Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 28/08/2017

L'incontro di boxe Mayweather-McGregor ha raccolto 2,9 milioni di visualizzazioni illegali

Post n°8170 pubblicato il 28 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

E viene aggiornata la promessa biografia del lottatore di arti marziali miste irlandese, appena battuto dal pugile originario del Michigan


Come già segnalato, sabato 26 agosto si è disputato l'incontro di boxe tra Floyd Mayweather Jr. e Conor McGregor, vinto dal primo al decimo round. L'evento, consumatosi presso la T-Mobile Arena di Las Vegas (Nevada), in termini di incassi si è rivelato un autentico successo. Biglietti venduti a partire da 500 dollari fino ad un massimo di 10.000, con la statunitense Showtime che si era assicurata la diretta televisiva dell'evento visibile con la formula pay-per-view.

Il punto è che l'avvenimento sportivo è stato seguito anche tramite canali non ufficiali, e per questo illegali. Secondo Irdeto, società attiva nell'individuazione della dispersione di contenuti su piattaforme digitali e altri canali non accreditati dal proponente, il mach sarebbe stato ampiamente visto in modo alternativo. La fonte, infatti, non nega una florida pirateria che ha prodotto 2,9 milioni di visualizzazioni illegali.

Anche questo contribuirà a far aumentare le richieste di McGregor, di cui da un paio d'anni si attende di rilasciare la biografia. Si chiama Notorious: My Life In and Out of the Octagon, ma è probabile che il titolo sarà modificato, ed è custodita dall'editore irlandese Gill & Macmillan. Secondo alcuni osservatori, il diretto interessato potrebbe ottenere diritti d'autore superiori al 20%, stabilendo un record assoluto in fatto di royalties. Nonostante l'esito non proprio positivo del confronto sportivo appena disputato. Un fonte vicina all'Irish Sun ha riferito: "La stella di Conor continua a brillare sempre più alta e pubblicare la sua biografia in tempo per il prossimo Natale significherebbe colpire il ferro finché è caldo, ma aspettare ancora un po' permetterebbe al ferro di diventare ancora più caldo".

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Taylor Swift, su YouTube in meno di 24h quasi 25 milioni di visualizzazioni per il video di Look What You Made Me Do

Post n°8169 pubblicato il 28 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

La canzone fa parte di Reputation, il sesto album della cantautrice e attrice originaria della Pennsylvania

Dopo aver esordito in coincidenza della 34.a edizione degli MTV Video Musica Awards, il nuovo video di Taylor Swift su YouTube in meno di 24 ore dalla presentazione ha accumulato quasi 25 milioni di visualizzazioni. Il riferimento va a Look What You Made Me Do.


Le immagini si aprono con l'interprete mentre emerge dalla tomba in cui si trova, con il volto irriconoscibile che appartiene a un corpo solo apparentemente privo di vita. Seguono scene con la pop star che si presenta ai fotografi alla guida di un'automobile, di cui apre la portiera solo dopo aver provocato un violento impatto del mezzo stesso contro un lampione, e all'interno di una gabbia dorata mentre si dondola su un'altalena ricoperta da drappi rossi. Inutile dire che i cambi di acconciatura e d'abito si moltiplicano. E alla fine ci sono tutte le versioni di Taylor Swift, dagli esordi a oggi.

La canzone è stata svelata nella notte tra il 24 e il 25 agosto. Nelle prime 24 ore, su Spotify era stata ascoltata più di 8 milioni di volte e il relativo lyric video proposto su YouTube toccava quota 19 milioni di visualizzazioni. Introduce Reputation, il sesto album dall'artista atteso per il 10 novembre.

Guarda il video creato per Look What You Made Me Do.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Kendrick Lamar domina la 34.a edizione degli MTV VMA

Post n°8168 pubblicato il 28 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il rapper si è assicurato 6 premi. Riconoscimenti sono stati assegnati anche a Ed Sheeran, Zedd & Alessia Cara, Fifth Harmony & Gucci Mane, Zayn & Taylor Swift


Nella serata di domenica 27 agosto, presso il Forum di Inglewood, Los Angeles (California), sono stati assegnati gli MTV Video Music Awards del 2017. Giunto alla 34.a edizione, l'evento è stato presentato da Katy Perry. Il nome più menzionato è stato quello di Kendrick Lamar. Candidato a 8 premi, il rapper ne ha ritirati 6, tra cui quelli riguardanti le categorie Video of the Year e Best Hip Hop [in entrambi i casi per HUMBLE.].

Altri award hanno riguardato Fifth Harmony & Gucci Mane, destinatari del Best Pop (per Down), e Zayn & Taylor Swift, trionfatori nella categoria Best Collaboration [per I Don’t Wanna Live Forever (Fifty Shades Darker)]. Zedd & Alessia Cara hanno dominato la sezione Best Dance [grazie a Stay]. Ed Sheeran è stato eletto Artist of the Year.

Khalid è stato individuato il Best New Artist, mentre il premio Best Rock è andato ai Twenty One Pilots [grazie a Heavydirtysoul]. Come precedentemente annunciato, il Michael Jackson Video Vanguard Award è andato a P!nk.

L'evento sarà riproposto per i telespettatori italiani lunedì 28 agosto alle 23:40 e martedì 29 agosto alle 22:50, su MTV (Sky, canale 133) come avvenuto per la diretta.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

The xx, in preparazione nuova musica influenzata dalla scena dance

Post n°8167 pubblicato il 28 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 
Tag: The XX

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il trio britannico ha pubblicato il terzo album I See You all'inizio di quest'anno


The xx hanno pianificato il rilascio di nuovo materiale. A svelarlo è stata Romy Madley Croft, cantante e chitarrista che forma il gruppo insieme al cantante e bassista Oliver Sim e al tastierista e batterista Jamie xx, nel corso di una intervista concessa all'australiano The Courier.

L'artista ha apertamente fatto riferimento alla musica techno, quindi influenzata dalla scena dance: una novità nella novità. La stessa ha spiegato che è come se The xx si fossero remixati, con canzoni del loro repertorio ripensate tramite BPM (i battiti per minuto, nella musica la misura di frequenza con l'indicazione dettata dal metronomo) saliti fino a 120. 

Il prossimo mese, la band si esibirà nel corso della cerimonia di consegna del Mercury Prize, che annualmente evidenzia il miglior album britannico o irlandese. L'evento si svolgerà il 14 settembre presso l'Eventim Apollo di Londra. Sono 12 i contendenti, tra cui I See You degli stessi The xx. Da questo lavoro, ascolta Say Something Loving.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

FIFA 18, 4 giocatori juventini tra i 50 calciatori più forti

Post n°8166 pubblicato il 28 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 
Tag: FIFA 18

Alessandra Bormio per RED||Carpet

La copertina del videogioco è dedicata a Cristiano Ronaldo, attaccante del Real Madrid e della nazionale portoghese


Tra poche settimane sarà disponibile FIFA 18, nuovo capitolo del celebre videogioco di EA Sports/Electronic Arts. Anche in questa occasione, l'attesa viene ingannata attraverso indiscrezioni e anticipazioni. Di certo la copertina se l'è guadagnata Cristiano Ronaldo, uno dei marcatori più prolifici della storia del calcio. In proposito, con la modalità FUT sarà possibile rimettere in azione le leggende del passato, riprodotte in modo dettagliato e disponibili in 3 momenti della carriera di ognuna di esse.

Sono 50 i calciatori ritenuti più forti, e nell'elenco diffuso dallo sviluppatore e produttore californiano non mancano le repliche di 4 giocatori della Juventus: Higuain, Chiellini, Dybala e Buffon. Al primo posto si trova il citato Ronaldo, seguito da Messi, Suarez, Neymar, Neuer e Lewandowski.

FIFA 18 sarà pubblicato il 29 settembre.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Taylor Swift, il nuovo singolo è Look What You Made Me Do

Post n°8165 pubblicato il 28 Agosto 2017 da RedCarpetBlog

Daniel Toshi per RED||Carpet

Il prossimo album della cantautrice sarà disponibile in autunno


Look What You Made Me Do è il singolo che introduce il sesto album di Taylor Swift. E' stata scritta con Jack Antonoff (prezioso collaboratore di Lorde), Richard Fairbrass, Fred Fairbrass e Rob Manzoli. Con un inizio orchestrale, nel testo ci sono richiami al sentimento della vendetta.

Subito disponibile sui principali di streaming, dal 27 agosto sarà accompagnata da un video, con un'anteprima riservata a Good Morning America della rete televisiva statunitense ABC. Il rilascio integrale è stato fissato in corrispondenza dell'esibizione di Taylor Swift alla 34.a edizione degli MTV Video Music Awards.

Reputation - che sarà pubblicato il 10 novembre - è il successore di 1989, uscito tre anni fa e da cui sono stati ricavati ben sette singoli.

Visualizza il lyric video creato per Look What You Made Me Do.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Avicii abbina un video animato anche a Lonely Together

Post n°8164 pubblicato il 28 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Nei crediti della canzone c'è Rita Ora. Le immagini seguono a quelle collegate a Friend of Mine, svelate negli scorsi giorni


Come noto, al principio di agosto è stato pubblicato Avīci 01, EP di Avicii. E' costituito da 6 tracce, tra cui Lonely Together, caratterizzata dall'intervento vocale di Rita Ora. A questa canzone è ora abbinato un lyric video del genere d'animazione.

Ad Avīci 01 seguiranno altri due EP. Il DJ e produttore lo ha recentemente spiegato nel corso di una intervista fattagli dal collega Pete Tong e proposta su BBC Radio 1. Ultimamente, lo svedese è stato impegnato anche nella produzione del prossimo album degli Chic, confrontandosi con Nile Rodgers, membro fondatore dell'iconico gruppo.

Negli ultimi giorni, Avicii ha condiviso anche le immagini confezionate per un'altra canzone del suo EP, il riferimento a Friend of Mine che è stata incisa insieme a Vargas & Lagola. Il singolo che ha introdotto Avīci 01 è Without You, una collaborazione con Sandro Cavazza, cantante che precedentemente ha più volte affiancato Avicii.

Guarda il lyric video abbinato a Lonely Together.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Joker e Harley Quinn saranno al centro di un film di Warner Bros.

Post n°8163 pubblicato il 28 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

I due personaggi - legati a DC Comics - torneranno ad essere interpretati rispettivamente da Jared Leto e Margot Robbie, ruoli che per la prima volta hanno avuto in Suicide Squad


Alla Warner Bros. si sta sviluppando un film, al momento privo di titolo, con Jared Leto e Margot Robbie nuovamente impegnati come Joker e Harley Quinn. Entrambi sono personaggi negativi, con lei sedotta dal super criminale. Si ipotizza che nel progetto sarà raccontata anche la loro alternativa intesa sentimentale. Glenn Ficarra e John Requa si trovano nelle fasi finali dei negoziati perché siano loro a dirigere il progetto legato al DC Extended Universe.

Ficarra e Requa sono i registi della serie televisiva This Is Us e dei film Crazy, Stupid, Love e Focus - Niente è come sembra. Quest'ultimo è caratterizzato proprio da Margot Robbie, che ha recitato al fianco di Will Smith.

L'annunciato film è totalmente scollegato da quello annunciato negli scorsi giorni riferito al solo Joker. La storia dovrebbe essere ambientata negli anni Ottanta, con la trama che caratterizza il fumetto sostituita da elementi di un dramma criminale. In questo caso, Leto non risulta coinvolto.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Annunciato ufficialmente il nuovo album di Beck. Colors viene introdotto anche da Dear Life

Post n°8162 pubblicato il 28 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 
Tag: Beck

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Si tratta della quarta canzone scelta per anticipare il lavoro, atteso per la metà di ottobre


Beck rilascerà il suo tredicesimo album con Capitol Records/Universal Music. Il cantautore ha deciso di chiamarlo Colors e includere in esso 10 tracce. Ecco l'elenco:

Colors
7th Heaven
I’m So Free
Dear Life
No Distraction
Dreams
Wow
Up All Night
Square One
Fix Me

Colors risulta il successore di Morning Phase, uscito nel 2014 e premiato con il Grammy nelle categorie riservate al miglior album dell'anno e al miglior album rock. Negli scorsi mesi il lavoro è stato introdotto da Dreams e Wow, e Up All Night è stata inserita nel commento musicale del videogioco FIFA 17. Ora è disponibile una ulteriore anticipazione.

Con la regia di Jimmy Turrell, Laura Gorun e Brook Linder, e l'animazione curata da Drew Tyndell e Rhiannon Tyndell, guarda il lyric video creato per Dear Life.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Manchester United, Zlatan Ibrahimovic rimane

Post n°8161 pubblicato il 28 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

A ufficializzare l'impegno per un'altra stagione è il calciatore svedese


Zlatan Ibrahimovic si è deciso a firmare. L'attaccante trentacinquenne rimarrà per un'altra stagione al Manchester United. La notizia del prolungamento dell'impegno è stata diffusa dal diretto interessato attraverso i social media dove è attivo.

Nonostante sia ancora alle prese con il recupero dall'infortunio che il 20 aprile lo aveva costretto a congedarsi in seguito alla rottura del legamento del ginocchio destro, la nuova intesa con il club britannico era stata data per scontata da molti osservatori e lo stesso José Mourinho recentemente aveva fatto intendere che era sua intenzione trattenere il giocatore svedese. Dopo aver avuto la maglia con il numero 9, ora di Romelu Lukaku, lo attende quella col 10.

L'allenatore della squadra dichiara: "Siamo contenti di annunciare che Zlatan è sulla strada del recupero dopo l'infortunio. Dopo il contributo della scorsa stagione (28 gol in 46 presenze, ndr), non ho dubbi che sarà importante nella seconda parte di stagione". E Ibrahimovic spiega: "Sono tornato per terminare quello che ho iniziato. Ho sempre voluto rimanere. Ma so di dovermi prendere il mio tempo per essere sicuro di essere pronto. Voglio ritornare in campo nelle migliori condizioni possibili". E per l'occasione condivide una foto in cui sembra stringere un patto con il diavolo.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Condiviso il video collegato a Swish Swish di Katy Perry

Post n°8160 pubblicato il 28 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

La regia è stata affidata a Dave Meyers, che negli ultimi due decenni ha collaborato con P!nk, Jay Z, Janet Jackson, Missy Elliott, e la stessa interprete della canzone


E' di oltre 6 minuti la durata del nuovo video musicale di Katy Perry. Il immagini sono state confezionate per Swish Swish, il terzo singolo estratto dall'album Witness. La canzone è stata incisa con il contributo di Nicki Minaj, che appare anche nel video appena condiviso.

Si aggiungono un'autentica celebrità della NBA, è il caso del cestista Bill Walton, e il commentatore della NFL Rich Eisen. Si assiste al confronto di basket tra The Sheep e The Tigers, e le due squadre sono caratterizzate da personaggi interpretati dagli attori Molly Shannon, Terry Crews, Jenna Ushkowitz, e Gaten Materazzo, nel cast della serie televisiva Stranger Things.

Il quinto album di Katy Perry è stato distribuito il 9 giugno. Sono le 15 tracce incluse, comprese Bon appétit (featuring Migos) e Chained to the Rhythm (featuring Skip Marley), le canzoni che precedentemente hanno rappresentato il lavoro.

Guarda il video abbinato a Swish Swish.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963