Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 01/08/2017

Deadpool 2, Ryan Reynolds svela la prima immagine di Domino

Post n°8084 pubblicato il 01 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

L'interprete del personaggio al centro del secondo film stavolta reciterà insieme a Zazie Beetz


Buone nuove per il seguito del film Deadpool. Attraverso Twitter, Ryan Reynolds ha condiviso la prima immagine riguardante Domino, ruolo affidato a Zazie Beetz, nel cast delle serie televisive Atlanta di FX e Easy di Netlfix. Nei fumetti di Marvel, Domino è un mutante con poteri telecinetici che con Cable ha contribuito alla costituzione della X-Force.

Nella foto l'attrice si mostra indossando il costume di Domino mentre si trova distesa sopra quello di Deadpool collocato davanti a un caminetto all'apparenza perfettamente funzionante, riproponendo l'immagine con cui Ryan Reynolds si era precedente mostrato vestendo i panni di Deadpool. La stessa posa aveva assunto Josh Brolin, quando qualche settimana fa aveva svelato il ruolo di Cable assegnatogli nel nuovo film.

Ryan Reynolds risulta anche produttore di Deadpool 2, che sarà diretto da David Leitch. Il regista di John Wick ha preso il posto di Tim Miller, che dopo aver diretto l'originale ha deciso di abbandonare il nuovo progetto per divergenze creative. Gli sceneggiatori rimangono Rhett Reese e Paul Wernick. Il seguito sarà distribuito a giugno del 2018.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Antonio Cassano si spiega: "La vita è fatta di scelte. Si può farne una che si ritiene giusta e poi ripensarci"

Post n°8083 pubblicato il 01 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il calciatore confida a un giornalista de La Stampa: "Con l’Hellas Verona non è scattata la scintilla"


Antonio Cassano racconta cosa (gli) è successo nelle ultime settimane. In una intervista raccolta da un giornalista de La Stampa, il calciatore si spiega. "La vita è fatta di scelte. Anche professionali. Si può farne una che si ritiene giusta e poi ripensarci, è successo miliardi di volte nel mondo. Ma se capita a un calciatore fa più clamore. Se poi è Cassano, allora è matto. Nella mia vita di c…e ne ho fatte tante, ma non sono scemo. E soprattutto sono sempre stato coerente. Per il resto, sono abituato a convivere con la pressione mediatica. Sono diventato un k-way, la pioggia mi scivola via".

E poi punta a far chiarezza sul perché ha rescisso il nuovo contratto. "Con l’Hellas Verona non è scattata la scintilla, l’ho capito subito... è come stare con una donna e accorgersi di non avere voglia di passarci del tempo insieme. Una questione di feeling, di aria. L’ho detto al presidente Setti, al direttore sportivo Fusco, all’allenatore Pecchia. Ho pensato fosse meglio interrompere, anziché trascinare la cosa".

Precisazioni fa in merito al futuro professionale. "Ritirarmi? Quando ho parlato col Verona non ho mai detto ‘mi ritiro’. Sfido chiunque a sostenere il contrario. Poi sono state scritte altre cose, ma la verità è questa. Infatti al momento della rescissione mi hanno proposto di inserire la clausola di risarcimento, nel caso trovassi un’altra squadra. E io ho accettato. La nostalgia di casa non c’entra. Di sicuro voglio continuare, ho più di qualche idea, ma non ho offerte. La cosa fondamentale è che mi diverta. Come ho sempre fatto in 18 anni di carriera". E precisa: "Chi mi vuole deve chiamare me, non ho procuratori. Data limite? Settembre, altrimenti resto a casa".

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ora gli abbonati a Spotify sono più di 60 milioni

Post n°8082 pubblicato il 01 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 
Tag: Spotify

Mauro Baldan per RED||Carpet

Erano 50 milioni a marzo


Spotify avanza ancora. Il riferimento va al numero di abbonati, che ora sono più di 60 milioni. E' quanto emerge dall'ultima rilevazione, appena conclusa. La società, fondata in Svezia nel 2008, ha calcolato che a giugno i propri utenti attivi erano 140 milioni.

Il progresso appena registrato dalla piattaforma di streaming corrisponde ad un incremento pari a 10 milioni di nuovi abbonati che negli ultimi quattro mesi ai sono aggiunti ai 50 milioni contabilizzati a marzo. Il balzo in avanti rimarca la supremazia nei confronti di concorrenti come Apple Music.

Spotify è disponibile in 60 territori e vanta un catalogo di oltre 30 milioni di canzoni. Entro la fine dell'anno la società sarà quotata alla borsa di New York.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963