Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 15/07/2017

Billie Joe Armstrong dei Green Day e Tim Armstrong dei Rancid si propongono come Armstrongs

Post n°8022 pubblicato il 15 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

I proventi derivanti dalla pubblicazione del singolo di esordio saranno donati al fine di garantire le attività di un club californiano caro a entrambi i rocker


Sono quattro i componenti degli Armstrongs. Accomunati dal medesimo cognome e dalla passione per la musica punk rock, il supergruppo è guidato da Billie Joe Armstrong dei Green Day e Tim Armstrong dei Rancid. Lo completano Joey Armstrong, figlio del primo, e Rey Armstrong, nipote del secondo.

Sul canale YouTube della Hellcatt Records la band ha appena condiviso If There Ever Was A Time, singolo di esordio che con l'omonima etichetta discografica sarà disponibile anche in formato fisico.

I ricavi economici riferiti alla canzone saranno interamente girati al collettivo che gestiche le attività del 924 Gilman, club di Berkeley (California) dove al principio della carriera si sono spesso esibiti sia i Green Day che i Rancid. Ascolta If There Ever Was A Time.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nuova collaborazione tra Leonardo DiCaprio e Martin Scorsese

Post n°8021 pubblicato il 15 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

L'attore è stato diretto dall'iconico regista in The Wolf of Wall Street, Shutter Island, The Departed - Il bene e il male e The Aviator


Leonardo DiCaprio e Martin Scorsese stanno sviluppando l'adattamento cinematografico di Killers of the Flower Moon: The Osage Murders and the Birth of the FBI, libro di David Grann, l'autore di Z la città perduta da cui è stato tratto il film Civiltà perduta. Lo anticipa il sito web del magazine Variety.

Dante Ferretti, lo scenografo che con Scorsese ha lavorato in nove film, compresi L'età dell'innocenza e Silence, ha spiegato che per tutti gli interessati le speranze sono quelle di dedicarsi fattivamente al progetto nella primavera del 2018.

La storia, ambientata negli anni Venti, si concentra su una serie di omicidi compiuti in Oklahoma quando nella nazione dei nativi americani Osage viene individuata la presenza del petrolio, con le indagini curate dalla neonata squadra dell'FBI. Per 5 milioni di dollari, Imperative Entertainment lo scorso anno si è assicurata la sceneggiatura di Eric Roth (Forrest Gump, Il curioso caso di Benjamin Button).

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

I Garbage sorprendono i fan rilasciando No Horses

Post n°8020 pubblicato il 15 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 
Tag: Garbage

Mauro Baldan per RED||Carpet

E' la prima canzone inedita pubblicata da Strange Little Birds, album della rock band del 2016. Tutti gli introiti saranno devoluti alla Croce Rossa


A sorpresa, i Garbage hanno appena rilasciato No Horses. Confidandolo ad un rappresentante del magazine Variety, la frontwoman Shirley Manson ha spiegato che è stata ispirata da un viaggio compiuto attraverso la campagna scozzese lo scorso anno. Il batterista Butch Vig ha aggiunto che è nata come una jam. Una serie di strani loop, con Shirley che improvvisa la melodia.

Quest'anno autori del libro autobiografico This is the Noise That Keeps Me Awake, realizzato insieme a Jason Cohen del magazine Rolling Stone, i Garbage nel 2016 hanno rilasciato Strange Little Birds, l'album più recente. Attualmente sono in tour in America del Nord con i Blondie.

Il quartetto del Wisconsin ha deciso di devolvere tutti gli introiti economici legati al brano appena svelato alla Croce Rossa. Ascolta No Horses.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Scelto il film che aprirà la Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia

JCR per RED||Carpet

Il riferimento va a Downsizing di Alexander Payne, interpretato da Matt Damon


La Mostra Internazionale del Cinema di Venezia si conferma una vetrina fondamentale per il lancio di film che successivamente possono ottenere riconoscimenti prestigiosi come Oscar e Golden Globe. E' accaduto lo scorso anno con La La Land, e precedentemente con Birdman e Gravity. Quest'anno ad inaugurare l'evento sarà Downsizing di Alexander Payne, il regista e sceneggiatore di A proposito di Schmidt e Paradiso amaro.

Commedia fantascientifica con elementi drammatici, si concentra su un uomo del Nebraska - ruolo affidato a Matt Damon - che insieme alla moglie decide di partecipare ad un processo di rimpicciolimento in un programma che mira a risparmiare le risorse del pianeta. Ma all'ultimo minuto lei ci ripensa. Kirsten Wiig, Christoph Waltz, Laura Dern, Alec Baldwin, Neil Patrick Harris, Bruce Willis, Maribeth Monroe e Jason Sudeikis completano il cast.

Alexander Payne, che ha scritto Downsizing insieme a Jim Taylor, non è estraneo a candidature importanti. Il citato A proposito di Schmidt, Sideways - In viaggio con Jack e Nebraska hanno ricevuto numerose candidature all'Oscar.

La 74.a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia si svolgerà tra il 30 agosto e il 9 settembre.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Leonardo Bonucci ufficialmente trasferito al Milan. Per 5 anni, guadagnerà 7,5 milioni di euro a stagione

Post n°8018 pubblicato il 15 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

All'indomani dell'accordo, il difensore ringrazia la Juventus e lo rende noto acquistando un'intera pagina su La Gazzetta dello Sport


Il trasferimento è ufficiale: Leonardo Bonucci è un giocatore del Milan. L'accordo è stato raggiunto presso Casa Milan, con la Juventus che riceverà 42 milioni di euro per la cessione definitiva. Al calciatore andranno 7,5 milioni euro a stagione per 5 anni, più i bonus e la fascia di capitano.

Il sito web del club rossonero ha pubblicato una foto in cui il trentenne viterbese compare insieme all'amministrare delegato Marco Fassone. All'immagine è abbinato l'annuncio che "AC Milan comunica di aver sottoscritto con Juventus FC un contratto di trasferimento a titolo definitivo del giocatore Leonardo Bonucci. Il giocatore, previo il superamento delle visite mediche previste nei prossimi giorni, si legherà al Milan con un accordo di 5 anni".

Nel frattempo, il diretto interessato ha deciso di ringraziare il club a cui è rimasto legato negli ultimi 7 anni. Ha acquistato lo spazio di un'intera pagina del quotidiano La Gazzetta dello Sport, anche per placare i malumori dei tifosi bianconeri. "Sono passate sette stagioni. Sette stagioni di vittorie, di sogni realizzati, di crescita avvenuta attraverso un legame empatico ed eccezionale con la Juve, nella sua assoluta interezza. Sei scudetti, tutti vissuti e conquistati lottando. Rimane certo il rammarico grandissimo per non aver vinto la Champions, maggiore però è l'orgoglio per i successi ottenuti e per aver fatto parte di una grande Famiglia. Ho sempre dato tutto, davvero, fino alla fine. Ho ricevuto, dato e imparato. Quella che oggi vedo guardandomi indietro è comunque una splendida storia, degna di concludersi nel pieno rispetto e affetto, senza intaccare ciò che ho vissuto insieme alla Società, al Capitano, ai compagni e ai tifosi".


© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963