Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 29/08/2017

Le canzoni di David Bowie cumulano 1 miliardo di selezioni su Spotify

Post n°8174 pubblicato il 29 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Tra le più ascoltate ci sono Heroes, Starman e Let’s Dance


Secondo un post condiviso su Facebook dalla pagina ufficiale dell'artista, giovedì 24 agosto l'immenso David Bowie ha raggiunto un invidiabile risultato: su Spotify le sue canzoni hanno totalizzato 1 miliardo di selezioni.

Non sorprende che la più ascolta sia Heroes, incisa in lingua inglese nel 1977 e in seguito riproposta dall'interprete nelle versioni francese e tedesca.

Ecco l'elenco delle prime 10 canzoni di David Bowie più selezionate dagli utenti del più utilizzato tra i servizi musicali abilitati per lo streaming:

Heroes
Let’s Dance
Space Oddity
Life on Mars
Starman
Rebel Rebel
Moonage Daydream
Changes
Ziggy Stardust
Modern Love

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Annunciato il riavvio della serie televisiva Starsky & Hutch

Post n°8173 pubblicato il 29 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

James Gunn (Guardiani della Galassia) si è impegnato come sceneggiatore e produttore esecutivo


Presso Sony Pictures Television, si sta sviluppando il riavvio della serie Starsky & Hutch, con sceneggiatore James Gunn, che ha scritto e diretto i due film della saga cinematografica Guardiani della Galassia. Al progetto sono legati anche il fratello Brian Gunn e il loro cugino Mark Gunn. I tre saranno anche produttori esecutivi con Neal Moritz e Pavun Shetty.

Interpretata da David Soul e Paul Michael Glaser, l'originale è costituita da 4 stagioni proposte per la prima volta sulla statunitense ABC tra il 1975 e il 1979, per un totale di quasi 100 episodi. E' incentrata sulle attività dei detective David Starsky e Kenneth “Hutch” Hutchinson atte a contrastare le attività criminali che interessano l'immaginaria Bay City. Warner Bros. nel 2004 ha prodotto il film Starsky & Hutch con Ben Stiller e Owen Wilson interpreti dei personaggi creati da William Blinn, che al box offfice mondiale ha racimolato 170 milioni di dollari.

Negli ultimi anni sono stati annunciati i riavvii di molte serie entrate a far parte dell'immaginario collettivo. CBS ha puntato su S.W.A.T., The CW su Dynasty, NBC su I mostri e Miami Vice, mentre NBC sta investendo sulla versione live-action della serie d'animazione I pronipoti.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Andrea Dovizioso e Ducati verso la vittoria della MotoGP?

Post n°8172 pubblicato il 29 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Dopo il trionfo al Gran Premio di Gran Bretagna, la vittoria nella massima categoria del Motomondiale nel 2017 è a portata non solo per la Honda di Marc Márquez e le Yamaha di Maverick Viñales e Valentino Rossi


"Vincere il Mondiale? Ho iniziato a pensarlo già in Austria, ma devo dire che vincere a Silverstone, un circuito mai stato favorevole alla Ducati, ci ha dato la convinzione che abbiamo tutto quello che serve per giocarci il Mondiale fino all'ultima gara". E' quanto ha dichiarato il direttore sportivo di Ducati, Paolo Ciabatti, dopo la vittoria di Andrea Dovizioso al Gran Premio di Gran Bretagna di domenica 27 agosto.

Nel corso di una intervista concessa a Radio24, Ciabatti ha spiegato: "Non sarà facile, perché gli avversari sono Márquez, Rossi e Viñales e quindi sarà una bella battaglia, però credo che abbiamo tutto da un punto di vista tecnico, ma soprattutto abbiamo un Dovizioso in una forma spettacolare. Andrea ha fatto una gara strategicamente perfetta, e credo che se la sarebbe giocata con Márquez e Viñales all'ultimo giro se il primo non avesse rotto il motore. Per fortuna delle nostre coronarie che non è andata così".

Il direttore sportivo ha aggiunto: "Vincere il Mondiale da parte della Ducati sarebbe una cosa bella anche per lo sport italiano, stiamo cercando di giocarcelo fino all'ultima giornata e questo dovrebbe fare piacere a tutti. Misano, così come Mugello, sono appuntamenti importantissimi per noi perché sono le nostre gara di casa. Avremo un carico di motivazione e pressione in più perché ci arriviamo da leader del campionato, in pochi se lo sarebbero aspettato che a settembre Ducati e Dovizioso sarebbero stati in testa al campionato".

Il prossimo appuntamento con il Motomondiale 2017 è fissato per domenica 10 settembre sul Circuito di Misano Adriatico in occasione del Gran Premio di San Marino e Riviera di Rimini.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Tiziano Ferro annuncia il nuovo singolo: Valore assoluto

Post n°8171 pubblicato il 29 Agosto 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

Si tratta del quarto estratto dall'album Il mestiere della vita


Il mestiere della vita, l'album più recente di Tiziano Ferro, sarà supportato da un altro singolo. Come indicato su Twitter dal diretto interessato, la scelta riguarda Valore assoluto, brano che l'artista di Latina ha scritto insieme a Emanuele Dabbono. I due sono nei crediti anche di Lento/Veloce e Il conforto (duetto con Carmen Consoli), rispettivamente terzo e secondo singolo del lavoro introdotto da Potremmo ritornare.

Nella prima parte di agosto è emerso che Il mestiere della vita in autunno sarà riproposto in versione acustica. Secondo il sito web quotidiano.net, il cantautore sarebbe intenzionato ad ottenere la collaborazione della cantautrice Levante. Il sesto album di Tiziano Ferro è stato pubblicato il 2 dicembre 2016.

Con Universal Music, Valore assoluto sarà disponibile nel formato del singolo da venerdì 8 settembre.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963