Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 25/07/2017

I Guns N’ Roses sono in procinto di registrare un album "magico"

Post n°8058 pubblicato il 25 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Quello annunciato sarà il settimo lavoro prodotto in studio


Il prossimo album dei Guns N’ Roses appare già "magico". A dirlo è Richard Fortus, chitarrista della rock band. L'inizio delle incisioni è previsto al termine del tour Not In This Lifetime, attualmente in svolgimento. Saranno le prime dai tempi di Chinese Democracy, ultimo album pubblicato nel 2008. Lo riporta il sito web del St. Louis Post-Dispatch.

Il musicista - che si è unito ai Guns N' Roses nel 2002 - ha fornito ai fan un breve aggiornamento su cosa aspettarsi dal nuovo lavoro, rendendo noto che il gruppo è "eccitato" per il fatto di tornare in studio a scrivere nuova musica. Fortus ha sottolineando che ognuno dei componenti è entusiasta di questo, ed espresso la sensazione che si tratti di qualcosa di "magico" fino al punto di parlare di una band che appare nuova.

Attualmente i componenti di Guns N’ Roses sono sette. Tra il 1984, anno di fondazione, ed oggi sono sedici i membri che hanno lasciato il gruppo californiano.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

David Bowie avrebbe potuto recitare in Blade Runner 2049

Post n°8057 pubblicato il 25 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

In seguito alla scomparsa dell'iconico artista, la parte è stata assegnata a Jared Leto


Denis Villeneuve è il regista di Blade Runner 2049, seguito di Blade Runner di Ridley Scott rilasciato nel 1982. Mentre il nuovo film era in preparazione, il regista canadese aveva ipotizzato di poter lavorare con David Bowie, a cui si era pensato per il ruolo di Neander Wallace. Lo riporta il sito web dell'edizione britannica del tabloid Metro.

Tutto si è dissolto in seguito alla morte del cantautore e attore, e il fabbricante di replicanti è stato interpretato da Jared Leto, che vanta una rispettabile carriera cinematografica (nel 2014 gli è stato assegnato l'Oscar) ed è altrimenti noto come frontman della rock band Thirty Seconds to Mars. A raccontarlo è stato proprio il regista, che negli ultimi anni si è fatto notare con Arrival e Sicario.

Al cast di Blade Runner 2049 sono principalmente legati Ryan Gosling e Harrison Ford. Altri interpreti sono Robin Wright e Dave Bautista. Dominato da azione e fantascienza, Warner Bros. Pictures lo distribuirà in Italia il 5 ottobre.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Antonio Cassano si conferma (im)prevedibile

Post n°8056 pubblicato il 25 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Pochi giorni dopo aver siglato un accordo con l'Hellas Verona FC, annuncia quello che alcuni si aspettavano: "Smetto col calcio"


"Non lascio solo il Verona, ma il calcio: la priorità sono i miei figli e mia moglie. Al contrario di quanto apparso sui profili social ufficiali di mia moglie, vorrei precisare quanto segue. Carolina ha sbagliato, dopo averci pensato e riflettuto alla fine ho deciso: Antonio Cassano non giocherà più a calcio. Chiedo scusa alla città di Verona, a tutti i tifosi, al presidente Maurizio Setti, al direttore sportivo Filippo Fusco, all'allenatore Fabio Pecchia, ai miei compagni di squadra e allo staff medico e tecnico". E quanto ha dichiarato il barese dal profilo Twitter della moglie, smentendo quest'ultima che qualche ora prima aveva aveva fatto pensare ad un non ritirato.

A ridosso dalla presentazione ufficiale del club, Antonio Cassano avrebbe trascorso gli ultimi giorni a meditare se proseguire la carriera. Dopo una decina di giorni vissuti in ritiro, si sarebbe reso conto che l'anno di inattività lo ha segnato. Nel suo messaggio ha aggiunto: "... per un uomo di 35 anni sono le motivazioni a dettare la vita, e in questo momento sento che la mia priorità è rappresentata dal fatto di stare vicino ai miei figli e a mia moglie".

Un chiarimento è giunto da Maurizio Setti, presidente della squadra veronese che all'Ansa ha spiegato: "Questo ragazzo non ce la fa di testa, anche se fisicamente e atleticamente sta molto bene. Professionalmente non gli si può rimproverare nulla, evidentemente non riesce a rimanere sereno e lucido in un gruppo e vuole restare a casa. C'è un up e un down, parla e poi sta muto: peccato, perché dal punto di vista professionale stava facendo tutto per bene". Una settimana fa, Setti lo aveva convinto a proseguire dopo che qualche ora prima il diretto interessato aveva manifestato l'intenzione di abbandonare la professione.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

In preparazione un nuovo adattamento de L'invasione degli ultracorpi

Post n°8055 pubblicato il 25 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Il romanzo di fantascienza di Jack Finney fu tradotto per la prima volta in un film nel 1956


Alla Warner Bros. si prepara un nuovo adattamento cinematografico de L'invasione degli ultracorpi. Con produttore John Davis, la sceneggiatura è stata affidata a David Leslie Johnson, che ha contribuito alla scrittura del film The Conjuring 2 - Il caso Enfield di James Wan distribuito nel 2016.

Il nuovo film sarà il remake dell'originale del 1956 di Don Siegel, basato sul romanzo di Jack Finney del 1954 in cui si raccontano gli avvenimenti che si verificano una una piccola città della California invasa da baccelli di piante aliene in grado di replicare gli esseri umani mentre questi dormono, con il risultato che i replicanti non provano emozioni.

Il primo film è stato ripreso in altre tre occasioni. Del 1978 è la versione di Philip Kaufman, Terrore dallo spazio profondo, interpretata da Donald Sutherland. Del 1993 è Ultracorpi - L'invasione continua di Abel Ferrara, mentre risale al 2007 Invasion di Oliver Hirschbiegel, con il cast guidato da Daniel Craig e Nicole Kidman.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963