Vernon la regia del film ricavato dalla serie televisiva d'animazione The Jetsons, conosciuta in Italia come I pronipoti. In questo modo lo studio, che da alcuni anni sta cercando di sviluppare il progetto e nel 2015 ha incaricato Matt Lieberman di generare la sceneggiatura, ha individuato chi porre al vertice del team riguardante l'annunciato The Jetsons.

Sceneggiatore dei primi due film della saga incentrata su Shrek, Conrad Vernon è il regista di Shrek 2, Mostri contro alieni e Madagascar 3 - Ricercati in Europa, che con Greg Tiernan ha diretto il recente Sausage Party - Vita segreta di una salsiccia, che ha anche prodotto. Quest'ultimo è stato realizzato con un finanziamento di 19 milioni di dollari e in totale ha incassato l'equivalente di 140 milioni di dollari.

La società di produzione fondata da William Hanna e Joseph Barbera, che ha creato anche Gli antenati (The Flintstones), ha dato vita a I pronipoti all'inizio degli anni Sessanta. Proposta come una sitcom, racconta la quotidianità della famiglia Jetson in un mondo futuro dove le autostrade sono utilizzate per far viaggiare le astronavi e le faccende domestiche sono affidate a robot.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

I Radiohead hanno rinnovato OK Computer: la nuova edizione dell'album include I Promise

Post n°7828 pubblicato il 29 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Disponibile dal 2 giugno, la canzone era stata proposta dalla rock band esclusivamente durante i concerti


Due decenni dopo la pubblicazione dell'originale, avvenuta il 21 maggio 1997, OK Computer dei Radiohead sta per essere rilasciato una versione celebrativa chiamata OKNOTOK. Il terzo album della rock band guidata da Thom Yorke, che include Karma Police, è stato ripensato e ampliato.

L'edizione del 2017 comprende I Promise, canzone incisa appositamente e in precedenza proposta dai Radiohead solo nel corso dei concerti.

Il quintetto inglese, costituitosi nel 1985, si appresta ad esibirsi in Italia: il 14 giugno a Firenze (Visarno Arena - Ippodromo del Visarno) e il 16 giugno a Monza/Monza-Brinza (Autodromo Nazionale).

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Francesco Totti al termine della sua ultima partita con la Roma: "Sono orgoglioso di avervi dato 28 anni d'amore"

Post n°7827 pubblicato il 29 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Il capitano e numero 10 del club ha salutato commosso i sostenitori presenti allo Stadio Olimpico


E' avvenuto al termine della partita contro il Genoa, con la Roma vincitrice e che per questo si è assicurata il secondo posto nella stagione 2016-17. Francesco Totti, ha ricevuto una targa recante il numero 10, quello impresso nella sua maglia, e poi un'altra che a nome dei compagni di squadra gli ha consegnato Daniele De Rossi. Subito dopo ha letto una lettera.

"È arrivato il momento. Ho pianto tutti i giorni. È stata la mia unica maglia. È una decisione che ho preso con mia moglie e la mia famiglia. Starei qui altri 25 anni. Grazie Roma, grazie alla mia famiglia, mamma e papà, a mio fratello. Vorrei scrivere una poesia, una canzone, ma non sono capace. Ho provato però a esprimermi con i miei piedi in tutti questi anni. Maledetto tempo, mi viene la pelle d'oca a pensare al 17 giugno 2001 (giorno dello scudetto). Da domani sarò grande. Voglio dedicare questa lettera a voi, a tutti quelli che urlano Totti-gol. Ora è finita veramente". Commosso come non mai, ha ricevuto una nuova ovazione dei presenti allo Stadio Olimpico.

Ha proseguito dicendo: "Mi levo la maglia per un'ultima volta, anche se non sono pronto a farlo. E forse non lo sarò mai. Spegnere la luce non è facile. Adesso ho paura, non è come tirare un calcio di rigore. Concedetemelo. Ora ho bisogno di voi e del vostro calore. Quello che mi avete sempre dimostrato. Col vostro aiuto potrò tuffarmi in una nuova avventura. Ringrazio tutti, dai presidenti alla Curva Sud. Nascere romani e romanisti è un privilegio. Fare il capitano di questa squadra è stato un onore. Siete e sarete sempre nella mia vita. Il mio cuore sarà sempre qui con voi. Ora vado nello spogliatoio che mi ha accolto che ero un bambino e lo lascio adesso, da uomo. Sono orgoglioso di avervi dato 28 anni d'amore. Vi amo".

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

I Chromeo hanno ripensato Green Light di Lorde

Post n°7826 pubblicato il 29 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il duo votato alla musica electro-funk ha firmato un remix della canzone che ha anticipato il nuovo album della cantautrice neozelandese


Dopo una pausa lunga circa tre anni, i canadesi Chromeo tornano a far parlare di sé per via di un remix. P-Thugg (Patrick Gemayel) e Dave 1 (David Macklovitch) hanno dato vita ad una nuova versione di Green Light di Lorde: diversa ma senza stravolgimenti e quindi riconoscibile. Di certo il risultato è notevole e potrebbe procurare un allungamento del successo del brano, che con questo remix può facilmente trovare inclusione nei DJ set.


Conosciutisi a soli 15 anni mentre erano ancora studenti, i componenti dei Chromeo hanno firmato il loro primo contratto discografico nel 2001, e tre anni più tardi hanno rilasciato l'album d'esordio She's in Control. Del 2007 è il successivo Fancy Footwork, mentre Business Casual è del 2010. Il più recente è White Women e risale a tre anni fa.

Tornando a Green Light, è la prima delle 11 tracce che costituiscono Melodrama, il secondo album di Lorde. Successore di Pure Heroine, pubblicato nel 2013, sarà disponibile dal 16 giugno. Via SoundCloud, ascolta il remix del singolo procurato dai Chromeo.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963