Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 16/07/2017

Lewis Hamilton si aggiudica il Gran Premio di Gran Bretagna

Mau_Cox per RED||Carpet

La Mercedes conquista anche la seconda posizione grazie alla buona prestazione di Valtteri Bottas. Terzo Kimi Räikkönen. Gara da dimenticare per l'altro ferrarista, Sebastian Vettel, al traguardo solo settimo


Lewis Hamilton domina e vince il Gran Premio di Gran Bretagna, decima gara del Campionato Mondiale di Formula 1 2017. Sul Circuito di Silverstone il britannico della Mercedes non ha incontrato particolari difficoltà, riuscendo a segnare anche il giro più veloce.

La monoposto di Valtteri Bottas ha chiuso al secondo posto. Dietro al finlandese il connazionale Kimi Räikkönen: stavolta è lui a riuscire a procurare il podio ad una monoposto proveniente da Maranello.

Decisamente negativa, anche a causa di una foratura, la prestazione dell'altro ferrarista. Sebastian Vettel non è riuscito ad andare oltre il settimo posto. Il tedesco ha terminato la gara dietro al connazionale Nico Hülkenberg del Renault Sport F1 Team. Di quest'ultimo è definita perfetta l'intera prestazione.

Il prossimo appuntamento con la Formula 1 è fissato per domenica 30 luglio, quando a Budapest si disputerà il Gran Premio d'Ungheria.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Disney ufficializza il cast principale del film in live-action Aladdin

Post n°8023 pubblicato il 16 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

L'originale di animazione è stato il film più visto del 1992 e agli Academy Awards dell'anno seguente ha ottenuto il premio Oscar nelle categorie miglior colonna sonora e miglior canzone originale per A Whole New World


Disney ha ufficializzato a chi sono state affidate le parti di tre personaggi chiave di Aladdin, il film in live-action che dirigerà Guy Ritchie. Naomi Scott, vista recentemente in Power Rangers, sarà la Principessa Jasmine. Will Smith interpreterà il celebre Genio, mentre Mena Massoud - che ha recitato in Let's Rap e Ordinary Days - avrà la parte di Aladdin.



L'annuncio è giunto sabato 15 luglio durante D23 Expo, l'evento biennale organizzato da D23: The Official Disney Fan Club e proposto nel fine settimana presso l'Anaheim Convention Center di Anaheim, California.

John August, che ha scritto molti dei film diretti da Tim Burton (Big Fish - Le storie di una vita incredibile, La fabbrica di cioccolato, La sposa cadavere, Dark Shadows), è stato incaricato di originare la nuova sceneggiatura di Aladdin. Dan Lin, che ha prodotto i due film dedicati a Sherlock Holmes diretti da Ritchie per Warner Bros., ha lo stesso ruolo anche nell'annunciato film tramite la propria Lin Pictures. Jonathan Eirich, invece, è produttore esecutivo.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963