Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

Messaggi del 27/09/2017

James Cameron avvia la produzione dei seguiti di Avatar. Il budget è di 1 miliardo di dollari

Post n°8285 pubblicato il 27 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

Mau_Cox per RED||Carpet

Il primo dei nuovi film sarà rilasciato a dicembre del 2020


Otto anni dopo la conclusione di Avatar, James Cameron avvia la produzione dei nuovi film ambientati a Pandora. Imponente il finanziamento destinato al progetto: 1 miliardo di dollari. Supererà la trilogia de Il Signore degli Anelli di Peter Jackson.

Le riprese sono in corso a Manhattan Beach, in California. I nuovi film saranno prodotti uno di seguito all'altro, come l'originale saranno in 3D.

Con la previsione che otto saranno anche gli anni necessari per completare il processo produttivo dei quattro film annunciati, Avatar 2 sarà distribuito il 18 dicembre del 2020. Il terzo capitolo esordirà il 17 dicembre 2021, il quarto il 20 dicembre dell'anno seguente, e Avatar 5 debutterà il 19 dicembre 2025.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Phil Lord e Chris Miller (The LEGO Movie) dirigeranno l'adattamento di Artemis, successore del fortunato The Martian

Post n°8284 pubblicato il 27 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

Mauro Baldan per RED||Carpet

Il libro, che sarà pubblicato a novembre, è di Andy Weir


Diventerà un film anche il nuovo libro dell'autore de L'uomo di Marte, da cui è stato ricavato Sopravvissuto - The Martian. Artemis di Andy Weir sarà diretto da Phil Lord e Chris Miller, nei crediti degli apprezzati The LEGO Movie, Piovono polpette, 21 Jump Street e 22 Jump Street. Lo riporta il sito web Deadline Hollywood.

Lo statunitense Crown Publishing Group pubblicherà Artemis il 17 novembre. Il precedente libro di Weir, dal debutto avvenuto nel 2014, ha venduto 3 milioni di copie e ha ispirato il film di 20th Century Fox prodotto tra gli altri da Ridley Scott e Michael Schaefer.

20th Century Fox, che si è assicurata i diritti per lo sfruttamento cinematografico di Artemis a maggio, realizza il film con New Regency. Il libro si concentra su una donna di nome Jazz, un anonima ventenne costretta nella piccola Artemis, l'unica città esistente sulla Luna. Con i debiti da pagare e uno stipendio che a malapena copre l'affitto, non può dire no quando gli si presenta l'occasione che promette di cambiargli la vita. Ma la proposta e collegata ad una cospirazione per il controllo di tutta Artemis.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

In arrivo Project Mama Earth, album del collettivo guidato da Joss Stone

Post n°8283 pubblicato il 27 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

Daniel Toshi per RED||Carpet

L'uscita è fissata per novembre


Project Mama Earth è l'album realizzato da Joss Stone insieme ad altri artisti. Atteso per il 10 novembre, il suo contenuto è stato inciso con la complicità di Jonathan Joseph, che in passato ha affiancato la stessa Stone e celebrità della musica come Ricky Martin e Jeff Beck.

Al collettivo sono uniti Jonathan Shorten, già produttore della cantautrice e attrice (ha avuto un ruolo nella serie I Tudors e un altro nel film Eragon), e Nitin Sawhney, che è stato un collaboratore di Sting e Paul McCartney. Con loro anche Étienne M'Bappé, musicista camerunense.

La britannica, il cui ultimo album personale rimane Water for Your Soul del 2015, in merito alla nuova esperienza ha dichiarato: "Li ho lasciati li a fare quello che volevano, mentre io preparavo la cena, volutamente senza interferire. Poi ci incrociavamo per casa, mi davano un pezzo ed io e mia madre ci mettevamo a scrivere melodie e parole. Loro hanno fatto se stessi ed io me.


© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Leorando DiCaprio sarà Theodore Roosevelt, 26° presidente degli USA. Sarà diretto da Martin Scorsese

Post n°8282 pubblicato il 27 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

JCR per RED||Carpet

I due hanno lavorato insieme in cinque precedenti film


Sesta collaborazione tra Leonardo DiCaprio e Martin Scorsese. Dopo Gangs of New York, The Aviator, The Departed - Il bene e il male, Shutter Island e The Wolf of Wall Street, l’attore e il regista si riuniranno per Roosevelt.

Prodotto da Paramount Pictures, sarà il biopic dedicato al 26° presidente degli USA in carica dal 1901 al 1909. Theodore Roosevelt, che ha ricevuto il Premio Nobel per la pace, rimane il più giovane inquilino della Casa Bianca. L'incarico gli fu stato conferito all'età di 42 anni, in seguito all'assassinio di William McKinley. Insieme a quelli di George Washington, Thomas Jefferson e Abraham Lincoln, il suo volto è scolpito sul monte Rushmore. 

DiCaprio e Scorsese in questo progetto si sono impegnati anche come produttori, insieme a Jennifer Davisson Killoran, Emma Koskoff e Chuck Pacheco. La sceneggiatura è stata affidata a Scott Bloom.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

Antonio Cassano: "Con il calcio ho finito, ho finito". Sarà così?

Post n°8281 pubblicato il 27 Settembre 2017 da RedCarpetBlog
 

Alessandra Bormio per RED||Carpet

Il calciatore trentacinquenne la scorsa estate ha fatto sfumare un accordo con l'Hellas Verona


"Con il calcio ho finito, ho finito". E' quanto ha risposto Antonio Cassano alle domande dei tifosi riferite al suo futuro mentre si trovava con la famiglia in visita al Salone Nautico di Genova. Con i più che si chiedono se la sua carriera sia effettivamente conclusa, si rincorrono voci secondo cui il calciatore avrebbe avuto contatti con lo Spezia Calcio.

La società, che milita nella Serie B, sarebbe sul punto di sottoporgli un contratto. A Portofino, Cassano avrebbe visto Gabriele Volpi, presidente onorario del club ligure.

L'attaccante barese la scorsa estate ha fatto parlare molto di sé proprio per la prosecuzione della carriera. Collegato all'Hellas Verona, in più occasioni ha fatto sapere - anche indirettamente - che avrebbe continuato a giocare, salvo poi smentirlo. Fino a far sfumare l'accordo.

© RED||Carpet, 2017 | Tutti i diritti sui contenuti sono riservati

 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963