Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 20/06/2017

Migos, Gucci Mane, T-Pain, 2 Chainz nei crediti del nuovo album di Steve Aoki

Post n°7936 pubblicato il 20 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il DJ e produttore lo rilascerà nel corso della seconda metà di luglio


Si chiama Kolony il quarto album di Steve Aoki, realizzato con i contributi di una serie di rapper. L'artista ha anticipato che dell'elenco fanno parte Migos, Gucci Mane, T-Pain, Lil Yachty, e 2 Chainz.

Produttori del lavoro insieme a Steve Aoki risultano Yellow Claw, gruppo olandese composto da DJ, e Ricky Remedy, già collegato all'etichetta discografica Mad Decent di Diplo. Come loro anche il duo DVBBS il quartetto Bad Royale, entrambi votati alla musica elettronica.

Successore di Neon Future II, a sua volta preceduto da Neon Future I e Wonderland, Kolony sarà distribuito in tutto il mondo il 21 luglio.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Pirati dei Caraibi, al box office mondiale il quinto film della saga ha incassato più di 500 milioni di dollari

Post n°7935 pubblicato il 20 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Stavolta al fianco di Johnny Depp recita Javier Bardem


Nonostante le uscite di Wonder Woman e La mummia, e la distribuzione in alcuni territori di Cars 3 e Cattivissimo me 3 (in Italia saranno rilasciati rispettivamente il 14 settembre e il 24 agosto), si mantiene alto l'interesse per Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar, il quinto capitolo del franchise caratterizzato dal capitano Jack Sparrow, personaggio interpretato da Johnny Depp.

In meno di un mese (in Italia ha esordito il 24 maggio e negli USA due giorni dopo) il film diretto da Joachim Rønning e Espen Sandberg ha totalizzato l'equivalente di oltre 500 milioni di dollari. Un risultato che potrebbe indurre la produttrice Disney a prolungare ulteriormente la saga.

Nel nostro Paese la cifra fino ad ora racimolata da Pirati dei Caraibi 5 è pari a 11.200.000 euro, con la conferma al secondo posto dietro a La mummia rilasciato due settimane dopo.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Cristiano Ronaldo, il presidente del Real Madrid lo conferma

Post n°7934 pubblicato il 20 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Negli scorsi giorni il calciatore ha manifestato l'intenzione di guardarsi intorno a causa dell'atteggiamento ambiguo tenuto dai vertici della squadra madrilena in riferimento alle accuse di evasione fiscale mosse al portoghese


"Devo parlare con lui e non l'ho ancora fatto perché non voglio disturbarlo durante il ritiro con il Portogallo. Non so nulla di più rispetto a quanto hanno scritto alcuni o detto altri: penso che quello che si è sentito peggio sia stato proprio Cristiano. Sono d'accordo con lui: alcuni media lo hanno fatto passare per un delinquente e questo, per una persona della sua posizione e di onestà professionale, non è facile da capire. La presunzione di innocenza non è stata presa in considerazione". A dirlo è il presidente del Real Madrid.

Florentino Perz aggiunge che il portoghese rimane al suo posto. "Non abbiamo ricevuto alcuna offerta. Quello che pensiamo è che Ronaldo è un giocatore del Real Madrid e lo rimarrà, come tutti gli altri. Non abbiamo ricevuto alcuna offerta".

L'attrito tra Ronaldo e il club presieduto da Florentino Perez avrebbe a che fare con l'atteggiamento ambiguo tenuto dai vertici della squadra madrilena in riferimento alle accuse di evasione fiscale mosse al calciatore, con Florentino Perez che avrebbe fatto pressioni sui media affinché la presunta frode non fosse collegata al Real Madrid.

Negli scorsi giorni molti organi di informazione hanno riportato che Paris Saint-Germain e Manchester United sarebbero le principali società interessate ad avere il giocatore, la cui valutazione si aggirerebbe introno ai 400 milioni di euro.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jay-Z, Jay Z, Jay:Z. Il rapper e produttore modifica ancora il proprio nome?

Post n°7933 pubblicato il 20 Giugno 2017 da RedCarpetBlog
 
Tag: Jay Z

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il 30 giugno rilascerà il nuovo album, 4:44


Per il momento si tratta solo di supposizioni, ma il fatto che Jay Z abbia annunciato il nuovo album firmandosi Jay:Z fa pensare che forse è in atto un cambiamento - il secondo - nel modo di scrivere il nome del rapper e produttore statunitense. Ma va riconosciuto che potrebbe trattarsi semplicemente di una soluzione stilistica che fa il paio con il nome del lavoro, 4:44.

Da pochi giorni riconosciuto come il primo rapper ad essere stato inserito nella Songwriters Hall of Fame (con la motivazione che ha "cambiato il modo in cui ascoltiamo la musica, e ha cambiato il modo con cui divertirsi con essa"), da alcuni anni si fa chiamare solo Jay Z, dopo che per buona parte della carriera ha speso l'appellativo Jay-Z.

4:44 sarà il successore di Magna Carta Holy Grail del 2013. Il nuovo album sarà pubblicato il 30 giugno, con una presentazione esclusiva affidata alla piattaforma di streaming (non solo musicale) sprint.tidal.com

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963