Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 02/08/2017

Il padre di Drake condivide il suo primo video musicale

Post n°8087 pubblicato il 02 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Dennis Graham debutta con il singolo Kinda Crazy


Kinda Crazy è la canzone che ha segnato l'esordio discografico di Dennis Graham, vale a dire il padre di Drake. Pubblicata alla fine dello scorso anno, otto mesi più tardi alla stessa ha deciso di collegare un video. La scelta compiuta è la conseguenza dell'abbinamento del brano ad uno spot pubblicitario di una marca di whisky, con Drake testimonial.

Non avendo raggiunto gli obiettivi prefissati, negli scorsi mesi Dennis Graham aveva utilizzato Instagram per informare i suoi "cosiddetti amici" che sarebbero stati eliminati se non avessero acquistato Kinda Crazy. Il messaggio è stato successivamente cancellato.

Non è la prima volta che il padre di Drake si imbatte nella musica. Dennis Graham è già stato batterista per Jerry Lee Lewis e con il figlio ha inciso Heat of the Moment, una canzone inedita. Guarda il video collegato a Kinda Crazy.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Mel Gibson, è piena di incognite la distribuzione del film The Professor and the Madman

Post n°8086 pubblicato il 02 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Racconta la redazione del dizionario storico della lingua inglese


Appare problematica la distribuzione del film The Professor and the Madman, a cui Mel Gibson si sta dedicando da anni. Coinvolto anche come interprete, lamenta il fatto che Voltage Pictures ha violato un accordo di produzione. Secondo lui, la società imporrebbe il taglio di scene fondamentali al fine del racconto, mancherebbe un bilancio finale, l'impegno a completare il progetto e non sarebbero stati conclusi accordi concreti con il regista, Farhad Safinia.

The Professor and the Madman si basa sul libro di Simon Winchester. Racconta della redazione dell'Oxford English Dictionary. Mel Gibson si è impegnato per la parte del professor James Murray, che ha supervisionato la creazione del dizionario, mentre a Sean Penn è stata assegnata quella del chirurgo dell'esercito statunitense William Chester Minor, che ha contribuito all'introduzione di 10.000 voci.

Mel Gibson lamenta anche il fatto che Voltage Pictures ha anticipato una parte del film ai distributori presenti al Festival di Cannes, violando il suo diritto a scegliere il taglio finale.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Sia è alle prese con un album natalizio

Post n°8085 pubblicato il 02 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 
Tag: Sia

Mauro Baldan per RED||Carpet

La cantautrice australiana ha appena onorato il rapporto contrattuale con Sony Music. Il nuovo lavoro sarà rilasciato con Warner Music


Sia rilascerà un nuovo album entro la fine dell'anno. Sarà caratterizzato da canzoni originali con tematica natalizia scritte dalla stessa interprete insieme a Greg Kurstin, suo abituale collaboratore a cui è stato assegnato il Grammy Award nella categoria Non-Classical Producer of the Year.

Sia ha chiuso il proprio percorso artistico con Sony Music, decidendo di pubblicare i prossimi lavori con Warner Music. L'artista ha appena firmato un nuovo contatto discografico con Atlantic Records, etichetta nelle disponibilità del gigante dell'intrattenimento Warner Music Group.

Autrice di canzoni portate al successo da artisti come Katy Perry, Kanye West, Rihanna, Beyoncé, e Britney Spears, attualmente si sta dedicando anche a un progetto cinematografico che segnerà il suo debutto come regista.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963