Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 18/07/2017

Carlo Verdone impegnato con le riprese del nuovo film, Benedetta follia

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Da lui diretto e interpretato, sarà distribuito dopo Natale con la Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis


E' iniziata la produzione del nuovo film di Carlo Verdone. Con le riprese interamente previste a Roma, si chiama Benedetta follia. Il regista ha scritto la commedia con Nicola Guaglianone (L'ora legale, Indivisibili, Lo chiamavano Jeeg Robot) e Menotti (Lo chiamavano Jeeg Robot).

Oltre allo stesso Carlo Verdone, il film è interpretato da Ilenia Pastorelli, vincitrice del David di Donatello nella categoria migliore attrice protagonista per il ruolo avuto in Lo chiamavano Jeeg Robot. Il cast è caratterizzato dalla presenza di Lucrezia Lante Della Rovere, Maria Pia Calzone e Paola Minaccioni.

Benedetta Follia racconta la storia di Guglielmo, il proprietario di un negozio di articoli destinati a devoti, vescovi e cardinali. La sua vita cambia drasticamente quando la moglie decide di lasciarlo dopo 25 anni. Con le certezze cadute, nella sua attività si presenta un'aspirante commessa, ragazza incapace ma volonterosa. I risvolti saranno inaspettati.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Coldplay, in 3 giorni salgono a quasi 3 milioni le visualizzazioni del lyric video abbinato a Miracles (Someone Special)

Post n°8032 pubblicato il 18 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La canzone è inclusa nell'EP Kaleidoscope


Miracles (Someone Special) è il nuovo singolo dei Coldplay. La canzone è caratterizzata dai contributi vocali di Big Sean e fa parte di Kaleidoscope, EP pubblicato il 14 luglio.

Le tracce che costituiscono Kaleidoscope sono altre quattro: All I Can Think About Is You, Something Just Like This (realizzata con The Chainsmokers), A L I E N S e Hypnotised.

Confezionato con l'alternarsi di foto raffiguranti gli immigrati arrivati a Ellis Island, New York, il lyric video del citato brano in 3 giorni ha accumulato quasi 3 milioni di visualizzazioni. Guarda le immagini abbinate a Miracles (Someone Special).

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jane Fonda e Robert Redford destinatari del Leone d'Oro alla carriera

Post n°8031 pubblicato il 18 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Riceveranno il riconoscimento il 1° settembre alla 74.a Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, dove a seguire - fuori concorso - sarà presentato Our Souls at Night di Ritesh Batra che entrambi hanno interpretato


Individuati i destinatari del Leone d'Oro alla carriera della prossima Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia, che si svolgerà tra il 30 agosto e il 9 settembre. Il CdA della Biennale di Venezia presieduto da Paolo Baratta, su proposta del direttore del festival Alberto Barbera, ha deciso di attribuire il prestigioso riconoscimento a Jane Fonda e Robert Redford.

In proposito, Alberto Barbera dichiara: "Poche star hollywoodiane hanno avuto una vita contraddistinta da atteggiamenti altrettanto risoluti e fieri come quelli esibiti da Jane Fonda nel corso della sua carriera professionale. Un’esistenza segnata da passioni intense, vissute all’insegna dell’indipendenza da ogni forma di conformismo, con una generosità toccante e vulnerabile. Di volta in volta, attivista politica e sociale, sex symbol, scrittrice, icona femminista, produttrice, profeta dell’esercizio fisico, ma soprattutto attrice di straordinario successo e non comune talento, Jane Fonda è tra le maggiori protagoniste della scena cinematografica contemporanea. Il Leone d’oro alla carriera è il tributo doveroso all’impegno personale e alle brillanti qualità di un’interprete che ha saputo dar vita a personaggi indimenticabili, controversi e disparati, dando prova di un’incessante capacità di reinventarsi, pur rimanendo fedele a se stessa, ai propri valori, al proprio indiscusso talento d’artista".

Il direttore aggiunge: "Attore, regista, produttore, ambientalista, ispiratore e fondatore di quel brillante esperimento cinematografico chiamato Sundance: sia di fronte che dietro alla macchina da presa, sia quando ha difeso la causa del cinema indipendente o quella del nostro pianeta, Robert Redford ci ha accompagnato attraverso cinquant’anni di storia americana con una combinazione di rigore, intelligenza e grazia che resta insuperabile. Piuttosto riluttante a ricoprire il ruolo di star, sin dagli inizi della carriera Redford ha utilizzato il proprio talento e il successo per realizzare film su tematiche a lui care e aprire la strada ad altri registi indipendenti al pari di sé. Attore istintivo e allo stesso tempo riflessivo, dotato di una scrupolosa attenzione per il dettaglio, come regista Redford ha dimostrato di essere un eccezionale narratore. La sua dedizione ai personaggi e alle storie è andata di pari passo con l’impegno e la passione per la complessa bellezza e per i valori del nostro mondo in continua evoluzione".

I Leoni d'Oro saranno consegnati venerdì 1° settembre presso la Sala Grande del Palazzo del Cinema situato al Lido di Venezia, prima della presentazione fuori concorso di Our Souls at Night di Ritesh Batra che Jane Fonda e Robert Redford hanno interpretato. Il film si basa sul romanzo di Kent Haruf, adattato da Scott Neustadter e Michael H. Weber (Colpa delle stelle). Netflix lo distribuirà prossimamente.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Francesco Totti sul futuro alla AS Roma: "Riparto dall'inizio"

Post n°8030 pubblicato il 18 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

A oltre un mese e mezzo dall'addio al calcio giocato, l'ex capitano della squadra giallorossa rompe il silenzio e parla del proprio futuro da dirigente nel club


"Riparto dall'inizio, ho preso tempo per pensare a cosa fare e altro me ne servirà per entrare in società passo dopo passo e capire il ruolo. Cercherò di mettermi a disposizione di tutti, dal settore giovanile al presidente, poi mi ci vorrà tempo, sei mesi, un anno o forse due per capire cosa fare". A dirlo è Francesco Totti in una dichiarazione concessa alla TV recante il logo della AS Roma, di cui è stato un calciatore fino al 28 maggio.

A proposito del proprio futuro da dirigente, racconta: "Me lo immagino roseo, tanti calciatori ci pensano mentre giocano, io fino al 28 maggio ho pensato solo al calcio, adesso cambio pagina e cambio registro e penso a questa nuova avventura che mi entusiasma. Io lavorerò con la Roma, con Monchi, con Pallotta, con Baldissoni, con Di Francesco, conosco tutti abbastanza bene e questo mi porterà a capire le cose. Entro in punta di piedi, ma l'ambiente e la città li conosco, devo solo capire cosa devo fare da grande. In questo momento voglio essere tutto e niente, essere un personaggio importante per Roma e per la Roma".

Alla fine dell'intervista gli viene chiesto come dovrà essere chiamato. Sorridendo, risponde: "Francesco, come sempre. Francesco As Roma".

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963