Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 05/06/2017

Wind Music Awards, nel 2017 anche il Premio Live

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Tra gli altri, interverranno: Giorgia, J-Ax & Fedez, Ligabue, Benji & Fede, Luis Fonsi, Elisa, Nek, Fabio Rovazzi, Thegiornalisti, e Clean Bandit. In prima serata e in diretta dall'Arena di Verona, su Rai 1 e RTL 102.5 il 5 e 6 giugno


Presentati da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, tornano i Wind Music Awards, una produzione F&P Group. In due appuntamenti, vengono indicati gli album e i singoli che più sono stati apprezzati in Italia nel periodo maggio 2016-maggio 2017, secondo le certificazioni di GfK Retail and Technology Italia per conto di FIMI. L'edizione di quest'anno è caratterizzata anche dal Premio Live, con riferimento ai risultati ottenuti per numero di spettatori presenti ai concerti nell'ultimo anno, un'iniziativa che tiene conto delle certificazioni di SIAE e che include anche una categoria non musicale destinata allo spettacolo che ha avuto il maggior numero di ingressi.

Sono previsti gli interventi di (in ordine alfabetico): Alessandra Amoroso, Biagio Antonacci, Benji & Fede, Loredana Berté, Mario Biondi, Boomdabash, Michele Bravi, Briga, Decibel, Francesco De Gregori, Elisa, Elodie, Emma, Fabri Fibra, Francesco Gabbani, Ghali, Giorgia, Raphael Gualazzi, Rocco Hunt, Il Pagante, Il Volo, J-Ax & Fedez, Ligabue, Litfiba, Lowlow, Fiorella Mannoia, Marracash & Gué Pequeno, Ermal Meta, Modà, Fabrizio Moro, Gianna Nannini, Nek, Max Pezzali, Gabri Ponte, Pooh, Eros Ramazzotti, Massimo Ranieri, Francesco Renga, Fabio Rovazzi, Sfera Ebbasta, Sergio Sylvestre, Thegiornalisti, Umberto Tozzi, Renato Zero, Zucchero 'Sugar' Fornaciari.

In ambito internazionale, sono confermate le partecipazioni di: Luis Fonsi, Clean Bandit, Imagine Dragons, Lenny, Ofenbach e Charlie Puth.

In ambito internazionale, è confermata la partecipazione di: Luis Fonsi, Clean Bandit, Imagine Dragons, Lenny, Ofenbach e Charlie Puth.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Box office italiano, Wonder Woman non si impone su Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar

Post n°7868 pubblicato il 05 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Ma nel mondo il film incentrato sul personaggio di DC Comics ha totalizzato l'equivalente di 223 milioni di dollari


Nei cinema italiani il film più visto rimane Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar di Joachim Rønning e Espen Sandberg, che ha racimolato altri 2.381.049 euro. Uscito il 24 maggio, in 12 giorni ha incassato complessivamente 8.575.783.

Il quinto capitolo della saga, creata sulla base dell'omonima attrazione presente nei parchi recanti il logo Disney, è riuscito ad avere la meglio su Wonder Woman: la novità più attesa tra quelle distribuite la scorsa settimana. Il film dedicato al personaggio dei DC Comics in Italia ha esordito secondo con 1.087.162 euro.


E' andata meglio negli altri territori dove è stato rilasciato, come in USA e UK dove è primo, e al box office mondiale ha totalizzato 223 milioni di dollari. E Patti Jenkins è ora la regista con il record di miglior esordio per un film diretto da una donna, infatti ha superato gli 85 milioni che al debutto ha messo insieme Cinquanta sfumature di grigio di Sam Taylor-Johnson.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

One Love Manchester, le donazioni hanno superato quota 10 milioni di sterline

Mau_Cox per RED||Carpet

La raccolta fondi, da destinare alle vittime dell'attentato compiuto nella città britannica il 22 maggio, continua attraverso il sito web onelovemanchestershop.com


L'iniziativa di solidarietà promossa in coincidenza del concerto-evento One Love Manchester risulta molto partecipata. Al momento la raccolta fondi ha superato 10 milioni di sterline (l'equivalente di circa 12 milioni di euro). We Love Manchester Emergency Fund supporta la Croce Rossa Britannica, che fattivamente si sta dedicando alle decine e decine di feriti e ai famigliari delle 22 persone che hanno perduto la vita al termine del concerto tenuto il 22 luglio presso la Manchester Arena da Ariana Grande.

Il concerto-evento (che in Italia è stato possibile seguire in diretta su Rai 1, Rai 4, Radio 2, Radio 105, e mtv.com) ha totalizzato introiti superiori a 7 milioni sterline, a cui vanno aggiunti oltre 2 milioni di sterline devoluti attraverso messaggi sms e via internet.

Con la partecipazione di Ariana Grande (che tramite iTunes ha deciso di procurare fondi anche con la vendita di One Last Time, sua canzone del 2015), One Love Manchester si è svolto nella serata di domenica 4 giugno presso l'Emirates Old Trafford. Sul palco si sono alternati Katy Perry, Justin Bieber, Coldplay, Miley Cyrus, Pharrell Williams, Robbie Williams, Little Mix, Liam Gallagher, e The Black Eyed Peas.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Si compone il cast di New Mutants, spin-off della saga incentrata sugli X-Men

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il film debutterà nella primavera del 2018


Si sta definendo il cast del film New Mutants, spin-off della saga X-Men. L'ultima ad unirsi al cast è stata Blu Hunt, vista nelle serie televisive The Originals (The CW) e This Is It (CBS). Interpreterà Danielle Moonstar, una nativa americana che ha il potere di creare illusioni tratte dalle paure e dai desideri che crescono nella mente di una persona. La ha anticipato il sito web Omega Underground.


Anya Taylor-Joy, Maisie Williams, Charlie Heaton e Henry Zaga sono gli altri attori collegati al film che sarà diretto da Josh Boone. Va ricordato che Rosario Dawson è in trattative per avere una parte. Il regista di Colpa delle stelle ha scritto la sceneggiatura con Knate Lee.

Basato sull'omonimo fumetto di Chris Claremont e Bob McLeod, il primo spin-off riferito agli X-Men di Marvel Comics, uscito negli anni Ottanta, Il progetto di 20th Century Fox si concentra su un gruppo di mutanti adolescenti alle prese con il controllo dei loro superpoteri mentre si trovano in una struttura segreta. Prodotto da Simon Kinberg e Karen Rosenfelt, New Mutants esordirà nei cinema il 13 aprile 2018.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Zlatan Ibrahimovic, futuro invisibile al Manchester United

Post n°7865 pubblicato il 05 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

I media inglesi ritengono che il club non rinnoverà il contratto al calciatore svedese che un mese fa è stato operato al ginocchio in conseguenza di un infortunio durante una partita di Europa League


22 milioni di euro di ingaggio per farlo rimanere fermo almeno metà stagione sono giudicati un'esagerazione, ecco perché Zlatan Ibrahimovic difficilmente otterrà il rinnovo del contratto con il Manchester United. A supporlo sono i media inglesi che con insistenza definiscono improbabile la continuazione del rapporto professionale con l'attaccante svedese.

La rottura del legamento crociato anteriore al ginocchio destro, quando il 20 aprile era impegnato nella gara di ritorno di Europa League contro l'Anderlecht, sta ancora compromettendo il normale impiego del trentacinquenne: il club britannico non dovrebbe avvalersi dell'opzione di rinnovo prevista dal contratto siglato la scorsa estate, e a fine stagione potrebbe essere libero da vincoli.

All'indomani dell'infortunio, sui social media dove è presente Ibrahimovic aveva condiviso un messaggio per rassicurare i propri sostenitori. "Prima di tutto voglio ringraziarvi per il supporto e l'affetto che mi avete dimostrato. Mi sono infortunato e, per questo, starò fuori dal calcio per un po'. Lo supererò come ogni altra cosa e tornerò più forte di prima. Ho anche giocato su una gamba sola, quindi non ci sarà nessun problema. Una cosa è certa: deciderò io quando sarà il momento di dire basta. Ritirarsi non è un'opzione".

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Le Fifth Harmony anticipano il nuovo album con Down

Post n°7864 pubblicato il 05 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

E' la prima canzone dove non compare Camila Cabello, che negli scorsi mesi ha lasciato il quintetto


Ally Brooke, Normani Kordei, Lauren Jauregui e Dinah Jane tornano ad essere chiacchierate per via di una nuova canzone: Down. Le Fifth Harmony, per la prima volta senza Camila Cabello che nel frattempo ha avviato la propria carriera da artista solista, l'hanno incisa con i contributi del rapper Gucci Mane.

Mentre stava per esordire online, l'ex quintetto e il rapper hanno proposto Down da un palco allestito al Central Park di New York City, un'esibizione che venerdì 2 giugno - in diretta - è stata proposta ai telespettatori dello show Good Morning America di ABC. Oltre al nuovo brano, hanno intonato anche Work From Home - per l'occasione a loro si è unito Ty Dolla $ign, rapper che ha contribuito anche all'incisione - e Worth It, due dei principali successi del gruppo vocale femminile.

E' previsto che la nuova canzone faccia parte del nuovo album delle Fifth Harmony, il successore di 7/27 del 2016, a sua volta anticipato dall'esordio Reflection. Ascolta Down.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963