Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 23/08/2017

Despacito di Luis Fonsi vanta una parodia dei pupazzi Muppet

Post n°8155 pubblicato il 23 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

All'originale, incisa dall'artista portoricano con il cantante/rapper Daddy Yankee, è seguita una versione realizzata con l'aggiunta dei contributi vocali di Justin Bieber


Despacito di Luis Fonsi è talmente celebre da meritare anche una parodia di Sesame Street, lo spettacolo televisivo caratterizzato dai pupazzi Muppet creati dal burattinaio Jim Henson. A El Patito sono collegati Ernie e Rubber Duckie, due personaggi della serie che per la prima volta è stata proposta 1969 (in Italia attualmente su Rai 2), e in una sequenza c'è anche Bert, il miglior amico di Ernie.

Nel video musicale, presente sul canale YouTube dedicato a Sesame Street, Ernie canta: “Rubber Duckie, it is a connection/It doesn’t have to be a tubby session, ya/Take my day from zero to eleven, ya”. E in spagnolo il coro aggiunge: “Oh, el patito, es mi favorito/Donde quiera que vaya hace su sonido/El patito es tu buen amigo/El patito”. E Bert dichiara: "“Oh no, not this song again”. Ma poi ammette: “Hey! That song’s actually pretty catchy!”.

Il video musicale riferito all'originale Despacito, con Daddy Yankee al fianco dell'interprete portoricano come nei crediti della canzone, di recente è diventato il primo ad aver accumulato su YouTube più di 3 miliardi di visualizzazioni. Della medesima canzone è disponibile anche una versione caratterizzata dall'intervento vocale di Justin Bieber, che in Nord America per molte settimane è coincisa il brano più trasmesso dalle radio.

Visualizza la parodia creata per Sesame Street.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Taylor Swift si appresta a rilasciare nuova musica

Post n°8154 pubblicato il 23 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il singolo dell'artista sarà disponibile da venerdì 25 agosto


Taylor Swift sta per rilasciare una nuova canzone. Dovrebbe trattarsi di una anticipazione del sesto album della cantautrice, il successore di 1989 uscito tre anni fa e da cui sono stati ricavati ben sette singoli. Il debutto della novità è stato fissato per venerdì 25 agosto.

L'esordio del video abbinato alla canzone avverrà in corrispondenza dell'esibizione del brano da parte dell'artista durante la 34.a edizione degli MTV Video Music Awards, la cui cerimonia di svolgerà domenica 27 agosto presso l'impianto The Forum di Inglewood, California. L'evento sarà presentato da Katy Perry.

Negli scorsi giorni, Taylor Swift ha azzerato tutti i contenuti esistenti sul proprio sito web e i social media dal lei utilizzati abitualmente (Twitter, Instagram, Facebook e Tumblr). Poco dopo, su questi ultimi sono apparsi un paio di video. Le immagini di entrambi sono accomunate dalla presenza di un serpente.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

In preparazione un film dedicato all'avversario più temuto da Batman: Joker

Post n°8153 pubblicato il 23 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Candidato a scriverlo e dirigerlo è Todd Phillips, il regista della saga Una notte da leoni


DC Comics sta creando le basi per la realizzazione di un nuovo film, non compreso nell'attuale DC Extended Universe. Il riferimento va a Joker, personaggio che nell'immaginario collettivo viene percepito come il principale antagonista di Batman. La storia dovrebbe essere ambientata negli anni Ottanta, con la trama che caratterizza il fumetto sostituita da elementi di un dramma criminale.

Todd Phillips sta trattando per ritagliarsi il ruolo di sceneggiatore, con la complicità di Scott Silver, e regista. Lo anticipa il sito web Deadline Hollywood. Anche se al momento non è noto con quale modalità, al progetto dovrebbe partecipare anche Martin Scorsese.

Dopo essersi fatto notare con Road Trip, Old School e Starsky & Hutch, Todd Phillips ha guadagnato popolarità grazie a Una notte da leoni, il primo capitolo di una saga costituita da tre film. Il regista, attivo anche come produttore, lo scorso anno è stato chiacchierato per Trafficanti e di recente ha rifatto The Gambler di Rupert Wyatt, film del 2014 interpretato da Mark Wahlberg.

Jared Leto, che ha avuto la parte di Joker in Suicide Squad ed è stato confermato interprete dell'iconico personaggio nel relativo seguito, non sarà coinvolto nel film dedicato al super criminale.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963