Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 08/09/2017

Sam Smith svela Too Good At Goodbyes

Post n°8207 pubblicato il 08 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

La canzone viene rilasciata due anni dopo Writing's on the Wall, tema del film Spectre, 24° capitolo della saga dedicata a James Bond


Sam Smith torna con un nuovo singolo. Too Good At Goodbyes anticipa il secondo album del cantautore britannico che dal 2014 si è ritagliato popolarità mondiale grazie all'esordio In the Lonely Hour.

Too Good At Goodbyes, scritto e prodotto da Stargate e Jimmy Napes (con Sam Smith nei crediti delle precedenti Stay with Me e Writing's on the Wall), è una ballata fortemente influenzata da soul e gospel che racconta di una relazione instabile. A Zane Lowe, che conduce uno show su Apple Music, l'interprete ha spiegato: "Questa canzone parla di me e di una relazione nella quale ero coinvolto. In realtà il disco non è tutto su di me. Ci sono quattro canzoni che parlano di me, ma per il resto si parla di diverse cose e persone differenti della mia vita".

Il secondo album di Sam Smith, che vanta una collaborazione con Timbaland, sarà pubblicato entro la fine dell'anno. E' stato pensato in due versioni: Standard (10 tracce) e Deluxe (14 tracce).


© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Jean Reno e Katie Holmes guidano il cast dell'action-thriller Doorman

Post n°8206 pubblicato il 08 Settembre 2017 da RedCarpetBlog

JCR per RED||Carpet

Le riprese inizieranno a breve


Nuovo impegno professionale per Jean Reno e Katie Holmes. L'inedita coppia interpreterà Doorman, action-thriller che Ryuhei Kitamura si appresta a dirigere. Lo anticipa il sito web del magazine Variety. L'ultimo film del regista giapponese, Downrange, fa parte della sezione Midnight Madness del Toronto International Film Festival 2017 (inaugurato il 7 settembre). Proprio nel corso di questo evento, Double Dutch Intl. ha avviato le vendite del nuovo progetto.


Doorman, attualmente in pre-produzione, racconta la storia di un ufficiale dei marines che ritorna a New York nel tentativo di guarire le ferite del fisico e della mente riportate mentre serviva il proprio Paese. Diventato portiere di un edificio storico della città, si imbatte in un gruppo di mercenari intenti a recuperare opere d'arte custodite dentro le mura del palazzo. La sceneggiatura è stata scritta da Lior Chefetz, Joe Swanson e Harry Winer, da un soggetto di Greg Williams e Matt McAllester.

Sposata con Tom Cruise dal 2006 e per sei anni, Katie Holmes ha recentemente recitato in Logan Lucky, film diretto da Steven Soderbergh e da lei interpretato con Channing Tatum e Daniel Craig. Quanto a Jean Reno, è collegato a La ragazza nella nebbia, il nuovo film di Donato Carrisi (al cinema dal 26 ottobre). E' noto per i ruoli avuti in molti film di Luc Besson, come Nikita e Léon.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Foo Fighters, Concrete and Gold viene anticipato anche con The Line

Post n°8205 pubblicato il 08 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Nei crediti dell'album, che sarà pubblicato a metà settembre, ci sono i nomi di Justin Timberlake e Paul McCartney. Quest'ultimo ha suonato la batteria in 4 brani


I Foo Fighters stanno per rilasciare il nono album, Concrete and Gold. Disponibile dal 15 settembre, il lavoro si compone di 11 tracce. Tra queste c'è The Line, che la rock band ha appena condiviso.

Da questo album sono già stati estratti due singoli, Run e The Sky Is A Neighborhood. Oltre che dagli stessi componenti del gruppo, il video abbinato a quest'ultimo è caratterizzato dalla presenza delle figlie del frontman Dave Grohl, Violet e Harper. Va sottolineato che il padre è il regista.

La produzione delle canzoni inserite in Concrete and Gold è stata riservata a Greg Kurstin (Adele, Sia, P!nk). Nel comunicato stampa di presentazione del progetto si legge che "gli estremi dell’hard rock si sposano con la sensibilità del pop". Dave Grohl è rimasto affascinato da quanto inciso qualche anno fa dalla band guidata da Kurstin, The Bird and the Bee, in particolare ascoltando il singolo Again and Again: "Mi ha totalmente rapito, era la canzone più sofisticata che avessi mai sentito e ne sono rimasto letteralmente ossessionato".

Ascolta The Line.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Valentino Rossi di nuovo in pista al Gran Premio di Aragona? "Sarà veramente difficile"

Post n°8204 pubblicato il 08 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Una settimana fa, nel corso di un allenamento è caduto dalla moto fratturandosi tibia e perone della gamba destra


La speranza è di poter tornare a gareggiare già dal Gran Premio di Aragona, previsto per il 24 settembre, ma è più probabile che potrà essere in pista solo in occasione del Gran Premio del Giappone, previsto il 15 ottobre. Rilasciando un'intervista esclusiva a SkyMotoGP, Valentino Rossi ha spiegato: "Dipende molto da come sta la gamba. La mia testa dice Motegi ma tutte le previsioni sono un po' a prenderci. Lo ripeto, dipende dalla gamba, se reagisce al lavoro, se non si gonfia, da come sto io".

Il pesarese, infortunatosi nel corso di un allenamento, ha aggiunto: "Quaranta giorni ci separano come tempistica da Motegi ed è un po' come fu nel 2010. Aragon sarebbe tra tre settimane e sarà veramente difficile. Ma noi tutte le mattine ci proviamo e vediamo. Abbiamo un po' di tempo. È noioso, fa male e bisogna aspettare".

E sull'incidente, in conseguenza del quale sta patendo le conseguenze della rottura di tibia e perone della gamba destra, ha dichiarato: "Stavo facendo un giro di enduro con i miei amici e i piloti dell'Academy. Lo faccio da quando avevo 18 anni, mi portava mio padre. Eravamo quasi alla fine, una discesa abbastanza ripida, andavo piano, c'era uno scalino, sono andato giù e con tutto il peso sulla gamba, mancavano 400 metri alla fine. Fortunatamente eravamo quasi arrivati, perché non riuscivo a muovermi. Gli amici sono andati nel paesino di sotto, c'era un contadino che è salito con un suo mezzo e mi hanno caricato nel bagagliaio per arrivare. Quel tratto con le buche sulla strada è stato il momento più doloroso".

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963