Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 17/07/2017

Louis Tomlinson (One Direction) continuerà a proporre musica con Sony

Post n°8029 pubblicato il 17 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Dopo aver affiancato Steve Aoki in Just Hold On, l'artista il 21 luglio rilascerà Back To You, canzone alle cui incisioni ha collaborato Bebe Rexha


In ordine di tempo, Louis Tomlinson è l'ultimo componente uscito dagli One Direction ad aver siglato un contratto discografico tutto suo. L'artista ha raggiunto l'accordo con Epic Records per la pubblicazione di un album che dovrebbe includere i contributi di DJ Khaled, Fifth Harmony e French Montana. In pratica il cantante rimane collegato a Sony Music, che oltre a controllare Epic Records dispone anche di Syco Records, fondata da Simon Cowell e nel cui catalogo ci sono tutti gli album degli One Direction.

Gli altri membri del gruppo hanno precedentemente ottenuto contratti discografici. Zayn Malik e Harry Styles sono rimasti con Sony, più esattamente hanno rispettivamente firmato accordi con RCA Records e Columbia Recors, mentre Niall Horan e Liam Payne ora sono artisti legati a Universal Music Group, il primo di Capitol Records e il secondo di Republic Records.

Sylvia Rhone, presidente di Epic Records, ha confidato al magazine statunitense Variety di apprezzare l'opportunità di avere Louis Tomlinson tra gli artisti dell'etichetta. E in merito alla sua nuova musica ha detto che è il perfetto ponte tra il suo passato e il suo futuro e che nel team di lavoro sono tutti eccitati al pari dei fan nell'intraprendere il viaggio verso la crescita del nuovo arrivato.

Il primo album di Louis Tomlinson sarà introdotto da Back To You, una collaborazione con Bebe Rexha e Digital Farm Animals che sarà disponibile da venerdì 21 luglio. Visualizza le immagini abbinate.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Hollywood rimane orfana di Martin Landau. Formatosi all'Actors Studio, aveva 89 anni

Post n°8028 pubblicato il 17 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Interprete della serie Mission: Impossible e Spazio 1999, ha ricevuto l'Oscar per il ruolo avuto in Ed Wood di Tim Burton


Ricoverato presso l'UCLA Medical Center, Martin Landau è deceduto per complicazioni. L'attore e produttore, che è stato anche illustratore, è spirato nella giornata di sabato 15 luglio. Mentre il fine settimana si concludeva, lo ha annunciato una fonte a lui vicina.

Nato a Brooklyn nel 1928, a 17 anni cominciò a lavorare come fumettista presso il New York Daily News, dove rimase fino al 1950. Cinque anni più tardi fece un'audizione per essere ammesso all'Actors Studios di Lee Strasberg: su 2000 partecipanti solo lui e Steve McQueen furono ammessi.

Il primo ruolo lo legò a Intrigo internazionale di Alfred Hitchcock, uscito nel 1959. Negli anni Sessanta fece parte del cast della serie Mission: Impossible, e il decennio seguente si impegnò in un altro progetto televisivo, Spazio 1999. Dopo un lungo periodo prevalentemente trascorso ad insegnare recitazione, nel 1988 affiancò Jeff Bridges in Tucker - Un uomo e il suo sogno, per il quale ricevette la prima nomination all'Oscar. La seconda riguardò la parte sostenuta in Crimini e misfatti di Woody Allen del 1989, mentre il premio gli fu effettivamente assegnato nel 1995 per il ruolo di Bela Lugosi avuto in Ed Wood di Tim Burtun. L'ultimo film da lui interpretato, Remember di Atom Egoyan, fu presentato in concorso alla 72.a Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Addio a George A. Romero. Regista e sceneggiatore de La notte dei morti viventi, aveva 77 anni

Post n°8027 pubblicato il 17 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Attivo anche come attore e fumettista, rese popolare il genere cinematografico dedicato agli zombie


George A. Romero è deceduto mentre dormiva. La perdita è stata registrata domenica 16 luglio. Malato oncologico, aveva un cancro a un polmone. A dare la notizia è stato Chris Roe, il suo manager.

Nato a New York, la città in cui è scomparso, nel 1969 esordì con La notte dei morti viventi, film dedicato agli zombie - genere che lo rese famoso e influenzò la storia del cinema - realizzato con un finanziamento di appena 114.000 dollari. L'incasso complessivo fu di 30 milioni di dollari.

In seguito scrisse e diresse anche La città verrà distrutta all'alba e Il giorno degli zombi. Con Dario Argento fu il regista di Due occhi diabolici, uscito nel 1990. Nel decennio seguente fece parlare di sé per La terra dei morti viventi, Diary of the Dead - Le cronache dei morti viventi e Survival of the Dead - L'isola dei sopravvissuti, l'ultimo film a cui si dedicò.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Roger Federer rimarca il proprio ruolo nel tennis

Post n°8026 pubblicato il 17 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

A 36 anni vince il Torneo di Wimbledon per l'ottava volta


"Vincere senza aver perso un set a Wimbledon è una cosa magica. Francamente non riesco ancora a crederci". E' quanto ha dichiarato Roger Feder dopo essersi aggiudicato l'edizione 2017 del torneo più longevo e prestigioso nello sport del tennis. Lo svizzero si è imposto sul croato Marin Cilic, che ha perso per 6-3 6-1 6-4 in un'ora e 41 minuti.

In merito alla conquista dell'ottavo titolo, nell'impianto che sorge nel sobborgo londinese del nome, il vincitore ha aggiunto: "Quasi non ci credo di aver raggiunto certe altezze. Dopo l’anno scorso era difficile pensare di essere ancora qui, ma se credi di poter andare davvero lontano nella tua vita…e io ho continuato a crederci".

Federer è il primo a vincere a Wimbledon senza perdere set dal 1976 quando a riuscirci fu Bjorn Borg. In aggiunta, è il più anziano ad aver raggiunto il risultato in questo torneo dall'organizzazione degli Open. In classifica generale rimane secondo ad appena 550 punti dallo spagnolo Rafael Nadal.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Svelate le prime immagini del film A Wrinkle in Time

Post n°8025 pubblicato il 17 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Live-action Disney, è interpretato da Oprah Winfrey e Reese Witherspoon con Chris Pine


Ava DuVernay, acclamata per Selma - La strada per la libertà, è la regista di A Wrinkle in Time, nuova produzione Disney che nei cinema debutterà a marzo del prossimo anno. Le prime immagini del film hanno appena esordito sul web e svelano concretamente i personaggi interpretati da Oprah Winfrey (Signora Quale), Reese Witherspoon (Signora Cosè), Mindy Kaling (Signora Chi), e Chris Pine (Alexander Murry). Altre parti interessano Zach Galifianakis (Medium Felice) e Storm Reid (Meg Murry).

Adattamento del romanzo Nelle pieghe del tempo del 1963 di Madeleine L'Engle che ha curato Jennifer Lee (Zootropolis, Frozen - Il regno di ghiaccio, Ralph Spaccatutto), il tralier di A Wrinkle in Time ha debuttato all'edizione 2017 del D23 Expo, l'evento biennale organizzato da D23: The Official Disney Fan Club e proposto nel fine settimana presso l'Anaheim Convention Center di Anaheim, California.


La storia si concentra su un gruppo di adolescenti di prima generazione che attraversa il tempo visitando mondi al loro sconosciuti. Con il commento musicale affidato ad una versione aggiornata di Sweet Dream, celebre brano portato al successo dal duo Eurythmics, guarda il trailer originale di A Wrinkle in Time.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963