Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 14/06/2017

Il Cile si ripresenta con Era bellissimo

Post n°7911 pubblicato il 14 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 
Tag: Il Cile

Daniel Toshi per RED||Carpet

Autore del romanzo Ho smesso tutto e collaboratore su più livelli in Maria Salvador di J-Ax, il cantautore rilascerà il terzo album a settembre


Era bellissimo è il nuovo singolo de Il Cile. Universal Music ha fissato l'esordio nelle playlist radiofoniche per venerdì 16 giugno. La canzone è legata al terzo album dell'artista che sarà disponibile dall'8 settembre.

Alla canzone è abbinato un video, visualizzabile dal 19 giugno, le cui immagini sono state fissate a Barcellona da Mario Monterio. Al pari del testo, si concentrano sulla fine di una relazione prevista come un progetto di vita, con i gli ex appartenenti della coppia alle prese con ricordi e incertezze.

Il Cile spiega: "Era bellissimo è un addio consapevole a un amore importante, è la Waterloo di un progetto di vita adulta che avrebbe previsto una convivenza, un piano esistenziale comune. E’ una giostra impazzita di ricordi, talvolta dolorosi e altre volte curativi, è il freddo glaciale di scoprirsi adulti e soli, contro tutto e tutti, a camminare con le proprie gambe per le strade della stessa città in cui per quattro anni, con sacrifici, fatiche e sudore, avevo provato a costruire questo cammino di due mani unite e strette, di due corpi che respirassero all’unisono, di due anime pronte a difendersi dalle intemperie del quotidiano".

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Wonder Wheel di Woody Allen debutterà a dicembre

Post n°7910 pubblicato il 14 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Gli interpreti del film sono Kate Winslet, Jim Belushi, Juno Temple e Justin Timberlake


Anche se la visione sarà possibile in un numero limitato di sale, tutte comprese in esercizi statunitensi, Wonder Wheel di Woody Allen debutterà l'1 dicembre. Lo riporta il sito web del magazine Variety. La decisione è maturata per permettere al film di accedere alle selezioni dei candidati agli Academy Awards 2018. Allen si è aggiudicato il premio Oscar nelle categorie riferite al miglior regista (Io e Annie) e miglior sceneggiatura (Io e Annie, Hannah e le sue sorelle, Midnight in Paris).

Il 49° film del maestro newyorkese è un dramma ambientato nella penisola e quartiere di Coney Island durante gli anni Cinquanta. Gli interpreti sono Kate Winslet, Jim Belushi, Juno Temple e Justin Timberlake.

Come Cafe Society (distribuito lo scorso anno, al box office mondiale ha totalizzato l'equivalente di 43,8 milioni di dollari), Wonder Wheel è prodotto da Amazon Studios.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Pharrell Williams svela There's Something Special, altra canzone tratta da Cattivissimo Me 3

Post n°7909 pubblicato il 14 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il terzo film della saga sarà distribuito in Italia ad agosto


Come già sottolineato, Pharrell Williams è nuovamente collegato al franchise Cattivissimo Me. L'iconico rapper, cantautore e produttore si è occupato della relativa colonna sonora, da cui ha appena condiviso un'altra canzone. Si tratta di There's Something Special, svelata a pochi giorni dall'esordio di Yellow Light.

Con Hans Zimmer e Heitor Pereira nei crediti della colonna sonora di Cattivissimo Me, il film d'animazione del 2010 con cui sono stati presentanti Gru e i Minions, Pharrell Williams tre anni dopo si è impegnato per il seguito. Per Cattivissimo Me 2 ha realizzato Happy, che nel 2014 ha ottenuto una candidatura all'Oscar nella categoria riservata alla miglior canzone.

Cattivissimo Me 3 sarà distribuito in Italia il 24 agosto, ma il debutto nei cinema statunitensi avverrà il 30 giugno. Dalla relativa colonna sonora, ascolta There's Something Special.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

South Park, annunciato il gioco per dispositivi mobili South Park: Phone Destroyer

Post n°7908 pubblicato il 14 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

In futuro uscirà anche South Park: The Fractured but Whole, anche questo proposto dalla francese Ubisoft


L'universo di South Park, la fortunata serie televisiva d'animazione creata da  Matt Stone e Trey Parker, viene ampliato con un mobile game. La novità è stata annunciata dall'E3 (Electronic Entertainment Expo), la fiera dedicata ai videogiochi che annualmente si tiene a Los Angeles, in California.

A proporre South Park: Phone Destroyer, disponibile entro la fine del 2017 su App Store di Apple e Google Play, è la francese Ubisoft. Presente nel mondo con 25 studi principali dislocati in una ventina di Paesi - tra cui Milano, ha filiali operative in oltre 25 nazioni.

Ubisoft ha annunciato anche South Park: The Fractured but Whole, videogioco in senso classico che sarà disponibile da ottobre, successore di South Park: Il bastone della verità pubblicato nel 2014.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

I Golden State Warriors in cima alla NBA

Post n°7907 pubblicato il 14 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

La squadra più forte di sempre boicotterebbe l'invito alla Casa Bianca di Donald Trump


16 vittorie su 17 gare. Un risultato che ha determinato la vincita del titolo NBA 2016-17, dopo aver superato le resistenze dei Cleveland Cavaliers. I media di settore (in Italia anche LGdS) hanno speso parole di lode come "squadra unica", definendola "la più forte di sempre", con un successo dato dalla "perfetta combinazione di talento e spirito di gruppo".

Molto del merito va a Kevin Durant, 28 anni, alto 2 metri e 6 centimetri, con il ruolo di ala piccola. Un vincente che il prossimo ottobre riceverà l'anello da mettere al dito.

Ma il giocatore di basket più forte rimane LeBron James, ala dei Cleveland Cavaliers. In questi playoff ha superato Michael Jordan diventando il miglior giocatore nella storia della postseason, l'unico a oltrepassare la soglia dei 6000 punti.

Ma nelle ultime ore circola un'indiscrezione che riguarda i Golden State Warriors. La squadra, vincitrice del titolo per la seconda volta in tre anni, boicotterebbe un invito alla Casa Bianca di Donald Trump. Mentre a Oakland e in tutta la California i festeggiamenti continuano, dal quartier generale della squadra è stato diffuso un apposito comunicato: "L’unica cosa che importa in questo momento è festeggiare il nostro titolo. Non abbiamo ricevuto un invito dalla Casa Bianca, ma prenderemo decisioni a riguardo quando e se necessario".

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963