Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 14/09/2017

Depeche Mode, Dave Gahan è un astronauta metropolitano nel video creato per Cover Me

Post n°8224 pubblicato il 14 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Della canzone, che fa parte del recente album Spirit, saranno presto disponibili otto remix


Cover Me è il terzo estratto dal 14° album dei Depeche Mode. Succede a Going Backwards, a sua volta preceduto da Where's the Revolution. Al nuovo singolo è ora abbinato un video in cui il frontman Dave Gahan indossa una tuta spaziale. Le immagini si aprono con lui che preme il pulsante per sollecitare la luce verde del semaforo posto in un attraversamento pedonale. Alcune scene si riferiscono alla città di Los Angeles, altre sono state fissate all'interno di quella che appare essere un'astronave.

Nei formati digitale e fisico, su CD e vinile, il 6 ottobre saranno pubblicati otto remix di Cover Me e uno di So Much Love, altro brano incluso in Spirit.

I Depeche Mode sono attesi in Italia per altri cinque concerti legati al Global Spirit Tour. Alle tre esibizioni di fine giugno (proposte a Roma, Assago/Milano e Casalecchio di Reno/Bologna) si sommeranno le altre cinque previste nel corso dell'autunno e dell'inverno. Ecco i dettagli: Torino, Pala Alpitour - 9 e 11 dicembre; Casalecchio di Reno/Bologna, Unipol Arena - 13 dicembre; Assago/Milano - Mediolanum Forum, 27 e 29 gennaio.

Privo di colori e diretto da Anton Corbijn, da tempo collaboratore della band britannica, guarda le immagini riferite a Cover Me.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Audrey Hepburn nell'immagine ufficiale della Festa del Cinema di Roma

Post n°8223 pubblicato il 14 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

Giunta alla 12.a edizione, si svolgerà tra il 26 ottobre e il 5 novembre


Audrey Hepburn, icona di bellezza ed eleganza, caratterizza l'immagine ufficiale della 12.a Festa del Cinema di Roma. Per creare il poster di riferimento è stata presa in considerazione una foto di David Seymour scattata mentre l’attrice era impegnata con le riprese di Funny Face del 1957.

In occasione del sessantesimo anniversario dall'uscita del film diretto da Stanley Donen, la Festa del Cinema rende omaggio a questo musical cinematografico, un genere che ricorrerà nell'edizione del 2017 dell'evento. Lo conferma l'elenco dei titoli che compongono la rassegna I film della nostra vita. E prima dell'inizio di ogni proiezione gli spettatori potranno vedere frammenti dei musical che hanno segnato la storia del cinema.

Noto in Italia come Cenerentola a Parigi, Funny Face è tratto dall'omonimo musical di Broadway del 1927 di George Gershwin e Ira Gershwin, a sua volta ispirato a un altro musical teatrale, Wedding Bells di Leonard Gershe.

La Festa del Cinema di Roma è prodotta dalla Fondazione Cinema per Roma presieduta da Piera Detassis. A proposito dell'immagine appena svelata, il direttore artistico Antonio Monda spiega: "Poche attrici comunicano un’idea di grazia e raffinatezza come Audrey Hepburn. Ritengo che sia un simbolo perfetto della Festa che stiamo cercando di costruire, in particolare in questa immagine piena di gioia ed eleganza".

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Il CIO ufficializza l'assegnazione delle Olimpiadi del 2024 e 2028

Post n°8222 pubblicato il 14 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Parigi e Los Angeles le città scelte. Per la prima volta nello stesso momento vengono assegnate due edizioni dei giochi


A Lima sono state ufficializzate le scelte inerenti le città che ospiteranno le Olimpiadi del 2024 e 2028, rispettivamente Parigi e Los Angeles. Per alzata di mano, i delegati presenti lo hanno espresso all'unanimità nel corso della convocazione tenutasi nelle scorse ore nella capitale del Perù.

Parigi, che per più di 25 anni ha tentato di avere la terza della sua storia, tornerà ad ospitare le Olimpiadi a un secolo esatto dalla prima occasione. Le autorità della capitale francese avanzano un investimento di 6,6 miliardi di euro, circa la metà di quello speso per le Olimpiadi organizzate a Londra nel 2012. Ma il CIO doterà Parigi di 1,7 miliardi di dollari. Saranno 100 in più quelli che il comitato verserà per Los Angeles.

Con queste decisioni il CIO modifica il criterio di assegnazione, con la gara che interessa due edizioni consecutive dei giochi. In precedenza non si è mai verificato nulla di simile. Tutto questo anche perché negli ultimi tempi tenere a bada i numeri dell'economia per l'organizzazione pare essere stato piuttosto complicato.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963