Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 24/08/2017

Chris Hemsworth e Jeff Bridges in trattative per interpretare Bad Times at the El Royale

Post n°8159 pubblicato il 24 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Il film è stato scritto da Drew Goddard (Sopravvissuto - The Martian) e sarà da lui diretto


Chris Hemsworth e Jeff Bridges potrebbero interpretare il thriller Bad Times at the El Royale di Fox. I due sono attualmente in trattative. Se l'accordo sarà raggiunto, si impegneranno in un progetto le cui riprese inizieranno nella prima parte del 2018.

Sono state affidate a Drew Goddard, che cinque anni fa ha esordito alla regia cinematografica con Quella casa nel bosco dopo essersi lungamente dedicato alla scrittura e alla produzione di serie televisive come Daredevil e Lost. Come sceneggiatore è nei crediti dei film Cloverfield, World War Z, Sopravvissuto - The Martian e dello stesso Bad Times at the El Royale. Al momento non sono noti i dettagli riferiti alla trama di quest'ultimo, ma dovrebbe essere ambientato negli anni Sessanta nella parte californiana della regione del lago di Tahoe.


Prossimamente, Chris Hemsworth potrà essere visto in Thor: Ragnarok di Taika Waititi. Quanto a Jeff Bridges, recentemente ha recitato in Kingsman - Il cerchio d'oro (nei cinema italiani dal 22 settembre) e Only the Brave di Joseph Kosinski (che debutterà nel corso dell'autunno).

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Rod Stewart ripropone Da Ya Think I’m Sexy in una versione aggiornata con DNCE

Post n°8158 pubblicato il 24 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

L'originale è del 1978 ed è considerata uno dei maggiori successi musicali di quel decennio


Republic Records, etichetta a cui sono legate produzioni di Ariana Grande e The Weeknd che fa parte di Universal Music Group, sta per immettere sul mercato una nuova versione di Da Ya Think I’m Sexy di Rod Stewart. E' stata realizzata con il contributo dei DNCE, la band costituita da Joe Jonas (ex componente del gruppo vocale Jonas Brothers), Jack Lawless (ex batterista degli Ocean Grove), JinJoo Lee (in passato collaboratrice di Cee Lo Green e Charli XCX) e Cole Whittle (ex componente dei Semi Precious Weapons).

L'artista interpreterà il brano aggiornato nel corso della cerimonia riferita agli MTV Video Music Awards che si svolgerà domenica 27 agosto presso l'impianto The Forum di Inglewood, California.

L'originale fa parte dell'album Blondes Have More Fun, che Rod Stewart ha pubblicato nel dicembre del 1978. La nuova versione sarà disponibile da venerdì 25 agosto. Ascolta l'anticipazione di Da Ya Think I’m Sexy di Rod Stewart con DNCE.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Foo Fighters, svelato il video abbinato a The Sky Is A Neighborhood

Post n°8157 pubblicato il 24 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

A dirigerlo è stato Dave Grohl, leader dell'alternative rock band di Seattle


I Foo Fighters hanno condiviso le immagini abbinate al nuovo singolo, The Sky Is A Neighborhood. Oltre che dagli stessi componenti del gruppo, sono caratterizzate dalla presenza delle figlie del frontman Dave Grohl, Violet e Harper, che sembrano intonare parte del brano.

La canzone segue a Run, disponibile da giugno. Entrambe fanno parte di Concrete and Gold, nono album dei Foo Fighters che Sony Music distribuirà il 15 settembre.

Diretto dallo stesso Dave Grohl, guarda il video creato per The Sky Is A Neighborhood.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Reputation è il nuovo album di Taylor Swift

Post n°8156 pubblicato il 24 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il rilascio è stato fissato per la prima parte di novembre. E' in arrivo il singolo che lo introduce


Dopo le molte speculazioni delle ultime settimane inerenti il suo ritorno, Taylor Swift ha annunciato il titolo e la data di uscita del sesto album prodotto in studio: si chiama Reputation e sarà disponibile dal 10 novembre. La cantautrice lo ha reso noto servendosi dei social media in cui è tornata ad essere attiva dopo che negli scorsi giorni aveva azzerato i relativi contenuti (ma al momento il sito web continua a rimanere oscurato)

Reputation è il successore di 1989, uscito tre anni fa e da cui sono stati ricavati ben sette singoli. Il nuovo album dell'artista statunitense sarà introdotto da una singolo, di cui per ora rimane ignoto il titolo, che esordirà giovedì 24 agosto quando in Nord America sarà notte.

L'esordio del video abbinato alla canzone anticipatrice del lavoro avverrà in corrispondenza dell'esibizione del brano da parte dell'artista alla 34.a edizione degli MTV Video Music Awards, la cui cerimonia di svolgerà domenica 27 agosto presso l'impianto The Forum di Inglewood, California.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963