Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 22/08/2017

Walk on Water è il nuovo singolo dei Thirthy Seconds to Mars

Post n°8152 pubblicato il 22 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

"È una canzone sulla libertà, sulla persistenza, sul cambiamento", dichiara il frontman Jared Leto. Ascoltala


I Thirthy Seconds to Mars introducono il nuovo album con Walk on Water. La canzone, che ha appena esordito sul web, fa parte del quinto album del trio californiano. Sarà il successore di Love, Lust, Faith and Dreams pubblicato nel 2013.

"È una canzone sulla libertà, sulla persistenza, sul cambiamento e sul combattimento per quello in cui credi. È una chiamata alle armi, ma anche piena dell'ottimismo e della speranza che sono parte integrante del sogno americano". E così che Jared Leto - che con il fratello Shannon Leto e Tomo Miličević costituisce la rock band - ha spiegato il testo del brano.

Come risaputo, Jared Leto negli ultimi anni si è dedicato copiosamente alla parallela carriera di attore, recitando in film come Dallas Buyers Club (per cui gli è stato assegnato l'Oscar per il ruolo di supporto) e Suicide Squad. Va aggiunto che in totale ha recitato più di 20 film, e prossimamente potrà essere visto in Blade Runner 2049. In Italia sarà distribuito il 5 ottobre.

Visualizza il lyric video creato per Walk on Water.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Ferrari rinnova il contratto a Kimi Raikkonen

Post n°8151 pubblicato il 22 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Il pilota finlandese disputerà anche il prossimo Campionato Mondiale di Formula 1 a bordo di una monoposto rossa


Proseguirà anche nel 2018 l'accordo di collaborazione tecnico-agonistica tra Ferrari e Kimi Raikkonen. Il trentasettenne è l'ultimo pilota ad aver vinto il titolo guidando una monoposto della scuderia modenese, 10 anni fa.

"Nella prossima stagione sportiva - si legge in una nota diffusa dalla Ferrari - il pilota finlandese sarà (...) impegnato nel Campionato mondiale di F1 con il team di Maranello".

Proprio in Formula 1, Raikkonen fino ad ora ha corso 263 gran premi. Sono 20 le vittorie ottenute e 17 le pole position conquistate. Con 116 punti, nella relativa classifica piloti è attualmente quinto.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

European Film Awards 2017, sono 4 le selezioni riferite ai titoli italiani

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Sono compresi Rosso Istanbul di Ferzan Ozpetek, Indivisibili di Edoardo De Angelis, Fortunata di Sergio Castellitto e A Ciambria di Jonas Carpignano


European Film Academy ed EFA Productions annunciano i titoli che fanno parte delle lista di selezione tra quelli indicati per una candidatura agli European Film Awards 2017, in totale 51. Sono 4 gli italiani presenti: Rosso Istanbul di Ferzan Ozpetek, Indivisibili di Edoardo De Angelis, Fortunata di Sergio Castellitto e A Ciambria di Jonas Carpignano.

Prossimamente, gli oltre 3.000 membri della European Film Academy voteranno i candidati nelle categorie film, regia, sceneggiatura, interprete maschile e femminile, che saranno svelate il 4 novembre nel corso dello spagnolo Seville European Film Festival. Una giuria di 7 elementi individuerà i contendenti al premio nelle categorie riservate al direttore della fotografia, mondatore, scenografo, costumista, trucco e acconciatura, compositore e sound designer.

La 30.a edizione degli European Film Awards si svolgerà in Germania. L'evento si consumerà il 9 dicembre a Berlino. Tutti i dettagli sono disponibili sul sito web www.europeanfilmawards.eu

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Verso il completamento del cast del biopic su Freddie Mercury

Post n°8149 pubblicato il 22 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Annunciati gli interpreti degli altri tre componenti dei Queen. Si uniscono a Rami Melek (Mr. Robot), scelto per impersonare il leader dell'iconica rock band


Joe Mazzello (The Social Network) ha ottenuto il ruolo del bassista John Deacon, Ben Hardy (X-Men - Apocalisse) si è assicurato la parte del batterista Roger Taylor, mentre a Gwilym Lee (The Tourist) è andata quella di Brian May. I tre si sono appena uniti al cast del biopic su Freddie Mercury e reciteranno al fianco di Rami Melek, scelto come interprete principale del film negli scorsi mesi.




Direttori musicali del progetto sono Brian May e Roger Taylor. Proprio il chitarrista dei Queen ad aprile aveva indicato quando sarà rilasciato il biopic. Nel corso di una intervista accordata con un rappresentante del quotidiano britannico The Daily Star, Brian May aveva anticipato che sarà pronto molto prima di quanto si possa pensare: già nel 2018 (probabilmente a dicembre, ndr). Le riprese sono impostate per partire il prossimo autunno.


Rami Malek è noto per il ruolo di Elliot Alderson nella serie televisiva Mr. Robot, che per questa parte ha ricevuto un Emmy Award. Ha anche recitato nei tre film del franchise iniziato con Una notte al museo, in The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2, Battleship, The Master, L'amore all'improvviso - Larry Crowne e Oldboy.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

UEFA Champions League, Francesco Totti e Andriy Shevchenko sveleranno i gironi

Post n°8148 pubblicato il 22 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

L'ex capitano della AS Roma, ora dirigente del club, riceverà il UEFA President’s Award


Giovedì 24 agosto, a Monte Carlo, saranno sorteggiati i gironi per le squadre impegnate nella UEFA Champions League. A estrarre i contenitori sferici con all'interno i nomi delle squadre destinate a contendersi il trofeo saranno due punti di riferimento del calcio europeo di sempre: Francesco Totti e Andriy Shevchenko.

Il quarantenne ex capitano della AS Roma, che negli scorsi giorni ha esordito come dirigente del club, nella città-stato del Principato di Monaco riceverà anche un premio. A consegnarli il UEFA President’s Award sarà Aleksander Ceferin, il presidente della UEFA. Lo riferisce il sito web Mondo Deportivo.

Quanto all'ex attaccante di AC Milan, Chelsea FC e FK Dinamo Kiev, sarà ufficialmente investito della carica di ambasciatore della finale di UEFA Champions League che si disputerà a Kiev, la città in cui l'attuale CT della nazionale ucraina è nato 40 anni fa.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963