Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 09/06/2017

Yellow Light è la nuova canzone di Pharrell Williams

Post n°7891 pubblicato il 09 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Fa parte del commento musicale di Cattivissimo Me 3. L'artista ha legato Happy al secondo film della saga


Pharrell Williams è nuovamente collegato al franchise Cattivissimo Me. Il terzo film sarà distribuito in Italia il 24 agosto, ma il debutto nei cinema statunitensi avverrà già il 30 giugno. Il commento musicale è caratterizzato da Yellow Light, canzone appositamente incisa dal cantautore e produttore.

Con Hans Zimmer e Heitor Pereira, Pharrell Williams è nei crediti della colonna sonora di Cattivissimo Me, il film d'animazione del 2010 con cui sono stati presentanti Gru e i Minions. Tre anni dopo si è impegnato per il seguito, dotando il relativo commento musicale di Happy, che nel 2014 ha ottenuto una candidatura all'Oscar nella categoria riservata alla miglior canzone.

Reduce dalla partecipazione all'evento benefico One Love Manchester, ascolta Pharrell Williams in Yellow Light.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Harry Styles, nel 2018 due concerti in Italia

Post n°7890 pubblicato il 09 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Si aggiungono a quello previsto il 10 novembre a Milano


Il 12 maggio è stato rilasciato l'album d'esordio eponimo di Harry Styles. Al lavoro del membro fondatore degli One Direction è abbinato Harry Styles Liver On Tour. L'artista ha appena annunciato altri 56 concerti che - sommati a quelli precedentemente fissati - allungano il numero delle esibizioni collegate al suo spettacolo itinerante.

Sono due i nuovi concerti che interessano l'Italia: il primo si terrà il 2 aprile al Mediolanum Forum di Assago/Milano e il secondo il 4 aprile alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno/Bologna. I biglietti saranno disponibili dalle ore 9:00 di venerdì 16 giugno sul circuito TicketOne. Le esibizioni appena ufficializzate si sommano a quella del 10 novembre all'Alcatraz di Milano annunciata nelle scorse settimane.

Harry Styles comprende 10 tracce. Guarda il video abbinato al singolo Sign of the Times.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Anche Liam Gallagher dona i diritti d'autore di Don't Look Back In Anger

Post n°7889 pubblicato il 09 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Segue l'esempio del fratello Noel Gallagher, con lui nei crediti della canzone incisa dagli Oasis, il gruppo da loro formato negli anni Novanta


A pochi giorni dalla precedente occasione, Don't Look Back In Anger degli Oasis torna ad essere chiacchierata per finalità benefiche. La canzone del 1995 inclusa nell'album (What's the Story) Morning Glory? è stata scritta dai fratelli Gallagher, membri fondatori della rock band di Manchester. Dopo Noel, anche Liam ha deciso di devolvere in beneficenza i relativi diritti d'autore.

La notizia viene riportata da Pitchfork, sito web che riferisce della disponibilità di Liam Gallagher a cedere la propria parte di diritti d'autore sul celebre brano legato al secondo album degli Oasis.

Come quella di Noel Gallagher, la donazione sostiene il fondo di assistenza per le vittime dell'attentato compiuto il 22 maggio presso la Manchester Arena alla fine del concerto di Ariana Grande, un'azione terroristica che ha provocato la morte di 22 persone ed il ferimento di un centinaio.

Guarda il video abbinato a Don't Look Back In Anger.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

CIAK d'oro 2017, miglior film La pazza gioia di Paolo Virzì

JCR per RED||Carpet

La tenerezza di Gianni Amelio ottiene il riconoscimento per la miglior regia. 8 premi a Indivisibili di Edoardo De Angelis


Nella serata di giovedì 8 giugno sono stati assegnati i CIAK d'oro 2017, i riconoscimenti al cinema italiano ideati da CIAK, il magazine diretto da Piera Detassis. I premi sono stati conferiti da una giuria che ha espresso le proprie decisioni con riferimento ai film distribuiti tra il 1° maggio 2016 e il 30 aprile 2017.

Alla presenza dei principali esponenti di questo segmento dell'intrattenimento, il maggior numero di riconoscimenti ha interessato Indivisibili di Edoardo De Angelis, che si è aggiudicato ben 8 CIAK d'oro, tra cui quello per la migliore sceneggiatura dello stesso regista, Nicola Guaglianone e Barbara Petronio, e le gemelle Marianna e Angela Fontana - interpreti del film - hanno ritirato il CIAK d'oro colpo di fulmine.

La pazza gioia di Paolo Virzì è stato giudicato il miglior film, con l'interprete Micaela Ramazzotti destinataria del premio riservato alla miglior attrice protagonista. Renato Carpentieri ha ritirato quello diretto al miglior attore protagonista per l'interpretazione de La tenerezza di Gianni Amelio. Quest'ultimo ha trionfato nella categoria che identifica il miglior regista.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Lorde, annunciato un concerto in Italia

Post n°7887 pubblicato il 09 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 
Tag: Lorde

Mauro Baldan per RED||Carpet

Tra pochi giorni sarà pubblicato Melodrama, il nuovo album della cantautrice neozelandese


Il 12 ottobre Lorde terrà un concerto in Italia. L'artista si esibirà a Milano presso il Fabrique. I biglietti di ingresso saranno posti in vendita dalle ore 10:00 di venerdì 16 giugno sul circuito TicketOne.

Pochi giorni fa Lorde ha condiviso Perfert Places, canzone che fa parte del suo secondo album. Succede a Green Light, che ultimamente è stata rivista dal duo Chromeo. Nelle scorse settimane ha svelato anche Liability, e durante un'esibizione ha proposto Homemade Dynamite.

Melodrama sarà disponibile proprio dal 16 giugno. Il successore di Pure Heroine, esordio del 2013 caratterizzato dal singolo Royals, vanta un'immagine di copertina coincidente con un'opera di Sam Mckinniss.

Guarda il video abbinato a Green Light.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Formula 1, incerta la prosecuzione della collaborazione tra McLaren e Honda

Post n°7886 pubblicato il 09 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Il team inglese lamenta la scarsa competitività delle monoposto con componenti del motorista nipponico


La Honda Racing Corporation, un tempo divisione sportiva del costruttore automobilistico di Tokyo di cui rimane nelle disponibilità, potrebbe non vedersi rinnovato il sodalizio in Formula 1 con il team britannico McLaren Racing Limited. In crisi di successi, la società appare orientata a non proseguire la collaborazione.

Le perplessità sono state espresse direttamente da Zak Brown, direttore generale della scuderia automobilistica che fa parte di McLaren Group. Senza giri di parole, il manager ha dichiarato: "Vorremmo vincere il Mondiale con la Honda, ma se questo non è possibile arriva un momento in cui si deve decidere se andare avanti o meno. E noi abbiamo molti dubbi in proposito".

Da tre anni partner della scuderia McLaren, che attualmente in classifica non ha nessun punto, Honda non onorerà l'impegno di fornire gli aggiornamenti annunciati. "Alla Honda stanno lavorando duro ma l'impressione è che si siano un po' persi. Ci hanno appena fatto sapere che non avremo l'upgrade annunciato e non c'è una tempistica precisa. Siamo delusi, come lo sono i piloti, che contavano molto sui nuovi sviluppi. Ma a questo punto è chiaro che non possiamo andare avanti così all'infinito", ha concluso il manager. Lo riporta il sito web LGdS.

Domenica 11 giugno, presso il Circuito Gilles Villeneuve di Montréal, si svolgerà il Gran Premio del Canada.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963