Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 27/07/2017

Tom Hardy nel cast di My War Gone By, I Miss It So

Post n°8068 pubblicato il 27 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Incentrato sulla guerra combattuta in Bosnia, al film l'attore è collegato anche come produttore


Tom Hardy sarà uno degli interpreti di riferimento del film My War Gone By, I Miss It So. Lo anticipa il sito web del magazine statunitense Variety. L'attore, che nel progetto ha assunto anche il ruolo di produttore, è nel cast di Dunkirk di Christopher Nolan (dal 31 agosto nei cinema italiani).

L'annunciato film è tratto dall'omonimo libro, pubblicato nel 1999, del giornalista e corrispondente di guerra Anthony Loyd. E' il racconto personale dell'autore della guerra combattuta in Bosnia, con l'inclusione di riflessioni riguardanti il tempo trascorso nell'esercito britannico, il divorzio dei genitori, e la dipendenza dall'eroina.

Gavin O'Connor, anche lui tra i produttori, è segnalato come regista del film. Recentemente si è distinto con The Accountant e in passato ha fatto parlare di sé per Warrior, interpretato dallo stesso Tom Hardy, e Pride and Glory - Il prezzo dell'onore.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Charli XCX presenta Boys. Il video abbinato alla canzone è caratterizzato da una parata di celebrità maschili

Post n°8067 pubblicato il 27 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Non mancano le apparizioni di Wiz Khalifa, Diplo, D.R.A.M., Mark Ronson, Ty Dolla $ign, e Charlie Puth


Charli XCX ha appena condiviso le immagini riferite al nuovo singolo, Boys. Stavolta l'artista britannica lascia tutto lo spazio ad una serie di celebrità, maschili considerando il tema della canzone rimarcato fin dal titolo della stessa.

Ci sono Mark Ronson, Ty Dolla $ign, Charlie Puth, D.R.A.M., e pure Wiz Khalifa, Diplo, Joe Jonas, e Ezra Koenig dei Vampire Weekend. Si aggiungo Jack Antonoff e Mac DeMarco, il primo membro fondatore dei Fun. e il secondo cantautore in forte ascesa. Solo per citarne alcuni.

Boys fa parte dell'annunciato prossimo album di Charli XCX, la cui uscita è stata recentemente rimandata. Secondo le ultime notizie, è prevista tra la fine del 2017 e l'inizio del 2018. Sarà il successore di Sucker del 2014, a sua volta preceduto da True Romance, pubblicato nel 2013. Diretto dalla stessa interprete con Sarah McColgan, guarda il video creato per Boys.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Nel 2019 sarà distribuito il seguito del film Wonder Woman

Post n°8066 pubblicato il 27 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Come desumibile, Gal Gadot tornerà ad interpretare il personaggio legato a DC Comics


Warner Bros. ha annunciato che Wonder Woman 2 debutterà il 13 dicembre 2019. Lo studio cinematografico ha fatto notare che, 53 giorni dopo l'esordio, il primo film ha incassato complessivamente l'equivalente di 779 milioni di dollari.

Patty Jenkins, che ha diretto Wonder Woman, è già alle prese con la sceneggiatura del seguito insieme a Geoff Johns, anche lui già coinvolto nel primo film. Al momento non è noto se Jenkins sarà confermata alla regia.

Wonder Woman è il quarto titolo legato al DC Extended Universe, lanciato con L'uomo d'acciaio, uscito nel 2013. Sono seguiti Batman v Superman: Dawn of Justice, Suicide Squad e - appunto - Wonder Woman.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Federica Pellegrini per l'ultima volta prima nei 200 metri stile libero?

Post n°8065 pubblicato il 27 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

La veneziana, che il 5 agosto festeggerà il 29° compleanno, ai Mondiali di Nuoto conquista l'ennesima medaglia d'oro. Ma per il futuro dice: "Vorrei fare la primatista".


Superando anche le grandi capacità di Katie Ledecky, collega di Washington che ha 9 anni meno di lei, Federica Pellegrini ha conquistato un altro oro nei 200 metri stile libero. E accaduto ai Campionati Mondiali di Nuoto in corso di svolgimento a Budapest.

Al termine della gara subito abbracciata da Filippo Magnini, anche lui partecipante all'evento sportivo organizzato in Ungheria, l'atleta veneziana ammette: “Adesso posso dire di essere in pace. Volevo una medaglia importante dopo quello che è successo l’anno scorso. Non so cosa sia successo, devo ancora rendermene conto. Non pensavo fosse possibile, ma ho fatto una gara giusta. Non lo so dove ho trovato questa energia”, dichiara ad un reporter della Rai.

Comprendibilmente soddisfatto anche il presidente del Coni, Giovanni Malagò, a quanto pare il suo principale sostenitore: "Sono senza parole, è un’emozione infinita: come il primo giorno, forse di più. Certo è la più grande atleta che io abbia visto. Per certi versi questa è una gioia inaspettata ma Federica non finisce mai di stupire".

La diretta interessata, però, conferma di voler lasciare per sempre le gare dei 200 metri stile libero ma lasciando intravedere una possibilità di ripensamento: "Non avrei mai pensato che sarei riuscita a ricantare l’inno sul gradino più alto del podio. L’addio ai 200 stile? Giovanni (Malagò, ndr) mi ha detto 'Ma cosa dici, non lo devi dire', ma nella mia testa penso questo poi nella vita vediamo. Vorrei fare la velocista, magari ci ripenserò ma a caldo penso che sarà così. Per me è stato un anno incredibile dopo la vasca corta. Un ringraziamento a tutte le persone che piangevano dopo il quarto posto a Rio e che hanno pianto con me adesso. Grazie a tutti, alla mia famiglia, al mio allenatore, a Giovanni che era qui anche oggi".

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963