Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 31/07/2017

Lorenzo 'Jovanotti' Cherubini verso la produzione del nuovo album

Post n°8081 pubblicato il 31 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Al successore di Lorenzo 2015 CC. sarà abbinato un tour


Lorenzo 'Jovanotti' Cherubini aggiorna i propri fan sulla realizzazione del nuovo album. Il cantautore toscano lo fa utilizzando il profilo Facebook su cui è attivo. Nel post dedicato indica che la produzione del lavoro sta per iniziare.

"Ogni mio/nostro disco è un disco nuovo. Si riparte sempre da zero, con la cura, l’amore e la dedizione che nascono dalla passione che con il tempo invece di diminuire aumenta. Il desiderio di fare una cosa che accenda l’entusiasmo in me è sempre più forte", scrive Jovanotti.

La data di pubblicazione non è ancora stata fissata. L'album potrebbe essere disponibile all'inizio del 2018, anche se il diretto interessato punterebbe a rilasciarlo entro la fine del 2017.

Jovanotti aggiunge di aver programmato un tour esteso su quattro mesi, a partire da febbraio. I dettagli saranno annunciati a settembre.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gli avatar di Donald Trump al centro di una nuova serie d'animazione dominata dalla satira

Post n°8080 pubblicato il 31 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

E non mancheranno le repliche di famigliari e confidenti del presidente statunitense


Stephen Colbert, comico e conduttore televisivo che dal 2015 su CBS guida The Late Show with Stephen Colbert (dopo l'uscita dallo spettacolo di David Letterman), è il produttore esecutivo di una nuova serie d'animazione ispirata a Donald Trump. Al momento priva di titolo, la stagione inaugurale sarà costituita da 10 episodi.

Si focalizzerà sugli avatar a due dimensioni del presidente statunitense Donald Trump, che si relazioneranno con i suoi famigliari, i confidenti, senza tralasciare i rapporti con gli altri capi di governo o i professionisti del golf.

A proporla in prima visione assoluta sarà Showtime, il network televisivo statunitense legato a CBS che dispone di 8 tipologie d'intrattenimento proposte in altrettanti canali. Tra i programmi originali di Showtime vanno ricordati Twin Peaks (seguito dell'originale I segreti di Twin Peaks degli anni Novanta), Dice, Billions, Ray Donovan, I Borgia, Californication, Dexter, I Tudors, e The L Word.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jennifer Aniston e Reese Witherspoon interpreti di una serie televisiva

Post n°8079 pubblicato il 31 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Nel 2000 le due hanno recitato insieme in un paio di episodi di Friends


Jay Carson, produttore di House of Cards - Gli intrighi del potere, è alle prese con la sceneggiatura di una nuova serie televisiva che dovrebbe essere ambientata a New York. Ad interpretarla saranno Jennifer Aniston e Reese Witherspoon.

Le due attrici hanno recitato fianco a fianco nel 2000, in occasione della sesta stagione di Friends, più esattamente negli episodi 13 e 14. Per Jennifer Aniston si tratta del primo impegno regolare un una serie televisiva in 13 anni, cioè dalla conclusione di Friends. Reese Witherspoon ha recentemente interpretato Big Little Lies - Piccole grandi bugie, miniserie di HBO che in Italia è stata proposta in prima visione su Sky Atlantic ad aprile.

Nel nuovo progetto sono coinvolte anche come produttrici esecutive. Con loro anche Steve Kloves, regista e sceneggiatore del film I favolosi Baker, che ha scritto The Amazing Spider-Man e il cui nome compare nei crediti di tutta la saga dedicata a Harry Potter.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Gregorio Paltrinieri dominatore dei 1500 metri stile libero: "Ha vinto l'intelligenza"

Post n°8078 pubblicato il 31 Luglio 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Ai Campionati Mondiali di Nuoto si conferma l'atleta di riferimento di questa disciplina


Gregorio Paltrinieri bissa l'oro e rimane il dominatore dei 1500 metri stile libero. Il ventiduenne carpigiano non ha rivali nelle 30 vasche, chiudendo in 14'35"85 la gara più difficile della XVII edizione dei Campionati Mondiali di Nuoto che si sono svolti dal 14 al 30 luglio a Budapest, in Ungheria.

"Sono contento - dichiara l'atleta a gara appena conclusa a un reporter di Rai Sport -. È stato difficile perché sapevo che Misha (l'ucraino Romanchuk, ndr) mi sarebbe stato incollato. Dopo gli 800 non volevo fare un'altra gara negativa, ho cercato di nuotare meglio fin dall'inizio. Ha vinto l'intelligenza, con tanti strappi in mezzo, poi ai 1200 metri ho messo giù la testa e ho tirato diritto ma ero stanco morto".

Il trionfo, quindi, gli ha riportato il sorriso dopo la sconfitta negli 800 metri stile libero, che ha concluso con il terzo posto, con podio e medaglia di bronzo.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963