Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 23/07/2017

Michelle Pfeiffer nel cast di Ant-Man and the Wasp

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Nel film interpreterà Janet Van Dyne, moglie di Hank Pym, personaggio affidato per la seconda volta a Michael Douglas


Michelle Pfeiffer reciterà a fianco di Paul Rudd in Ant-Man and the Wasp. Marvel Entertainment lo ha rivelato esponendo i nuovi progetti all'evento San Diego Comic-Con International. Nominata alla vincita dell'Oscar per i ruoli avuti in Le relazioni pericolose e I favolosi Baker, interpreterà Janet Van Dyne. Il personaggio è la madre di Hope van Dyne e la moglie di Hank Pym, parti rispettivamente affidate a Evangeline Lilly e Michael Douglas.

Nonostante corrisponda al primo impegno riferito a Marvel Comics, per l'attrice californiana non si tratta della prima incursione in progetti cinematografici tratti dai fumetti, infatti va ricordato che in Batman Returns del 1992 ha interpretato Catwoman, in questo caso personaggi legati a DC Comics.

Michelle Pfeiffer prossimamente potrà essere vista al fianco di Jennifer Lawrence e Javier Bardem in Mother! di Darren Aronofsky. Altro film in cui ha recitato di recente è Assassinio sull'Orient Express di Kenneth Branagh, nuovo adattamento dell'omonimo romanzo di Agatha Christie nel cui cast ci sono anche Johnny Depp, Daisy Ridley, Penelope Cruz e Judi Dench. Quest'anno HBO ha proposto il film TV The Wizard of Lies, che ha interpretato con Robert De Niro.

Ant-Man and the Wasp sarà il successore di Ant-Man del 2015, con Peyton Reed nuovamente regista. Sarà distribuito nel 2018.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Riecco The Darkness: introdotto il nuovo album Pinewood Smile

Post n°8050 pubblicato il 23 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La canzone che lo anticipa è All The Pretty Girls


Il 6 ottobre sarà pubblicato Pinewood Smile, il quinto album dei britannici The Darkness. Successore di Last of Our Kind, rilasciato nel 2015, il materiale che lo costituisce è stato concepito a Putney, Londra, ed inciso in Cornovaglia, a sud-ovest della Gran Bretagna. Il produttore del lavoro è Adrian Bushby, già collaboratore di Muse e Foo Fighters.

Il quartetto - guidato la Justin Hawkins - ha recentemente aperto il concerto che i Guns N' Roses hanno tenuto a Imola/Bologna. In autunno tornerà in Italia per altre tre esibizioni. Ecco i dettagli: l'8 novembre a Milano all'Alcatraz, il 9 novembre a Roma all'Orion Club e il 10 novembre a Nonantola/Modena al Vox Club.

Nel frattempo, è stato scelto il singolo introduttivo di Pinewood Smile. Si tratta di All The Pretty Girls. Ascolta la canzone.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Thor: Ragnarok, svelato il trailer ufficiale

Mau_Cox per RED||Carpet

Con il personaggio del titolo nuovamente interpretato da Chris Hemsworth, il terzo film della saga dedicata al Dio del Tuono sarà rilasciato in Italia il 25 ottobre


Marvel Entertainment ha condiviso il trailer ufficiale creato per l'atteso Thor: Ragnarok. Proposte in anteprima nel corso del San Diego Comic-Con International, evento dedicato al fumetto e a tutte le declinazioni del genere che annualmente si tiene nella città californiana citata nel nome, le immagini sono state rapidamente diffuse sul web. Anche nell'edizione italiana.

Nel trailer appare inaspettata la cortesia che Loki, Dio dell'Inganno interpretato da Tom Hiddleston, fa al fratellastro Thor. In una sequenza, inaspettatamente, quest'ultimo viene da lui aiutato. In altre immagini si scorge Hulk, ruolo sostenuto da Mark Ruffalo, che parla utilizzando un vocabolario simile a quello di un bambino di pochi anni.

Taika Waititi ha diretto il terzo film dedicato a Thor, un capitolo che stavolta sembra meno carico di drammaticità e in linea con le modalità nel raccontare una storia già proposte in Guardiani della Galassia e il relativo seguito. Del cast di Thor: Ragnarok fanno parte anche Idris Elba, Cate Blanchett, Tessa Thompson, Jeff Goldblum, Karl Urban e Anthony Hopkins.

Guarda il trailer.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963