Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 21/07/2017

Zucchero 'Sugar' Fornaciari, diventano 6 i concerti all'Arena di Verona

Post n°8045 pubblicato il 21 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Tutti inclusi nel Black Cat World Tour 2017, quello appena aggiunto si svolgerà il 20 settembre


Aggiunto un altro concerto di Zucchero 'Sugar' Fornaciari all'Arena di Verona. Ai 5 precedentemente fissati tra il 21 e il 25 settembre, si somma ora quello del 20 settembre, che di fatto diventa il primo in riferimento alle nuove esibizioni previste nella città veneta.

Nello stesso luogo l'artista aveva tenuto altri 5 spettacoli a maggio di quest'anno e 11 a settembre dello scorso. Anche i prossimi concerti sono collegati all'album Black Cat, che il cantautore e musicista ha rilasciato ad aprile 2016 con Universal Music Group.

I biglietti per assistere al nuovo concerto del Black Cat World Tour 2017 annunciato per il 20 settembre all'Arena di Verona sono disponibili dalle ore 16:00 di venerdì 21 luglio sul sito web di TicketOne e nei punti vendita abituali.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

American Horror Story, svelato il titolo della settima stagione

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il nuovo capitolo della serie televisiva debutterà a settembre su FX


Cult è il titolo che accomuna i nuovi episodi della serie American Horror Story di FX. E' stato annunciato al San Diego Comic-Con International, evento dedicato al fumetto e a tutte le declinazioni del genere che annualmente si tiene nella città californiana citata nel nome. Ryan Murphy, tra i creatori della serie, aveva precedentemente rivelato che la prossima stagione sarà ispirata alle elezioni presidenziali statunitensi del 2016.

Per l'occasione, FX ha lanciato un nuovo sito web, e in un video di scorge un gruppo di clown intenti ad anticipare il titolo della settima stagione della serie antologica horror. In aggiunta, sulla pagina Facebook legata ad American Horror Story vengono promessi contenuti speciali.

Mentre i dettagli della trama rimangono ignoti, è certo che torneranno Evan Peters e Sarah Paulson, storici interpreti di American Horror Story. Debuttano invece Billie Lourd (Scream Queens) Billy Eichner (Billy on the Street, Difficult People) e Lena Dunham (High Maintenance).

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Anne Hathaway guida il cast del thriller fantascientifico O2

Post n°8043 pubblicato il 21 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Le riprese del film sono impostate per iniziare nei prossimi mesi


Finanziato da IM Global, O2 è il nuovo film a cui è collegata Anne Hathaway. Secondo il sito web Deadline Hollywood, l'attrice si è appena impegnata per assumere un ruolo di riferimento nel progetto.

I produttori Suzan Bymel e la stessa Anne Hathaway con Adam Riback e James Engle di Echo Lake, con l'aggiunta di Stuart Ford di Greg Shapiro di IM Global, stanno cercando di individuare a chi affidare la regia del film. Christie LeBlanc ha scritto la sceneggiatura. Al centro della storia c'è una donna che si risveglia all'interno di una camera criogenica senza ricordare come sia arrivata lì: in quel momento l'ossigeno presente inizia a esaurirsi lentamente.

Oceans Eight è l'ultimo film completato dall'attrice vincitrice dell'Oscar nel 2013 per la parte di supporto avuta in Les Misérables di Tom Hooper. Nel film di Gary Ross si è unita a Cate Blanchett, Sandra Bullock e Helena Bonham Carter. Recentemente ha recitato in Alice attraverso lo specchio di James Bobin e Colossal di Nacho Vigalondo.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nella World Wrestling Entertainment c'è un italiano: Fabian Aichner

Post n°8042 pubblicato il 21 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Classe 1990 e altoatesino, sul ring spende il nome Adrian Severe


C'è un nuovo ingresso nel wrestling, si tratta dell'italiano Fabian Aichner. Farà il suo esordio nella NXT, lo spettacolo della World Wrestling Entertainment (WWE) in cui vengono selezionati i nuovi talenti destinati a far parte delle due principali serie create dalla società statunitense che esalta l'intrattenimento dello sport, Raw e Smackdown.

Originario di un piccolo paese situato nell'Alto Adige, il lottatore ha vissuto in Germania, Austria, quindi in Svizzera, e il wrestling lo ha sempre praticato. L'atleta ventisettenne ha dichiarato: “Il mio obiettivo è quello di diventare fra le migliori superstar della WWE. E’ sempre stato il mio sogno nel cassetto e ora sono concentrato solo su questa opportunità. Sarà un onore confrontarmi con i migliori atleti in circolazione”. Lo riporta il sito web LGdS.

Per Fabian Aichner, che sul ring spende il nome Adrian Severe, non si tratta di un debutto assoluto. Infatti un anno fa ha partecipato a Cruiserweight Classic, torneo a eliminazione diretta dove si sono confrontati i migliori 32 atleti della categoria pesi leggeri provenienti da ogni parte del mondo. All'epoca fu eliminato al primo turno. Ora una nuova occasione.

A parte Santino Marella, canadese che interpretò un personaggio di origini italiane vincendo il titolo intercontinentale nel 2007, l'ultimo italiano apparso sul ring della WWE fu Bruno Sammartino. Considerato uno dei più grandi campioni di tutti i tempi, disputò il suo match finale nell'agosto del 1987.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sgomento per la perdita del frontman della rock band Linkin Park. Chester Bennington aveva 41 anni

Post n°8041 pubblicato il 21 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Secondo le informazioni disponibili, si sarebbe suicidato


Chester Bennington, il cantante dei Linkin Park, è deceduto. A riportare la notizia per primo è stato il sito web statunitense TMZ, in seguito confermata dalla polizia di Los Angeles e di nuovo da Mike Shinoda, chitarrista e tastierista della celebre rock band.

Chester Bennington si sarebbe impiccato nella sua casa di Palos Verdes, nella contea di Los Angeles. Secondo indiscrezioni, il corpo sarebbe stato scoperto giovedì 20 luglio poco prima delle ore 9.

Mentre il collega e amico Mike Shinoda si dice scioccato, la sua scomparsa rattrista molti esponenti del mondo della musica, dai Biffy Clyro a Nile Rodgers, tutti intenti ad esprimere il proprio cordoglio anche attraverso i social media.

I Linkin Park hanno rilasciato l'ultimo album, One More Light, a maggio. Il gruppo ha tenuto l'ultimo concerto in Italia il 17 giugno all'Autodromo di Monza.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963