Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 19/07/2017

Avicii, in arrivo due EP

Post n°8036 pubblicato il 19 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 
Tag: Avicii

Daniel Toshi per RED||Carpet

Un'anticipazione dovrebbe essere disponibile da agosto


Lord sarebbe il titolo scelto da Avicii per accomunare le sue nuove canzoni. Secondo quanto riferito da Reddit, sito web di social news e intrattenimento, con il medesimo nome e la specifica Part I e Part II il DJ e produttore svedese si appresterebbe a rilasciare un paio di EP.

Sul web è stata condivisa anche un'immagine, ora cancellata, con l'indicazione dei possibili titoli delle tracce incluse nel primo EP. Una volta contattato, Lindst Jobke di Universal Music Sweden avrebbe indirettamente confermato che il nuovo materiale di Avicii farebbe parte di quello che sarà rilasciato dalla società tra il 2017 e il 2018.


La stessa fonte asserisce che Lord Part I dovrebbe essere pubblicato l'8 settembre, in corrispondenza del 28° compleanno di Avicii, e Lord Part II potrebbe essere disponibile già in ottobre. In aggiunta, si fa notare che un singolo introduttivo del progetto sarebbe previsto per agosto.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ben Affleck rinuncia all'interpretazione del film Triple Frontier

Post n°8035 pubblicato il 19 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Per l'ex produzione di Paramount Pictures, che ora è di Netflix, si tratta del quarto abbandono di rilievo. In precedenza avevano lasciato i colleghi Tom Hardy e Channing Tatum e la regista Kathryn Bigelow


Ben Affleck si separa da Triple Frontier. Negli scorsi mesi era stato annunciato che avrebbe interpretato uno dei personaggi previsti dalla sceneggiatura: a distanza di alcuni mesi, l'attore ha deciso di ritirarsi. Per questa produzione si tratta dell'ennesimo ostacolo, dopo le precedenti rinunce per coincidenti impegni di Tom Hardy e Channing Tatum, in un primo momento anche loro collegati come interpreti.

Originariamente istituito presso la Paramount Pictures, che poi ha deciso di non realizzare il progetto per l'entità del finanziamento, è ora collegato a Netflix. Il thriller d'azione ha iniziato ad avere problemi da quando Kathryn Bigelow (The Hurt Locker, Zero Dark Thirty) comunicò di non essere più la regista designata a seguire la sceneggiatura di Mark Boal. J.C. Chandor (Margin Call) è stato scelto per sostituirla.

Triple Frontier è ambientato nella zona dove si toccano Paraguay, Argentina e Brasile, nel punto in cui convergono i fiumi Iguazu e Parana, una tripla frontiera difficile da controllare che collima con un rifugio per la criminalità organizzata.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Antonio Cassano dopo l'accordo con Hellas Verona FC: "Voglio fare una stagione pazzesca"

Post n°8034 pubblicato il 19 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Il calciatore barese poche ore prima aveva pensato al ritiro


La lontananza dalla famiglia lo aveva portato ad annunciare di smettere, ma ha cambiato parere dopo che l'Hellas Verona FC gli ha concesso di essere raggiunto da moglie e figli durante il ritiro con la squadra, un'autentica eccezione alla regola. Antonio Cassano, dunque, rimane un calciatore. Dopo un anno trascorso senza giocare una partita ufficiale, l'ex attaccante della UC Sampdoria si è impegnato con la squadra veronese.

Nel corso della conferenza stampa, svoltasi nella sede del ritiro a Mezzano di Primiero (Trento), il fantasista trentaciquenne ha detto: "È stato un momento di grande debolezza". Ha aggiunto: "Ho avuto un grande momento di calo. Ma grazie alla tenacia di (...) Fabio (Fusco, ndr), grazie al presidente, grazie a mia moglie e ai miei figli, voglio continuare, e vincere questa scommessa".

E i tifosi hanno sostenuto: "Anche la gente mi ha dato la carica in questi giorni: sono venute anche 3-4000 persone a vedermi. La decisione di pancia di smettere sarebbe stata una cazzata clamorosa, peggiore di quelle che ho fatto finora. Avevo nostalgia della mia famiglia, presidente e dirigenti li hanno fatto venire qui in ritiro, anche se non si potrebbe, e mi hanno fatto venire la forza di continuare. Mia moglie mi ha detto: 'Non possiamo non vederti giocare, io e i bimbi'. E questa cosa mi darà una forza che non ho mai avuto in 18 anni. Voglio vincere questa scommessa, e fare una stagione pazzesca".

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963