Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 30/05/2017

Manchester risponde alla violenza con un concerto-evento. Sono attesi Katy Perry, Justin Bieber, Coldplay, Miley Cyrus

Daniel Toshi per RED||Carpet

Fortemente voluto da Ariana Grande, alla cui personale esibizione è legata la tragedia consumatosi negli scorsi giorni proprio nella città del Regno Unito, lo spettacolo prende il nome di One Love Manchester


Il devastante attentato terroristico che negli scorsi giorni a Manchester ha causato la morte di 22 persone e il ferimento di circa un centinaio ha profondamente scosso Ariana Grande, il cui concerto svoltosi il 22 maggio presso la Manchester Arena è stato teatro della tragedia. Dopo averlo auspicato, l'artista è riuscita nell'intento di dare vita ad un concerto-evento a scopo benefico.

Con il supporto delle autorità locali, in pochi giorni è stato deciso di dare vita a One Love Manchester, spettacolo che si svolgerà domenica 4 giugno presso l'Emirates Old Trafford Cricket Ground, impianto che può ospitare fino a 50.000 persone. Oltre a quella di Ariana Grande, sono attese le esibizioni di Katy Perry, Justin Bieber, Coldplay, Miley Cyrus, Pharrell Williams, Usher, e Take That. Di certo l'elenco si allungherà nei prossimi giorni poiché sono molti i contatti in corso con altri artisti e band.

Tutti i proventi saranno destinati alle famiglie colpite dalla devastazione portata dall'attentato, con aiuti che saranno elargiti anche alle persone rimaste ferite. I biglietti d'ingresso saranno posti in vendita l'1 giugno. Chi ha assistito al concerto di Ariana Grande del 22 maggio otterrà l'ingresso gratuito. BBC ha annunciato che proporrà il concerto-evento integralmente via radio e televisione.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Fast & Furious 8 ha incassato 1,223 miliardi di dollari

Post n°7835 pubblicato il 30 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Di questi, 1 miliardo interessa il box office mondiale senza quello statunitense: è il sesto film a tagliare l'invidiabile traguardo


A pochi giorni dalla fine di maggio, e a circa un mese e mezzo dal debutto nelle sale, ed escludendo i guadagni ottenuti negli USA, Fast & Furious 8 ha totalizzato incassi equivalenti a 1 miliardo di dollari. Ora superati.

Con la fine di aprile, Fast & Furious 8 aveva racimolato l'equivalente di 1 miliardo di dollari totali. Il progresso era in linea con quanto incassato dal film nel fine settimana di debutto (ma in Italia era stato distribuito giovedì 13 aprile), che al box office mondiale aveva totalizzato 542 milioni di dollari, segnando il record riguardante il miglior esordio di sempre.

Diretto da F. Gary Gray e scritto da Chris Morgan, l'ottavo capitolo della saga è interpretato da Vin Diesel, Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris 'Ludacris' Bridges, Scott Eastwood e Charlize Theron.

Gli altri film che nel mondo e senza tener conto degli USA hanno superato la soglia dell'equivalente di 1 miliardo di dollari sono: Avatar (2 miliardi), Titanic (1,5 miliardi), Fast & Furious 7 (1.16 miliardi), Star Wars: Il risveglio della Forza (1,13 miliardi) e Jurassic World (1.01 miliardi).

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Alessandro Gassmann regista e interprete del film Il premio

Post n°7834 pubblicato il 30 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Sul set ci sono anche Gigi Proietti, Rocco Papaleo e Anna Foglietta


Prodotto da Fulvio e Federica Lucisano per Italian International Film con Division Distribution e la collaborazione di IDM - Film Commison dell'Alto Adige, sono in corso le riprese de Il premio di Alessandro Gassmann. Gli interpreti sono Gigi Proietti, Rocco Papaleo, Anna Foglietta e lo stesso regista.

Il film racconta il viaggio di un noto scrittore (Gigi Proietti) che sta per essere insignito del Premio Nobel per la Letteratura. Intimorito da ogni spostamento tramite aeromobili, decide di raggiungere Stoccolma in auto con il suo assistente (Rocco Papaleo), ma all'ultimo momento si uniscono il proprietario di una palestra in crisi di consensi (Alessandro Gassmann) e una blogger non proprio capace (Anna Foglietta). Denso di imprevisti, lo spostamento permette loro non solo di venire in contatto con altre realtà ma anche di approfondire la reciproca conoscenza.

Le riprese sono impostate tra l'Alto Adice, Roma e la Danimarca.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Noel Gallagher annuncia la data di rilascio del terzo album

Post n°7833 pubblicato il 30 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il membro fondatore degli Oasis lo ha svelato in corrispondenza del suo 50° compleanno


Noel Gallagher si appresta a rilasciare un nuovo album. Intervistato da un rappresentante della britannica Radio X, l'artista ha spiegato di averlo completato, indicando quando lo stesso sarà disponibile. "Beh, ho finito il mio disco. L'ho masterizzato, è tutto fatto. Uscirà il 9 novembre, mi dicono".

Nel corso della medesima intervista, l'ex componente degli Oasis ha aggiunto che il lavoro - prevedibilmente intestato a Noel Gallagher’s High Flying Birds come i precedenti - è stato prodotto da David Holmes. Si tratta del successore di Chasing Yesterday, pubblicato nel 2015, a sua volta preceduto da Noel Gallagher’s High Flying Birds, esordio del 2011. 

L'artista britannico è collegato al nuovo tour degli U2, di cui un paio di concerti interessano anche l'Italia. Anticiperà le esibizioni della band irlandese previste il 15 e 16 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Valentino Rossi giovedì al Mugello: probabile il via libera alla partecipazione al Gran Premio d'Italia

Post n°7832 pubblicato il 30 Maggio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

La scorsa settimana, durante un allenamento aveva riportato un trauma toracico addominale


Le condizioni fisiche di Valentino Rossi sono in netto miglioramento. Con la famiglia sta trascorrendo alcuni giorni di riposto a Tavullia, dove il pesarese è circondato da amici e sostenitori.

Il 25 maggio, mentre era impegnato in un allenamento di motocross sulla pista di Cavallara a Mondavio (Pesaro-Urbino), aveva sbattuto sul manubrio della moto su cui era in sella. Costretto al ricovero, avvenuto presso l'Ospedale di Rimini, per via del trauma toracico addominale era stato sottoposto ad una serie di accertamenti.

E' sicuro che giovedì sarà al Mugello, dove effettuerà le visite mediche previste dal regolamento riferito alla MotoGP del Motomondiale. Domenica proprio su quel circuito si disputerà il Gran Premio d'Italia.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963