Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 14/07/2017

Kesha svela anche Woman. Su YouTube si moltiplicano le visualizzazioni del video

Post n°8017 pubblicato il 14 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

La novità giunge una settimana dopo il rilascio del singolo Praying


L'11 agosto sarà pubblicato il terzo album di Kesha. Sarà disponibile a circa quattro anni di distanza dal precedente, periodo di tempo che la pop star ha abbondantemente speso per far decadere il legame artistico con Dr. Luke, produttore e collaboratore che ha contribuito massicciamente al suo successo ma da lei additato perché a suo dire da lui avrebbe subito abusi psicologici e violenze sessuali.

L'album Rainbow è stato anticipato all'inizio di luglio con il singolo Praying, scritto con Ryan Lewis (produttore già partner artistico del rapper Macklemore), ma Kesha ha già svelato un'altra canzone compresa nel lavoro. Il riferimento va a Woman, nata dalla collaborazione con i Dap-Kings, la band dell'indimenticabile Sharon King che ha supportato anche Amy Winehouse.

A Woman è già collegato un video che a poche ore dalla condivisione su YouTube ha accumulato 2,5 milioni di visualizzazioni. Guarda le immagini.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Emmy Awards 2017, 22 candidature per la serie Westworld - Dove tutto è concesso

Post n°8016 pubblicato il 14 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Sono 6 quelle che riguardano l'esibizione al Super Bowl di Lady Gaga. La consegna dei più importanti premi inerenti i contenuti televisivi avverrà a metà settembre


Presso il Wolf Theatre del Saban Media Center di North Hollywood, gli attori Anna Chlumsky (Veep - Vicepresidente incompetente) e Shemar Moore (Criminal Minds) e l'amministratore delegato della Television Academy Hayma Washington hanno svelato i contendenti alla 69.a edizione degli annuali Emmy Awards.

Il maggior numero di candidature interessa la serie Westworld - Dove tutto è concesso, di HBO e interpretata da Evan Rachel Wood, nominata in 22 occasioni. Altrettante sono quelle riguardanti il seguitissimo Saturday Night Live, lo show di NBC.

Sono 6, invece, le citazioni riguardanti l'esibizione tenuta da Lady Gaga nel corso dell'intervallo al Super Bowl dello scorso febbraio. Un paio di candidature ha ricevuto anche The Young Pope di Paolo Sorrentino, la serie di Sky plc, HBO e Canal+ interpretata da Jude Law.

La cerimonia di consegna degli Emmy Awards sarà presentata dal comico e conduttore televisivo Stephen Colbert dal Microsoft Theater di Los Angeles domenica 17 settembre.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Francesco Totti volto della AS Roma

Post n°8015 pubblicato il 14 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

L'ex numero 10 della squadra di calcio presto firmerà il contratto da dirigente


In tutti i sensi, le distanze tra Francesco Totti e James Pallotta si sono accorciate, al punto che lo storico capitano della Roma e il presidente della società si sono rivisti per discutere i dettagli riferiti al futuro dell'ex numero 10 del club.

A Totti sarebbe riservato un ruolo da dirigente. Il contratto gli sarà sottoposto prossimamente e prevede che l'ormai ex calciatore sia - se possibile ancora di più - il volto della AS Roma.

Il diretto interessato ha dichiarato: "Non ho ancora firmato come dirigente, ma lo sarò presto". In merito si è espresso Eusebio Di Francesco, allenatore del club: "Totti è la Roma e la Roma è lui". Lo riporta il sito web LGdS.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gli Arcade Fire condividono il video legato a Electric Blue

Post n°8014 pubblicato il 14 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

E' la quarta anticipazione dall'album Everything Now, atteso per la fine di luglio


Come ampiamente riferito, Everything Now è il nuovo album degli Arcade Fire. Atteso per il 28 luglio, è il successore di Reflektor, quarto album rilasciato nel 2012. L'alternative rock band canadese lo ha registrato tra New Orleans, Montreal e Parigi, e lo ha prodotto insieme a Thomas Bangalter dei Daft Punk e Steve Mackey dei Pulp e con la collaborazione di Markus Dravs, nei crediti di lavori riferiti a Coldplay e Florence + the Machine.


Gli Arcade Fire si apprestano a tenere due concerti in Italia: il 17 luglio a Milano (Ippodromo del Galoppo) e il 18 luglio a Firenze (Visarno Arena - Ippodromo del Visarno). Il sestetto ha recentemente firmato un contratto discografico per l'incisione di un paio d'album, che per la prima volta usciranno con una major, più esattamente con Columbia Records/Sony Music.

Dopo le anticipazioni coincise con la stessa Everything Now, Creature Comfort e Signs of Life, la rock band svela un'altra canzone inclusa nel nuovo album, si tratta di Electric Blue. Alla stessa è abbinato un video appena condiviso su YouTube. Guarda le immagini.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963